8
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN DECIDE DI MANDARE MARTIN IN COLLEGIO PER METTERLO AL SICURO

Il Segreto

Il piccolo Martin è forse il vero protagonista de Il Segreto: è lui lo scopo ultimo di tutte le azioni e le battaglie che Pepa porta avanti, è per lui che lei si è messa contro tutto e tutti ed è sempre lui a creare un legame indelebile tra la levatrice e Tristan, che gli ha fatto da padre fin da quando è nato e che non intende rinunciare a vederlo crescere. La vita del bambino è già stata in pericolo una volta per colpa della “madre” Angustias ed ora lo è nuovamente per il ritorno del padre biologico, Carlos.

Il Segreto: il futuro di Martin a rischio

Pur potendovi garantire che Martin si salverà, e che il personaggio tornerà nella seconda stagione da protagonista assoluto, in questa prima stagione della telenovela per lui e per i suoi cari non ci sarà pace: Martin sarà ancora a lungo la pedina delle vendette e delle ripicche tra i personaggi già presenti ed altri che arriveranno in seguito, fino ad un epilogo apparentemente disperato. A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, 9 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di sabato 9 novembre 2013

Francisca chiede a Sebastián notizie riguardo al furto del conservificio e Sebastián chiede più tempo per recuperare i soldi rubati. Alla fine, però, Francisca si rivolge comunque alla Guardia Civile. Juan e Soledad vanno a vedere la casa che Soledad vorrebbe prendere in affitto, ma Juan non sembra molto contento. Non si presenta da donna Eloísa ed è intenzionato a non andare più da quella donna.

Mentre Mariana sta giocando con Martín a nascondino, il bambino scompare. Tristán e Francisca, presi dal panico, iniziano a cercarlo e, quando lo trovano, capiscono di essersi agitati per nulla, anche se sanno che le loro ansie sono fondate, dato che non si sa dove sia Carlos. Per questo Tristán decide di mandare Martín in un collegio, sebbene la madre sia in disaccordo. Hipólito vuole lasciare Angelina e non sa come farlo sapere ai suoi genitori e al capitano. Viene aiutato da Alfonso e Ramiro a preparare il discorso.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mauricio gravemente ferito – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Candela (non) muore nel dare alla luce suo figlio – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: arriva Caridad, la gemella di Fe – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.