7
novembre

X FACTOR 7: PER GLI SCOMMETTITORI ANNI 90 FATALI PER ALAN E FABIO NEL TERZO LIVE DI STASERA

Gli over di X Factor 7 Alan, Aba e Fabio (foto Sky.it)

Pronti con le zeppe e i jeans ascellari alla Beverly Hills? Anche questi, d’altronde, erano gli anni 90. Ma siccome non è Carnevale, ci accontentiamo di tornare indietro per “rivestire” la musica che ha reso celebre l’ultimo decennio del secolo scorso. Questa, almeno, è la missione del terzo live show di X Factor 7, in diretta questa sera su SkyUno dalle 21.10. La gara tra le aspiranti pop star entra sempre più nel vivo, ma una di loro si appresta ad essere eliminata. Quale dei quattro giudici colpirà la terza eliminazione?

X Factor 7 Live – terza puntata: Alan e Fabio a rischio per gli scommettitori

Facciamo il punto della situazione: Mika al comando con quattro under donna, segue Elio con tre over, mentre ultimi Morgan e Simona Ventura con, rispettivamente, due under uomo e due gruppi. Degli undici concorrenti in gara, due finiranno a rischio eliminazione, con conseguente uscita per uno di loro. E secondo gli scommettitori la terza puntata live potrebbe rappresentare una debacle per Elio: i “suoi” Alan e Fabio, infatti, sono attualmente i meno quotati per un’ipotetica vittoria finale e, dunque, i due maggiori ‘indiziati’ per il ballottaggio di questa sera.

Sbirciando sempre le quote Snai, Violetta è ancora oggi la favorita alla vittoria, con una quota che tocca appena il 3.30. Possibili outsider le compagne di squadra Gaia, Valentina (entrambe quotate a 5.00) e Roberta (7.50). Confermata la quota dell’under uomo Michele (10.00), mentre sale a 15.00 quella degli Ape Escape, che affiancano così gli Street Clerks, il giovane Andrea e la over Aba.

X Factor 7 Live – terza puntata: anni 90… Italia 0 (o quasi)

Il tema della terza puntata live di X Factor 7, come detto, sono gli anni 90. I brani assegnati dai quattro giudici ai propri concorrenti, dunque, sono tutti rappresentativi del decennio 1990-1999. Un decennio musicale che, evidentemente, con l’Italia ha davvero poco a che fare (almeno a X Factor), se è vero che, delle undici canzoni assegnate, soltanto un pezzo appartiene al nostro repertorio: Cieli neri dei Bluvertigo, che Morgan ha affidato a Michele. Per scoprire tutti gli altri brani clicca qui.

Tutto su X Factor 7

BRANI DELLA TERZA PUNTATA LIVE

FREEBOYS ELIMINATI. IL COMMENTO

SCHEDE E INFO SUI CONCORRENTI

PUNTATE: AUDIZIONI 1 | AUDIZIONI 2 | BOOTCAMP | HOME VISIT | PRIMA PUNTATA LIVE | SECONDA PUNTATA LIVE

TUTTE LE INFO SU X FACTOR 7

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Samu - Amici 2023
Amici 2023, terza puntata Serale – Eliminato Samu. Zerbi e Celentano fanno ‘Furore’ (Video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.