18
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN FINISCE NUOVAMENTE IN CARCERE?

Il Segreto - Jonas Berami a Verissimo

La presenza a Verissimo di Jonas Berami, meglio conosciuto dal pubblico de Il Segreto come Juan Castaneda, come ormai da tradizione non ha svelato granché sulla trama futura della telenovela di Canale 5. Al pari dei colleghi che lo hanno preceduto nel salotto della Toffanin, ovvero Alex Gadea (Tristan) e Megan Montaner (Pepa), anche Jonas si è concentrato nel raccontare chi è fuori dal set e il modo in cui vive la grande popolarità donatagli dalle avventure di Puente Viejo.

Il Segreto: quale destino per Juan?

Tra le righe dei sorrisi contagiosi che gli hanno strappato le (a volte impertinenti) domande della padrona di casa, una cosa era chiara. Ovvero che Jonas non è più presente sul set de Il Segreto, giunto in patria alla produzione della terza serie, vista la sua grande malinconia nel ricordare il provino e il suo Juan. Come uscirà di scena il fedigrafo pittore? Ve lo racconteremo presto… Intanto ecco le anticipazioni della puntata in onda domani, 19 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 19 novembre 2013

Venancio e i suoi uomini fanno irruzione alla villa con l’intento di farsi giustizia da soli contro Tristan, accusato di aver sparato ad Alberto. Sanz, avvisato tempestivamente da Pepa, interviene appena in tempo per evitare il peggio, ma per la sicurezza dei Montenegro suggerisce di incarcerare nuovamente Tristan. Gerardo e i suoi compagni anarchici sono ormai pronti a tendere un’imboscata mortale a Don Anselmo, ma Virtudes non è d’accordo e cerca di dissuaderlo.

Juan è tormentato dai sensi di colpa per aver tradito Soledad e vuole chiudere la storia clandestina con la duchessa, ma i due amanti si lasciano travolgere dalla passione in un ultimo addio, proprio mentre Soledad è in visita alla villa… Intanto Hipolito, con l’aiuto di Alfonso e Ramiro, improvvisa una festa danzante in piazza con l’intento di conquistare Emilia con il canto, ma dovrà vedersela con un corteggiatore rivale: lo stesso Alfonso, che però non osa ancora dichiararsi apertamente.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.