9
agosto

DMLIVE24: 9 AGOSTO 2013. ELISA DI RIVOMBROSA TORNA SU CANALE5, HARRY’S LAW SU TOP CRIME, CHIARA LICO COMMENTA LA CHIUSURA DI DIVIETO DI SOSTA

Elisa di Rivombrosa

Elisa di Rivombrosa

>>> Dal Diario di ieri…

  • Elisa di Rivombrosa torna su Canale 5

saro zappalà ha scritto alle 12:23

Da lunedì, alle ore 08.40, torna su Canale5 la richiestissima ELISA DI RIVOMBROSA, fiction di successo del passato glorioso di Canale5.

  • Harry’s Law su Top Crime

Markos ha scritto alle 23:18

Da sabato 17 agosto alle 19:20 Harry’s Law debutta in prima tv in chiaro su Top Crime. (fonte: Promo)

  • Chiara Lico commenta la chiusura di Divieto di Sosta
Markos ha scritto alle 10:59

[...] Con oggi, stop. E – in deroga al suo nome – Divieto di Sosta si ferma assieme alla speranza, riposta e nutrita, che nei caldi pomeriggi estivi le case degli italiani possano ospitare l’informazione e l’anguria. Servite contemporaneamente dopo pranzo e prima del pisolino. Personalmente le avrei trovate perfette: un’accoppiata vincente che andava solo promossa e aiutata. Qualcuno azzarderebbe sostenuta, altri più triviali: pubblicizzata. Io dal canto mio mi sbilancio non poco: a suo modo sarebbe stata anche elegante, quest’accoppiata. Perché se d’estate vicino all’informazione c’era l’anguria, d’inverno ci sarebbe stato il tocchetto di cioccolato. Oppure l’arancia sbucciata accanto al termosifone, le bucce sulla ghisa e sai che profumo. Abitudini. Ovvero, processi da costruire lavorandoci su bene e chiedendo tempo in modo da rendere tutto routine.
D’altro canto, la memoria mi inganna o a vincere è sempre stato il gradimento? Quel fenomeno strano e fuori moda, dal passo lento ma costante…
Sì forse mi inganna, la memoria. Perché i dati hanno ragione: dicono che l’informazione non vada bene con l’anguria: già sono difficili da digerire ognuna per conto suo, figuriamoci ingurgitate tutte e due insieme e per di più a stomaco già pieno…
Ridiamoci su perché va così… E d’altro canto vent’anni di oblio – e a chiamarlo oblio siamo buoni – non te li scrolli di dosso come se niente fosse. Per cui da sabato si va in vacanza tutti e l’anguria ce la si mangia sotto all’ombrellone o davanti a un film.
Peccato, sospiro ancora io. (dal blog di Chiara Lico)



Articoli che potrebbero interessarti


Top Crime - 1 anno
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2014. TOP CRIME FESTEGGIA CON I PILOT DELLE SERIE CULTO, SAKARA BACK TO BRAZIL


Natalia Estrada
DMLIVE24: 5 OTTOBRE 2013. NATALIA ESTRADA NARCOTIZZATA E DERUBATA, BALLANDO CON LE STELLE IN REPLICA SU RAI PREMIUM, MARATONA HORROR SU LA3


Matt Bomer (Neal) - White Collar
DMLIVE24: 23 SETTEMBRE 2013. 16 ANNI INCINTA SU MTV, LA PELLE CHE ABITO SU IRIS, WHITE COLLAR SU TOP CRIME


Neffa
DMLIVE24: 29 AGOSTO 2013. NEFFA VS EMMA: E’ SCONTRO SU TWITTER

5 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 agosto 2013 alle 15:51

“Questa borsa è troppo cara per lei, signora”. E’ la risposta di una commessa svizzera ad Oprah Winfrey, la celebre e ricca conduttrice tv americana di passaggio a Zurigo. Lo ha raccontato la stessa conduttrice afro-americana in un’intervista sul razzismo di Larry King su Cbs. Oprah Winfrey, che si trovava a Zurigo per il matrimonio di Tina Turner, ha detto di essere entrata in una boutique della prestigiosa Bahnhofstrasse e di essere stata trattata con sufficienza dalla commessa.(Ansa)



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 agosto 2013 alle 15:53

E’ stato un innovatore, creatore di oggetti rivoluzionari come iPad e iPhone, ma anche un uomo appassionato, che incoraggiava i giovani a guardare oltre: la storia di Steve Jobs, il genio visionario di Apple morto il 5 ottobre 2011 per un cancro al pancreas, sbarca nelle sale Usa il 16 agosto (e in Italia il 3 ottobre). Nel film ‘Jobs’, diretto da Joshua Michael Stern, protagonista è Ashton Kutcher: ”Ho voluto fare questo film per ispirare i giovani a creare il mondo in cui vivono”.(Ansa)



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 agosto 2013 alle 16:03

L’attrice americana Karen Black, divenuta una star grazie al suo ruolo di coprotagonista del film cult ‘Easy Rider’ e vincitrice di un Golden Globe per la sua performance in ‘Cinque pezzi facili’, è morta in California a 74 anni per un cancro. Lo ha annunciato il marito su Facebook, definendola ”la mia sposa e la mia migliore amica”.(Ansa)



4. Francesco ha scritto:

9 agosto 2013 alle 18:59

Domenica 11 Agosto in diretta dalla piazza centrale di Manfredonia (foggia), ci sarà l’ultima tappa del famosissimo Battiti live, il quale sta riscuotendo un grande successo grazie proprio alla diretta televisiva ke viene trasmessa sul canale 10 del digitale terrestre e su radioNorba la radio del sud ;). Questa manifestazione canora è una realtà x noi pugliesi, si xk è una kermesse capace di catturare l’attenzione di tantissima gente ke si reca in piazza sin dalle prime ore del giorno x assistere da vicino alla manifestazione canora con tanti cantanti famosi dell ultimo momento…

OSPITI DI DOMENICA 11 AGOSTO: ARISA, RAPHAEL GALUAZZI, LA STAR INTERNAZIONALE OLA, IL DJ GABRY PONTE, DA AMICI: GRETA, VERDIANA, E IL VINCITORE MORENO, GLI ZERO ASSOLUTO, IL VINCITORE DI SANREMO GIOVANI ANTONIO MAGGIO, LA VINCITRICE DI X FACTOR CHIARA, CLEMENTINO E FRANCESCO SARCINA. Attesi in piazza più di 25 mila persone provenienti da tutta la puglia, da tutto il sud e anche da tutta Italia vista la numerosa presenza di i nordici nel nostro Gargano, che curiosi, si recheranno a Manfredonia ad assistere lo spettacolo, ovviamente il tutto è sempre gratis!



5. tania ha scritto:

10 agosto 2013 alle 00:54

ARRIVA CINEMAX TELEVISION

Sul Mux nazionale di RETE A e’ stato aggiunto un nuovo canale si tratta di CineMax Television, sintonizzabile con la LCN 144.Cinemax Television al momento trasmette alcuni trailers di film, la programmazione dovrebbe partire nel mese di ottobre.
( fonte L’Italia in Digitale)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.