10
ottobre

X FACTOR 7 – BOOTCAMP: STASERA LA SCELTA DEI 24 CONCORRENTI E L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE AI GIUDICI

X Factor 7 - BootCamp

E’ la puntata più dura, la più spietata per i concorrenti e la più elettrizzante per i giudici, tra le quattro che precedono il live show, al via giovedì 24 ottobre. Questa sera, su SkyUno a partire dalle 21.10, a X Factor 7 è tempo di BootCamp, il campo reclute dove i 100 aspiranti talenti sopravvissuti alle Audizioni diventeranno 24. Ma non solo: nel corso della puntata assisteremo all’assegnazione delle categorie ai quattro giudici, con la loro conseguente reazione.

X Factor 7 – BootCamp: da 100 a 48 concorrenti

I concorrenti arrivati al BootCamp sono coloro che alle Audizioni hanno ottenuto dalla giuria almeno tre Si per continuare a sognare il palco di X Factor 7. I giudici hanno rivisto le registrazioni delle loro esibizioni e deciso chi deve immediatamente tornarsene a casa. Per gli aspiranti talent scatta, dunque, un adrenalinico semaforo (tra le novità di questa edizione): verde per coloro che hanno convinto ed accedono di diritto alla seconda giornata di BootCamp; giallo per coloro nei confronti dei quali i giudici nutrono dubbi, concedendo loro la possibilità di esibirsi in 30 secondi a cappella per guadagnarsi il pass; rosso per coloro che, invece, possono già dire addio al programma, senza alcuna necessità di performance. Al termine di questa prima scrematura, i giudici si ritroveranno con 48 concorrenti. Ma sono ancora troppi.

X Factor 7 – BootCamp: da 48 a 24 concorrenti

I 60 concorrenti “superstiti” hanno una notte di tempo per imparare il brano dell’ultima e decisiva performance; quella da dentro/fuori senza alcuna possibilità di rimedio. Terminate le esibizioni, i giudici, dopo essersi riuniti, li chiameranno sul palco suddivisi per categoria e, ad uno ad uno, verrà comunicato loro il verdetto: accedono agli Home Visit di giovedì prossimo in 24.

X Factor 7 – BootCamp: assegnazione delle categorie ai giudici

Una volta scelti i 24 concorrenti da portare agli Home Visit, sono i giudici a diventare gli assoluti protagonisti della puntata di questa sera. Dal BootCamp, infatti, arriva anche l’assegnazione delle categorie: Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika stanno per conoscere ciascuno la squadra da guidare a X Factor 7. Nel corso della puntata, inoltre, assisteremo ad una sorpresa preparata proprio da Simon Cowell, l’ideatore del format.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 7
X FACTOR 7 IN DIRETTA – TERZA PUNTATA LIVE SU DM: ELIMINATO ALAN


Over X Factor 7
X FACTOR 7: PER GLI SCOMMETTITORI ANNI 90 FATALI PER ALAN E FABIO NEL TERZO LIVE DI STASERA


X Factor 7
X FACTOR 7: SI CELEBRANO GLI ANNI 90. MORGAN ASSEGNA UN SUO BRANO, LA VENTURA PUNTA SU BRITNEY SPEARS


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici

3 Commenti dei lettori »

1. matt ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 12:51

sono ot: ma perche’ i video sul sito di xfactor non sono visibili dall’estero? non capisco.. ho sempre seguito il programma in italia (anche su sky, pagando), ma ora che vivo all’estero e’ impossibile anche avere quei pochi minuti di video che caricano sul sito, mah.



2. enry ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 12:58

matt anche per X Factor USA e UK i video all’estero non sono visibili.

Vedete che i bootcamp sono stati registrati in papuasia e lo spacceranno per il mediolanum forum di assago a Milano!

hahahahahahahahahaha



3. shiver ha scritto:

10 ottobre 2013 alle 18:53

SPOILER sicuro al 100%: Under Uomini Morgan

Poi ho letto altri spoiler diversi sulle altre categorie, ma secondo me le categorie sono queste:

Mika: Under Donna
Elio: Over 25
Simona Ventura: Gruppi Vocali



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.