22
gennaio

Michelle Impossible & Friends torna con tre new entry nel cast e la parodia di Terra Amara

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Su Canale 5 sta per tornare lo show di Michelle Hunziker, giunto alla terza edizione. Sarà ancora Michelle Impossible & Friends, ma con qualche novità, a cominciare dallo studio: sempre a Cologno Monzese, ma nel più ampio studio 20. Ci sarà dunque più spazio per il pubblico, “avremo l’orchestra e il corpo di ballo”, anticipa la conduttrice, e soprattutto innesti nel cast.

“La squadra di comici si arricchisce con Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri con le sue imitazioni. Imiterà anche me, poco ma sicuro”

dichiara la Hunziker a Sorrisi. Confermati la Gialappa’s Band, Katia Follesa e Andrea Pucci, presenti fin dalla prima edizione del 2022. I Gialappi, che ad aprile saranno su Tv8 con il loro GialappaShow (da dove arriva, tra l’altro, proprio Betti), a Michelle Impossible & Friends daranno vita ad una parodia di Terra Amara, la soap turca leader nel pomeriggio di Canale 5:

“Ci sarà una parodia di Terra Amara con il commento dei Gialappi. In omaggio, ironico, ai miei natali svizzeri, si intitolerà Lugano Amara. Il cast di attori della parodia è strepitoso, ma non voglio rovinarvi la sorpresa”.

Michelle vuole alzare l’asticella sul fronte ospiti, poiché – rivela – “ci sarà un maggior numero di ospiti internazionali rispetto alle scorse edizioni”. Lo show dovrebbe essere confermato nella prima serata del mercoledì, per tre puntate, una volta terminata la serie I Fantastici 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Hunziker Francini Raffaele
Una volta Raffaella Carrà e Mina si spartivano il varietà. Ora Hunziker, Francini e Raffaele fanno da sole!


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria


michelle hunziker michelle impossible
Pagelle TV della Settimana (18-24 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. blip ha scritto:

23 gennaio 2024 alle 13:52

insopportabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.