4
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI TRISTAN (FOTO)

Il Segreto - L'uscita di scena di Tristan

Dopo una settimana ricca di colpi di scena, arrivi, ritorni e lancio di nuovi spunti narrativi, anche nel weekend proseguono le avventure de Il Segreto, grande successo di Canale 5 che ieri, con il consueto appuntamento delle 16:10, ha superato la soglia del 26% di share con circa 2.700.000 telespettatori al seguito.

Il Segreto: In onda sabato 5 ottobre alle ore 15:25

La nuova puntata della telenovela spagnola verrà trasmessa domani – sabato 5 ottobre 2013 – alle 15:25 subito prima di Verissimo, il cui inizio è previsto per le 16:15. A differenza di sabato scorso, sarà trasmesso, infatti, un episodio intero.

Il Segreto: In Spagna è andata in onda la morte di Tristan

Intanto ieri – 4 ottobre 2013 – è stato un giorno cruciale in Spagna, per la messa in onda dell’ultimo episodio girato da Alex Gadea, che ha visto dunque l’uscita di scena, definitiva, di Tristan Montenegro dalla storia. Possiamo dirvi che la morte violenta dell’eroe è arrivata dopo le nozze con il suo nuovo grande amore e che, in realtà, Montenegro non è neanche il suo giusto cognome… Ecco intanto le anticipazioni di domani, sabato 5 ottobre 2013.

Il Segreto: Anticipazioni di sabato 5 ottobre 2013

Donna Francisca non vuole continuare ad ospitare Carlos a casa sua, ma Tristán intende offrire riparo al fratello che ha perso la memoria. Nel frattempo, Alberto deve partire per la capitale e ordina a Pepa di non curare nessuno in sua assenza. Emilia continua a prendersi amorevolmente cura di Raimundo, che è sempre più rassegnato di fronte alla sua cecità.

Sebastián scopre che Virtudes gli nasconde qualcosa. Soledad decide di cercare un nuovo lavoro per poter portare soldi nella famiglia Castañeda e Mariana le suggerisce di fare ricami. Pedro, intanto, partecipa ad un concorso per vincere 200 pesetas. Il premio verrà aggiudicato a chi farà dire lo slogan di una cappelleria ad un pappagallo. Dopo aver ascoltato Carlos, donna Francisca si sente male e Mauricio corre a cercare il dottore, ma trova solamente Pepa

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN


Alex-Gadea1
IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO


Alex Gadea Il Segreto Anticipazioni
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALEX GADEA LASCIA IL CAST


Il Segreto - Tristan (Alex Gadea)
IL SEGRETO: TRISTAN, L’EROE SENZA MACCHIA MA PIENO DI PAURE

1 Commento dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

9 ottobre 2013 alle 02:26

Dati auditel del Segreto in Spagna con la morte di Tristan molto buoni con 2.172.000 spettatori e il 20,30% di share per la puntata di venerdì 04/10 (terzo posto di tutti i programmi di tutte le reti) e con 2.126.000 spettatori e il 22% di share (ottavo posto, in un giorno molto affollato con The Voice col 24,70% di share, Under The Dome al 15% … ).
Buon riscontro!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.