5
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA INCONTRA CARLOS MA LUI NON LA RICONOSCE

il segreto

il segreto

Il ritorno di Carlos Castro ne Il Segreto per il momento non ha reso felice nessuno, a parte il fratellastro Tristan che gli è molto legato fin da quando erano piccoli: Donna Francisca, sua matrigna, lo detesta e il sindaco Pedro teme che il nascondere la sua identità possa procurargli dei guai in futuro.

Il Segreto: Pepa scopre che Carlos è vivo

Ma più di tutti è Pepa quella che risentirà di questo avvenimento, e il momento della verità è vicino. La levatrice sa infatti che a casa dei Montenegro c’è un ospite segreto e, preoccupata per il figlio Martin, sta indagando per capire di chi si tratta. L’incontro con il padre biologico del bambino, che glielo strappò dalle braccia appena nato facendola cacciare via a calci dalla sua tenuta, non sarà però come se lo sarebbe aspettato.

Carlos, infatti, ha perso la memoria (o finge?) e dunque non la riconoscerà. Ma questo non impedirà alla nostra protagonista di sfogare su di lui tutta la rabbia e tutta la frustrazione accumulata negli ultimi sei anni di soli patimenti.  E ben presto lui ricambierà… A seguire le anticipazioni di lunedì 7 ottobre 2013, giorno in cui assisteremo all’incontro.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 7 ottobre 2013

Nonostante le proibizioni di Alberto, Pepa si reca alla villa per assistere donna Francisca e capisce che non si tratta di un attacco di cuore, ma di un malore causato da un forte esaurimento nervoso. Tristán appena la vede si infastidisce, ma quando la incontra per la seconda volta, le dice che crede ancora nel loro amore, ma ormai Pepa si è rassegnata.

Raimundo riacquista un po’ di fiducia ed inizia ad allenarsi per cercare di essere più autosufficiente. Pedro continua a cercare di insegnare a parlare al pappagallo e i fratelli Castañeda gli fanno credere che un certo Federico è riuscito a far dire la frase del concorso al suo pappagallo. Virtudes finalmente dice la verità a Sebastián: suo marito è stato ucciso perché considerato un agitatore, e probabilmente anche lei è stata presa di mira.

Pepa, rimasta alla villa ad attendere Tristán, si imbatte in Carlos.

[Il SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK DALLA SPAGNA: L'ADDIO DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.