
5
gennaio
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA

Caterina Balivo
Avanti un Altro: Scotti vuole fare il Bonolis
Scotti vuole fare il Bonolis. Ieri rivolgendosi a delle ragazze ha addirittura detto ’siete arrapate’. Roba risibile. #avantiunaltro
— Davide Maggio (@davidemaggio) 3 Gennaio 2015
La3 fuori dal Digitale Terrestre
RG87 ha scritto alle 15:37
Sky guadagna La3 (canale 163), non più visibile sul digitale terrestre, e perde Fox Retro (la cui programmazione sarà assorbita da Fox Comedy, come scritto sulla loro pagina Facebook ufficiale) e GXT; iLike.Tv abbandona il digitale terrestre e trasmette solo su Internet.
Detto Fatto in prima serata?
Esabac ha scritto alle 19:14
Caterina Balivo dopo Il più grande pasticcere vuole portare nel 2015 Detto Fatto in prima serata. Lo dichiara alla fine di un’intervista al Corriere Adriatico:
“Desideri sotto l’albero? «Portare “Detto Fatto” in prima serata ma, soprattutto, vivere serena con i miei ed aiutare chi ha bisogno.”
(In realtà ad annunciare un possibile sbarco in prima serata a giugno di Detto Fatto è stato il Direttore di Rai 2 Angelo Teodoli in occasione di un incontro con la stampa pochi giorni prima di Natale a Milano, ndDM).


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

con tutto il rispetto per Gerry Scotti che e’ sicuramente un ottimo intrattenitore ma “avanti un altro ” e’ Paolo Bonolis!!!
mai un programma potrebbe essere più cucito addosso ad un presentatore …. successe anche con “tira e molla” quando ci fu il passaggio al figlio di Ingrassia…. un flop totale!
questo genere di spettacoli dove in quiz e’ solo un pretesto per creare un vero e proprio varietà della comicità e stravaganza dell’essere umano non può che essere condotto da chi ne ha le corde per farlo. .. e l’auditel sentenzia il tracollo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luigi ha scritto:
5 gennaio 2015 alle 14:14