14
febbraio

DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

Downton Abbey 6 - Edith

Proseguono su La5 ogni domenica sera le storie di Downton Abbey, acclamata serie inglese giunta alla sesta ed ultima stagione. La vita dei Grantham e della loro servitù è sempre più complicata e i segreti e le rivalità restano al centro delle trame. Ma soprattutto l’innato antagonismo tra le due figlie ancora in vita di Lord Robert e di sua moglie Cora, ovvero Mary ed Edith, che si ritroveranno nuovamente una contro l’altra, come si evince dalle anticipazioni dei nuovi episodi in onda la prossima settimana.

Downton Abbey 6 – anticipazioni settima e ottava puntata di domenica 21 febbraio 2016

Henry Talbot invita la famiglia Grantham al gran completo alla gara che si terra’ a Brooklands. Robert, vincendo le resistenze di Cora, accetta e tutti si preparano alla partenza. I domestici approfittano dei tre giorni di liberta’ per occuparsi dei loro affari: la signora Patmore cura gli ultimi dettagli prima dell’apertura della sua pensione, Daisy e Molesley sostengono i loro rispettivi esami, Carson e la signora Hughes vegliano sulla casa vuota in attesa di cenare al cottage e Thomas si accinge a passare il tempo a leggere le offerte di lavoro. A Londra, la gara si conclude tragicamente e Mary, molto scossa, decide di troncare sul nascere la sua relazione con Talbot. Una volta rincasati, i Grantham trovano ad attenderli Isobel la quale consegna a Robert una lettera di Violet, che ha approfittato della loro assenza per imbarcarsi alla volta di Cannes, per poter metabolizzare meglio il colpo della sua desitituzione. Per rendere meno amara la notizia, pero’, Violet fa recapitare a Robert un dono che lo riempira’ di gioia.

Il cugino di Bertie, Lord Hexam, muore all’improvviso durante una vacanza. Inaspettatamente, il legittimo erede risulta essere Bertie. Edith annuncia quindi alla famiglia che Bertie Pelham diventera’ a breve il marchese di Hexam, notizia che ovviamente viene accolta con grande gioia da tutti, tranne che da Mary. Quest’ultima ha appena respinto di nuovo Henry, (che le aveva fatto visita sperando di riuscire finalmente a farla “capitolare”) e, sentendosi profondamente infelice, non puo’ tollerare che sua sorella invece lo sia. E proprio quando Bertie comunica a Mary e a Branson che ha deciso di sposare Edith, Mary fa’ in modo che la sorella sia costretta a rivelare la verita’ su Marigold. Bertie, sconvolto, se ne va. Nel frattempo, la signora Patmore resta coinvolta in uno scandalo: si viene a sapere che il cottage che affitta e’ stato frequentato da una coppia di adulteri, e probabilmente la notizia finira’ sui giornali. Robert, Cora e Rosamund decidono quindi di recarsi al cottage e di farsi fotografare assieme alla signora Patmore, per riabilitarla agli occhi degli abitanti del paese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 31 maggio 2017


Maltese - Il Romanzo del Commissario
Maltese: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 16 maggio 2017


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.