5
ottobre

DMLIVE24: 5 OTTOBRE 2013. NATALIA ESTRADA NARCOTIZZATA E DERUBATA, BALLANDO CON LE STELLE IN REPLICA SU RAI PREMIUM, MARATONA HORROR SU LA3

Natalia Estrada

Natalia Estrada

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Natalia Estrada narcotizzata e derubata

Brutta avventura per Natalia Estrada. La popolare soubrette e attrice di origine spagnola, ora “cowgirl”, è stata narcotizzata e derubata nella notte. Come racconta La Stampa, i ladri si sono introdotti nel suo ranch ad Asti, sulle colline di Cortazzone: il colpo ammonterebbe ad almeno 50 mila euro.

“E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane – ha raccontato la Estrada – . Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi. Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica (negli ultimi tempi aveva iniziato la carriera da fotografa, ndr) e gran parte del mio archivio elettronico di foto”. (Fonte: Iltablog.it)

Ballando con le Stelle in replica su Rai Premium

Continua tra Rai Premium e le ammiraglie generaliste la sinergia che propone sul canale degli affictionati le repliche ravvicinate dei grandi show di intrattenimento di Rai1 e Rai2. Dopo Pechino Express e Tale e Quale Show, da martedì 8 ottobre alle 21.10, arriva in replica su Rai Premium anche la nuova edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci, in onda da sabato 5 ottobre su Rai1. Ai nastri di partenza, tredici vip del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport che, in coppia con i propri maestri di ballo, gareggeranno per contendersi, settimana dopo settimana, per 10 puntate, l’accesso alla finale in cui verrà eletta la coppia regina. (qui le coppie in gara)

Maratona horror su La3

Sabato 5 ottobre a partire dalle ore 23.45 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134) si tinge di rosso per la “Horror Night”, la prima maratona di web e tv series trasmesse in esclusiva per l’Italia su La3. L’emittente ripropone “tutto in una notte” la serie completa dei due avvincenti: Valemont e Crawlspace.

Dalle 23.45 alle 01.40 sarà in onda l’intera edizione di VALEMONT (5 episodi da 30 minuti) tv series che ha ottenuto grande successo in Usa, che racconta la storia di Sophie Gracen alla disperata ricerca di Eric, il fratello scomparso. Sophie è una ragazza che ha qualche problema con la legge, ma è decisa a scovare l’assassino del fratello, scomparso dall’Università che frequentava, la Valemont. Elemento cruciale per lo sviluppo dell’inchiesta è il telefonino che Sophie riesce a sottrarre al corpo bruciato del fratello che aveva accuratamente prelevato dall’obitorio prima di andare alla Valemont. Ogni episodio della serie, inizia con una clip video o un messaggio del fratello che le compare sul cellulare. Quali indizi scottanti contiene?

A seguire tutti i 17 episodi, da 5 minuti l’uno, di CRAWLSPACE web series prodotta dalla Vuguru, società fondata da Michael Eisner, ex Amministratore Delegato della Walt Disney per oltre 20 anni. La storia di cui è protagonista Lori Loghlin ruota attorno ad una casa infestata da fantasmi e presenze misteriose. Una coppia felice crede di aver trovato finalmente la casa dei loro sogni, ma ben presto si rivela il luogo dei loro incubi. Nella villa infatti sono morti annegati nella gigantesca piscina due bambini. Senza contare l’inquietante vecchietta della porta accanto…



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Lorenzo Crespi - Ballando con le Stelle
DMLIVE24: 16 NOVEMBRE 2013. CARLUCCI QUERELA CRESPI, FILIPPINI VS BONOLIS


Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle 2013 - 5 ottobre
DMLIVE24: 8 OTTOBRE 2013. CASO ZAZZARONI A RAI SPORT PER BALLANDO CON LE STELLE?


Elisa di Rivombrosa
DMLIVE24: 9 AGOSTO 2013. ELISA DI RIVOMBROSA TORNA SU CANALE5, HARRY’S LAW SU TOP CRIME, CHIARA LICO COMMENTA LA CHIUSURA DI DIVIETO DI SOSTA

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

5 ottobre 2013 alle 16:03

Carlo Lizzani è morto suicida a Roma. Il regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico italiano si è gettato dal balcone della sua casa in via dei Gracchi. Aveva 91 anni.

Fonte Il Messaggero.it



2. Michele ha scritto:

5 ottobre 2013 alle 16:22

Da Dagospia un rumors (che a me sembra assai inverosimile ed improbabile ma comunque lo riporto) vorrebbe prossimo il licenziamento di Paola Perego a seguito dei deludenti risultati ottenuti a La vita in diretta e la sua sostituzione con Lorella Cuccarini



3. aleimpe ha scritto:

6 ottobre 2013 alle 00:06

Torna “Ricette all’italiana”, la striscia quotidiana con Davide Mengacci e Michela Coppa, in onda su Retequattro dal 7 ottobre, dal lunedì al sabato, alle ore 10.50.

Gli usi e costumi della radicata tradizione culinaria italiana sono al centro delle escursioni della coppia Mengacci/Coppa su e giù per il Paese: tante buone ricette ‘di una volta’, quelle che ogni famiglia custodisce e tramanda di generazione in generazione.

Con la nuova edizione, “Ricette all?italiana” entra direttamente nelle case degli abitanti del luogo visitato dal programma.

E, mentre Mengacci si dedica alla cucina, Michela Coppa illustra itinerari storici, artistici, turistici ed enogastronomici della zona.

Altra novità del programma è la nuova rubrica condotta dallo chef romano Fabio Campoli che, ogni giorno, propone un piatto ispirato i profumi ed ai prodotti del territorio.

Il Salento è la prima regione visitata dal programma: una terra dedita all’agricoltura, alla coltivazione di ortaggi, alla cura di vigne e olivi e alla pesca del pesce azzurro. Lecce, Santa Cesarea Terme, Salve, Otranto e Ugento sono le tappe principali, assieme all’Oasi di Alimini e il Parco di Punta Pizzo.

fonte: QUI MEDIASET



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.