11
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA

Manuela Arcuri

Domani sera, sabato 12 ottobre 2013, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, torna Ballando con le Stelle. Dopo l’esordio della scorsa settimana, dunque, prosegue la sfida tra le dodici coppie rimaste in gara, dopo la prima eliminazione che ha visto uscire di scena Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori. Occhi puntati, inoltre, sull’ospite della seconda puntata: ballerina per una notte sarà Manuela Arcuri.

Ballando con le Stelle 2013, seconda puntata: Manuela Arcuri ballerina per una notte

Milly Carlucci, almeno in queste prime battute, sembra volersi affidare alle bellezze tutte femminili per attirare il telespettatore del sabato sera. E così, dopo la bionda Victoria Silvstedt, ballerina per una notte della seconda puntata sarà Manuela Arcuri, che ospite in tv manca ormai da tempo, nonostante il suo sia sempre tra i personaggi più gettonati. La sua performance, giudicata e votata dalla giuria, vale il tesoretto della serata, che andrà a salvare dal rischio eliminazione una delle dodici coppie ancora in gara.

Ballando con le Stelle 2013, seconda puntata: gli ascolti saliranno?

E’ inevitabile parlare della corsa all’auditel, soprattutto quando di mezzo c’è Ballando con le Stelle, storicamente tra gli show Rai più riusciti dell’ultimo decennio, opposto a Italia’s Got Talent, lo show targato Mediaset che continua a riscuotere larghi consensi anche in questa quinta edizione. Sabato scorso l’esordio di Ballando 9 su Rai 1 ha raggiunto il 20.7% di share, incollando in tv fino a tarda sera 4.329.000 spettatori; la concorrenza di Canale 5, invece, ha raggiunto i 5.823.000 e il 26.18%. Il distacco tra i due programmi è destinato a diminuire o aumentare? Come sempre, ai post…auditel l’ardua sentenza.

>>> RESOCONTO PRIMA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 2013

>>> TUTTO SUI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2013

>>> TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO DI BALLANDO CON LE STELLE 2013 (QUI GLI UOMINIQUI LE DONNE)



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 2013 (9)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: MANUELA ARCURI BALLA PER UNA NOTTE. E FABIO CANINO LE LANCIA UNA VELATA FRECCIATA AL VELENO


Alena Seredova ballando con le stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: MILLY CARLUCCI “VALUTA” ALENA SEREDOVA


Ballando con le Stelle 2013: Il verdetto del televoto
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SECONDA PUNTATA: ANNA OXA SI CONFERMA LA FAVORITA, FUORI MASSIMO BOLDI CHE POLEMIZZA SU TWITTER (‘ORDITA PORCATA’)


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.