21
febbraio

DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016

Downton Abbey

E’ giunta l’ora di salutare definitivamente Downton Abbey. Domenica 28 febbraio 2016 su La5, in prima serata, arriva l’ultimo episodio della serie in costume che ha conquistato la Gran Bretagna, e non solo. Nell’attesa potete leggere le anticipazioni su quel che accadrà nel finale.

Downton Abbey 6 – anticipazioni nona e ultima puntata di domenica 28 febbraio 2016

Durante uno dei suoi frequenti viaggi a Londra Edith riceve un invito a cena da zia Rosamund, ma una volta al Ritz la giovane si trova davanti Bertie Pelham. E’ stata Mary che, con la complicita’ della zia, ha fatto in modo che i due si rivedessero e lui non perde tempo: le chiede subito di sposarlo. Thomas trova un altro impiego presso l’abitazione di un anziano Lord, ma rimpiange Downton. Anche Molesley cambia vita: il signor Dawes gli offre un cottage in uso alla scuola, oltre agli incarichi di un altro insegnante che ha deciso di ritirarsi.

Isobel non riesce piu’ a mettersi in contatto con Lord Merton e ogni volta che si presenta a casa sua viene messa alla porta non troppo gentilmente dalla nuora Amelia. Quando finalmente riescono a parlarsi, Merton le confida di essere in fin di vita a causa di una grave malattia. Anche Carson ha sintomi preoccupanti: le sue mani tremano e non e’ piu’ in grado di svolgere le proprie mansioni. Sara’ Lord Grantham a trovare una soluzione che non urti la sensibilita’ di Carson ed esprima tutta la riconoscenza della famiglia nei confronti dello storico maggiordomo.

Mary e Henry sono felicemente sposati ma lui ha un cruccio: dopo l’incidente che e’ costato la vita all’amico Charlie ha perso ogni interesse per le gare automobilistiche ed e’ tempo che si trovi un’occupazione che gli permetta di vivere a Downton con sua moglie. Saranno l’amicizia con Tom Branson e la comune passione per le auto a dare una svolta alla vita di entrambi. Con suo grande imbarazzo, Anna da’ alla luce il suo bambino nel letto di Lady Mary. Robert e Cora non si formalizzano e ci lasciano con un messaggio di buon auspicio per la sorte di Downton: “Piu’ sappiamo adattarci e piu’ speranze avremo nell’affrontare il futuro”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto matrimonio Pepa e Tristan
IL SEGRETO: ADDIO PEPA


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.