8
ottobre

DMLIVE24: 8 OTTOBRE 2013. CASO ZAZZARONI A RAI SPORT PER BALLANDO CON LE STELLE?

Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle 2013 - 5 ottobre

Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle 2013 - 5 ottobre

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Rai Sport e caso Zazzaroni: interviene il cdr?

aleimpe ha scritto alle 12:54

Rai Sport e caso Ivan Zazzaroni: come è noto il giornalista-opinionista da sabato sera è giurato a “Ballando con le stelle” e lo sarà sino a dicembre. Per questo il direttore di Rai Sport, Mauro Mazza, ha voluto che abbandonasse la “Domenica Sportiva”, trasmissione-cult della che Paola Ferrari conduce con abilità e polso fermo, tenendola sempre oltre il 10 per cento di share. Zarraroni non sarà sostituito alla Ds e rientrerà solo a dicembre. E questo non è piaciuto affatto al cdr, che protesterà (domani?) con una nota. La Ds non è una trasmissione di serie B, tutt’altro, e va tutelata: questo il pensiero dei giornalisti di Rai Sport. Inoltre, non sono ancora arrivati alla redazione sportiva la Scarnati, Franzelli e Barteletti: Mario Orfeo li tiene “prigionieri” al Tg1. Il cambio di uffici era previsto all’inizio di ottobre. (da “Spy Calcio”)



Articoli che potrebbero interessarti


la domenica sportiva
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2014. LA DOMENICA SPORTIVA PERDE ANCHE IL PUBBLICO IN STUDIO


Simona Ventura
DMLIVE24: 22 GENNAIO 2014. SIMONA VENTURA A PORTA A PORTA PER I 60 ANNI DELLA RAI (COMMENTO DI BAUDO?) – PAOLA FERRARI NEL CDR DI RAI SPORT


Lorenzo Crespi - Ballando con le Stelle
DMLIVE24: 16 NOVEMBRE 2013. CARLUCCI QUERELA CRESPI, FILIPPINI VS BONOLIS


Natalia Estrada
DMLIVE24: 5 OTTOBRE 2013. NATALIA ESTRADA NARCOTIZZATA E DERUBATA, BALLANDO CON LE STELLE IN REPLICA SU RAI PREMIUM, MARATONA HORROR SU LA3

3 Commenti dei lettori »

1. marcuz ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:12

Zazzaroni capisce poco di calcio figuriamoci di ballo…
Per non saper leggere ne scrivere io lo manderei via dalla Rai e un incompetente montato e antipatico!



2. Marco ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 11:24

A Uno Mattina Storie Vere si parla di maestre e scuola, in studio l’ex maestra di Eleonora Daniele, visibilmente emozionata.
Si scopre poi che è stata anche una delle insegnanti di Chiara Galiazzo!



3. tinina ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 12:18

ROMA – Dopo il suo addio al TG4 dove è stato direttore per diversi anni, la nascita di un movimento e la direzione di un giornale, sembra arrivare un nuovo impegno per Emilio Fede. L’ex direttore infatti, secondo quanto rivela “Dagospia” vestirà i panni di inviato per una nuova trasmissione, “Radio Belva”, condotto dalla coppia formata da Giuseppe Cruciani e David Parenzio (già a “La Zanazra” su Radio24) e trasmesso da mercoledì sera su Rate4.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.