31
gennaio

DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

Downton Abbey 6

Scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Downton Abbey 6, sesta e ultima stagione dell’acclamata serie inglese in onda ogni domenica in prima serata su La5.

Downton Abbey 5 – anticipazioni terza e quarta puntata di domenica 7 febbraio 2016

Le nozze di Carson e della signora Hughes sono imminenti. Tutti sono elettrizzati per l’avvenimento, soprattutto la signora Patmore, la quale, resasi conto che l’abito scelto dalla signora Hughes e’ decisamente brutto, ne ordina uno su un catalogo e attende con ansia che venga recapitato. L’abito arriva, ma non e’ bello, quindi Mary, informata del problema, propone che la Hughes prenda in prestito un elegante soprabito di Cora. Purtroppo non riesce ad informare in tempo sua madre, quindi Cora entra nella sua stanza e resta a dir poco sorpresa vedendo Anna, la Patmore e la Hughes alle prese con i suoi abiti, e ovviamente reagisce malissimo. Alla fine, dopo aver parlato con Mary, si rende conto di aver sbagliato e va in camera della signora Hughes per scusarsi. Nel frattempo, Edith si precipita a Londra per i soliti problemi con il signor Skinner: qui incontra Bertie Pelham, che poco dopo, inaspettatamente, la aiuta a mandare in stampa la rivista, dato che Edith ha appena licenziato Skinner. Anna rivela a Mary che forse e’ incinta, ma non vuole dire nulla a Bates finche’ la cosa non sara’ sicura.
Il matrimonio viene finalmente celebrato, e, proprio mentre sta per iniziare il ricevimento, arriva Branson con la piccola Sybbie: ha capito che Downton e’ la sua casa, e vuole restare li’ per sempre.

Mentre continua la disputa sulla gestione dell’ospedale, Mary ha modo di rivedere Henry Talbot e tra i due l’attrazione e’ innegabile.  Alla signorina Baxter viene chiesto di testimoniare al processo contro l’uomo che l’aveva spinta a rubare i gioielli della sua padrona; Daisy riesce a far ottenere al signor Mason la fattoria di Yew Tree. Gwen torna a Downton.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


MIchelle Dockery Downton Abbey
DOWNTON ABBEY: DA STASERA L’ULTIMA STAGIONE. LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE DOCKERY E MATTHEW GOODE (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.