21
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 NOVEMBRE 2013. UNA GRANDE FAMIGLIA 2 SU RAI 1, MAURIZIO BATTISTA DEBUTTA SU RAI 2

The Following

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 2 - Sesta puntata

Fiction di Riccardo Milani, del 2013, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi. Trama: La storia d’amore tra Chiara e Raoul è venuta a galla e Edoardo cerca in tutti i modi di portare gli esponenti della famiglia dalla sua parte, mostrandosi come la vittima di questo tradimento, dal quale nascerà un bambino. (Qui le anticipazioni complete)

Rai2, ore 21.10: Tutte le strade portano a…  Novità!

Maurizio Battista, debutta con uno spettacolo televisivo tutto suo per quattro settimane dal titolo “Tutte le strade portano a…”, un nuovo programma dedicato ad alcune tra le città estere più desiderate e frequentate dai nostri connazionali ovvero Berlino, Buenos Aires, Londra e Miami.

Rai3, ore 21:05: The Conspirator

Film di Bruce Beresford, 2010, con James McAvoy, Robin Wright, Alexis Bledel, Justin Long, Evan Rachel Wood, Norman Reedus, Stephen Root, Danny Huston, Kevin Kline, TobyKebbell. Trama: Washington, 1865. Abramo Lincoln é stato assassinato per mano di John Wilkes Booth. Sette uomini e una donna, Mary Surratt, proprietaria della pensione dove l’assassino si riuniva con gli altri cospiratori, vengono arrestati con l’accusa di aver messo in atto un complotto per uccidere il Presidente, il Vice Presidente e il Segretario di Stato. A difendere Mary è chiamato il ventottenne avvocato Frederick Aiken, che durante le fasi del processo si convince sempre più dell’innocenza della donna, presupponendo che sia colpevole solo di voler proteggere qualcuno a lei molto caro.

Canale5, ore 21.10: A Natale mi sposo

Film di Paolo Costella, 2010, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis. Trama: Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato ad organizzare un sofisticato pranzo di nozze a St. Moritz. Il matrimonio però “non s’ha da fare” perché Fabio, figlio di Gustavo, è da sempre invaghito di Chris, sposina promessa al figlio di un ricco banchiere svizzero. Chris però ricambia il sentimento di Fabio ed è decisa a fuggire con lui…

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×06) – The Following (1×11; 1×12)

Telefilm. CSI: New York 9×06, La donna nel lago: Adam deve denunciare il furto dell’auto di servizio e, nell’attesa, racconta a due bambine che aspettano la mamma un’indagine come se fosse una fiaba. Una principessa, Ashley, viene trovata morta dentro il lago di Central Park, di fronte al Belvedere Castle. Le indagini portano al riconoscimento della salma, ma ci sono troppi sospettati, tra i quali Matthew, il “principe”. L’assassina è sua madre, che riteneva Ashley inadatta al proprio figlio perché la ragazza aveva un passato burrascoso… The Following, 1×011, L’angelo della morte: Dopo che Claire si è lasciata prendere dagli uomini di Carroll, Ryan ha ricominciato a bere; solo l’intervento di Parker riesce a scuotere Ryan e a farlo rimettere sulle tracce di Carroll e della sua Setta di serial killer… The Following 1×12, La maledizione: Grazie alle informazioni reperite nella vecchia armeria militare usata dalla Setta come deposito munizioni e campo addestramento reclute, Ryan e la sua squadra, alla quale si è riunito anche Mike, riescono a risalire a Daniel Monroe, amico di Roderick e contrabbandiere di armi…

Rete4, ore 21.10: Il buono, il brutto e il cattivo

Film di Sergio Leone, 1967, con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Aldo Giuffrè. Trama: Nel bel mezzo della guerra di secessione ci sono tre uomini senza scrupoli e senza ideali che vivono ai margini della legalità: Joe il Buono, Tuco il Brutto e Sentenza il Cattivo. Quest’ultimo è sulle tracce di un bottino nascosto da un tale Bill Carson in una tomba, ma le circostanze vogliono che sia il Buono a scoprire il nome sulla tomba e il Brutto ad individuarla. Da quel momento per i tre, i quali non hanno nessuna fiducia reciproca né tanto meno il desiderio di spartirsi la somma, inizia una separata caccia al tesoro con la necessità però di sorvegliarsi a vicenda…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“La congiura degli innocenti” è il titolo della nona puntata del programma di Michele Santoro. Ospiti in studio: Gianni Cuperlo, candidato alle primarie del Pd, Matteo Salvini, Lega Nord, e Maurizio Landini, segreteraio generale della Fiom.

Sky Uno ore 21.10: X Factor 7

Talent Show. Nella cornice della “X Factor Arena” si svolge il quinto Live Show della settima edizione del Talent targato Sky, alla fine del quale ci saranno ancora altre due eliminazioni. Ospiti della serata saranno Fedez, gli Editors e Matthew Morrison di Glee. (Maggiori info qui)

La5, ore 21.10: Gli ostacoli del cuore

Film, di Shana Feste, 2009, con Carey Mulligan, Pierce Brosnan, Susan Sarandon, Aaron Johnson.Trama: Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’ intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta.

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×13 – 2×14)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

Replica. In questi episodi Paola Marella si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. lau ha scritto:

21 novembre 2013 alle 16:40

ciaooo!!! so che sono off topic,ma io e altri fans di squadra antimafia chiediamo a gran voce una bella intervista alla fantastica giulia michelini..!!!! abbiamo tante curiosità ..oltre a sapere se ci sarà nella prossima serie,il suo rapporto con marco bocci,il rapporto con gli altri attori della fiction ,se legge i commenti su fb alla fine di ogni puntata di squadra …e tanto altro…vi pregoo!!! grazie mille!!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

21 novembre 2013 alle 16:49

lau: l’ho appena chiamata. Vediamo che riusciamo a fare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.