14
novembre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 21 NOVEMBRE 2013

Una Grande Famiglia 2 - Sarah Felberbaum e Primo Reggiani

Il triangolo amoroso al centro delle trame di Una Grande Famiglia 2 è un affare abbastanza complicato, che aveva già tenuto banco nella prima stagione della fiction e che è stato poi addirittura spiegato in un prequel andato in onda prima sul web e poi nel pomeriggio di Rai 1. In realtà, però, parte da un cliché assai noto nel mondo della narrazione, quello dei due fratelli estremamente diversi e innamorati della stessa donna. Meccanismo presente, tanto per citare qualche titolo, anche ne Le Tre rose di Eva e nel cartone animato Georgie. In ogni caso, un cliché appassionante.

Il pubblico che ama i Rengoni si domanda infatti come andrà a finire e chi Chiara (Stefania Rocca) sceglierà, dopo essersi innamorata di Raoul (Giorgio Marchesi) da ragazzina, averlo lasciato per sposare Edoardo (Alessandro Gassman) e farci due figli, e poi ritrovato quando credeva morto il marito, restando incinta. Se nelle puntate finora andate in onda sembrava che la donna volesse dare una nuova occasione al marito per il bene dei loro figli, nella puntata in onda la prossima settimana pare che la strada che prenderà sarà un’altra.

Intanto i piani tutt’altro che rosei di Edoardo per l’azienda di famiglia, che sembra sempre più in pericolo e sempre più in balia delle decisioni degli uomini misteriosi, verranno finalmente svelati. Vediamo dunque nel dettaglio le anticipazioni della puntata in onda la prossima settimana.

Una Grande Famiglia 2: anticipazioni sesta puntata del 21 novembre 2013

La storia d’amore tra Chiara e Raoul è venuta a galla e Edoardo cerca in tutti i modi di portare gli esponenti della famiglia dalla sua parte, mostrandosi come la vittima di questo tradimento, dal quale nascerà un bambino. I due cognati sono sempre più innamorati e sembrano essere disposti a voler crescere insieme il loro bambino. Eleonora (Stefania Sandrelli) soffre molto della situazione, non capacitandosi di come i suoi figli possano essersi ritrovati in rapporti così burrascosi. La donna inoltre ha da poco scoperto di essere malata di cuore, e dovrebbe piuttosto stare tranquilla e riposarsi.

Intanto, Edoardo sta architettando un piano per dividere l’azienda della sua famiglia in tante piccole società e di questa sua iniziativa non ha ovviamente informato il padre. Infine, la moglie del commissario De Lucia (Massimo Popolizio), che ha ricattato Edoardo, muore improvvisamente gettando l’uomo nella disperazione…

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 PERSONAGGI

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 ANTICIPAZIONI: UN MATRIMONIO E LA SCELTA DI CHIARA

UNA GRANDE FAMIGLIA 2: LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Una Grande Famiglia 15
UNA GRANDE FAMIGLIA: ULTIMA PUNTATA DAL FINALE INASPETTATO, IN ATTESA DELLA SECONDA STAGIONE


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.