16
ottobre

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 ANTICIPAZIONI: TORNANO SU RAI1 I RENGONI CON UN TRIANGOLO AMOROSO E UN MATRIMONIO (FOTO)

Una Grande Famiglia 2 - Chiara ed Edoardo

Solo pochi giorni e la saga della famiglia Rengoni tornerà su Rai 1, con le nuove otto prime serate di Una Grande Famiglia 2. Una messa in onda molto attesa e carica di aspettative per i telespettatori che lo scorso anno premiarono, con ascolti record, la prima stagione, indubbiamente caratterizzata da una scrittura e un’interpretazione di alto livello, non sempre riscontrabile nella fiction italiana. Attesa dovuta al fatto che quelle sei puntate erano piene di domande che non trovarono risposta nel gran finale, irritando alcuni e incuriosendo altri fino allo sfinimento.

Una Grande Famiglia 2 Anticipazioni: scopriremo chi è l’uomo misterioso

Qual è il pericolo che incombe sulla famiglia e perché il primogenito Edoardo (Alessandro Gassman) ha fatto credere a tutti di essere morto? Qui ci siamo fermati e da questo ripartiremo lunedì 21 ottobre 2013 perché a volere una spiegazione non sono solo i telespettatori ma anche i familiari di Edoardo, la cui vita è stata sconvolta dagli eventi. E le spiegazioni, come svela Gassman a Tv Sorrisi e canzoni, arriveranno. Prima fra tutte l’identità del burattinaio che muoveva i fili della storia con la segretaria Serafina (Piera Degli Esposti).

“Il personaggio misterioso di cui si è tanto parlato si svelerà e mi aiuterà a spiegare i motivi che mi avevano portato a sparire. Però nasceranno altri misteri”

Una Grande Famiglia 2: Chi sceglierà Chiara tra Edoardo e Raoul?

Altri misteri che, insieme a quelli che non troveranno spiegazione nella seconda stagione, saranno al centro della trama del terzo capitolo, per il quale la produzione è già al lavoro. Ma a destare curiosità è anche il triangolo sentimentale che vede protagonisti il redivivo Edoardo, suo fratello Raoul (Giorgio Marchesi) e la moglie Chiara (Stefania Rocca), che dal cognato aspetta un bambino. E a dare qualche velata anticipazione è proprio la Rocca, che abbiamo appena visto in Altri Tempi: la sua Chiara sceglierà ufficialmente uno dei due Rengoni.

“Quando ho letto la sceneggiatura mi sono detta: “Evvai!”. Ero contenta perché la strada scelta è quella secondo me giusta per il personaggio. Anche se poi, pensandoci bene, non sarebbe stata male neanche dall’altra parte. E’ una faccenda complicata: quando ci sono dei figli tutte le decisioni vanno prese con maggiore consapevolezza”

I figli a cui si riferisce sono quelli che Chiara ha avuto con Edoardo, ovvero Valentina (Rosabell Laurenti Sellers) e Tino (Filippo De Paulis), perché su quello di Raoul che la donna porta in grembo pesa una spada di Damocle: nella seconda stagione, Chiara e Raoul resteranno vittime di un “misterioso” incidente. Che conseguenze avrà sulla gravidanza di Chiara?

Se negative, allora l’ago della bilancia per la scelta sentimentale del personaggio penderebbe dalla parte di Edoardo che è ancora suo marito, padre dei suoi figli, e a sua volta vittima della situazione. Ma dalle parole dell’attrice, che parla della strada giusta per il personaggio, verrebbe da scommettere che Chiara sceglierà di passare la vita con Raoul, grazie al quale ha imparato ad essere se stessa. Un’eventualità che inasprirebbe ancora di più il conflitto con la suocera Nora (Stefania Sandrelli) e che, proprio per questo – avendo la serie una lunga vita davanti -, andrebbe presa seriamente in considerazione.

Una Grande Famiglia 2 Anticipazioni: il matrimonio di Nicoletta

Tra tanti dubbi una certezza, riguardo alla storia tra Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale): il matrimonio annunciato nel finale della prima stagione dopo numerosi fraintendimenti, stando alle immagini che vi mostriamo, ci sarà. E quel giorno vedremo felice anche Laura (Sonia Bergamasco) con la new entry Cesare Bocci…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Grande Famiglia 2 - Sonia Bergamasco
UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – 5 DICEMBRE 2013


Una Grande Famiglia 2 - Alessandro Gassman e Rosabell Laurenti Sellers
UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 28 NOVEMBRE 2013


Una Grande Famiglia 2 - Sarah Felberbaum e Primo Reggiani
UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – 21 NOVEMBRE 2013


Una Grande Famiglia 2 - Stefania Rocca
UNA GRANDE FAMIGLIA 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 14 NOVEMBRE 2013

11 Commenti dei lettori »

1. biondocielo91 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 19:55

Non vedo l ora di vedermi anche questa seconda stagione!!!



2. Peppe93 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 19:58

Questa seconda serie non deluderà le aspettative.



3. Davide Maggio ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 20:05

siamo in due :D



4. Stefania Stefanelli ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 20:14

In tre.



5. AnTo ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 20:29

In quattro, ma speriamo che la qualità della seconda stagione si mantenga ai livelli della prima.
Le premesse ci sono :-)



6. Luigi ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 21:46

Non vedo l’ora! Una delle pochissime serie italiane scritte ed interpretate in maniera eccelsa



7. emanuele ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 22:23

mi associo….non vedo l’ora!………………………



8. Marco89 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 22:28

Favolosa, il promo è da paura. Peccato si scontri con Antimafia, le due serie migliori.



9. Fiò ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 01:22

I Rengoni, Rosy Abate e Pechino express tutti nella stessa serata… Dio benedica chi ha inventato MySky!!! Pechino però dovrebbe andare la domenica e non il lunedì. Aumenterebbe gli ascolti.



10. Markos ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 09:18

Tra Pechino e Una Grande Famiglia scelgo Pechino essendo alle battute finali…i Rengoni li recupero su Rai Replay



11. scream. ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 11:59

Da lunedì abbandono Pechino per ‘una grande famiglia 2′. È un anno e mezzo che aspetto per capirci qualcosa. Pechino posso recuperarlo la domenica su RaiPremium. E comunque continuo a gridare a gran voce: spostate Pechino alla domenica! Da lunedì verrà stracciato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.