1
dicembre

ANNIKA – CRIME REPORTER: UNA NUOVA DONNA D’AZIONE DA STASERA SU FOX CRIME

Annika - Crime Reporter

Le donne forti, intraprendenti, coraggiose, un po’ incoscienti e soprattutto belle, piacciono moltissimo ai telespettatori, che negli anni hanno premiato le protagoniste dei vari Nikita, Alias e altre serie tv del genere consacrandole a vere e proprie eroine. Fox Crime da stasera prova ad aggiungere alla lista un nuovo personaggio, una donna glaciale per aspetto e provenienza che però nasconde un cuore impavido e una vita complicata.

Annika – Crime Reporter su Fox Crime

Parte oggi – domenica 1 dicembre 2013 – alle ore 21:00 sul canale 115 di Sky la nuova serie di film tv in prima assoluta Annika – Crime Reporter. Un prodotto scandinavo basato sui romanzi di Liza Marklund (tredici milioni di copie vendute in più di trenta lingue in tutto il mondo), che ha dato grande successo in patria a Malin Crépin, l’attrice che interpreta la protagonista Annika Bengtzon e che da noi invece è ancora pressoché sconosciuta. Ma chi è Annika?

E’ una giornalista di cronaca che prende fin troppo sul serio il suo lavoro e non si limita a raccontare i fatti e magari collaborare con la polizia, ma scende in prima linea per cercare di risolvere i casi e trovare i colpevoli. Incurante del rischio, si ritrova in situazioni incredibili e pericolose, come lavorare sotto copertura in uno strip club, infiltrarsi in una complessa spirale di terrorismo o intraprendere un viaggio verso la Costa del Sol per indagare su omicidi collegati a un traffico di droga. Una donna fuori dal comune, insomma, che però una volta smessi i panni della reporter d’assalto diventa simile a tante altre: Annika è infatti una madre sola, il suo matrimonio è fallito e deve badare ai suoi figli senza l’appoggio di nessuno.

Il confronto tra le sue due anime, quella trasgressiva alla ricerca del pezzo della vita e quella materna alla ricerca della pura normalità, è uno dei nodi principali di questa serie, nata dagli stessi produttori della trilogia Millennium e Wallander. Il progetto si inserisce nel nuovo ciclo sul Crime nordico in onda su Fox Crime e vedrà impegnato il prime time domenicale della rete per cinque settimane fino al 29 dicembre 2013. Ma sarà poi possibile rivedere il nuovo episodio (ognuno di circa 100 minuti) il giovedì alle 00:40, il venerdì alle 22:50, il sabato alle 18:10 e la domenica alle 2:30 del mattino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel Henney
Criminal Minds: nella tredicesima stagione torna il cannibale Floyd. Da stasera su Fox Crime


Antonella Clerici - La Prova del Cuoco
La Prova del Cuoco: dalla grafica allo street food, ecco come cambierà il mezzogiorno di Antonella Clerici


maltese_il romanzo del commissario
Le sfide tv di maggio: Selfie contro Maltese, The Winner is parte contro Fazio e Saviano. Rai1 lascia campo libero ad Amici


Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2017: MECCANISMO NUOVO. I NAUFRAGHI VIAGGERANNO DALL’ISOLA PRIMITIVA FINO AL RITORNO NELLA CIVILTA’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.