1
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN PERDONA SOLEDAD E LE DICHIARA IL SUO AMORE

Il Segreto

E’ da sempre una coppia tormentata alla Romeo e Giulietta e se non ci fossero Pepa e Tristan spetterebbe di diritto a loro il ruolo di protagonisti de Il Segreto. Parliamo della ricca e fragile Soledad e del fiero e povero Juan, che si amano da quand’erano bambini ma non possono stare insieme per una questione di convenzioni sociali. Almeno, finora.

Il Segreto: Juan e Soledad fanno pace

Soledad, infatti, dopo aver assecondato la madre e accettato di sposare un marchese pur di sfuggirle, ha deciso di ribellarsi scappando di casa e Juan, che tutti credevano morto, è tornato, facendosi poi da parte perché geloso. Ora tra i due le cose si chiariranno, complice la malattia che ha fatto rischiare la vita a Soledad e dal capolavoro shakesperiano passeranno a quello manzoniano: proprio come I Promessi Sposi organizzeranno un matrimonio a sorpresa (del prete). Intanto, ecco le anticipazioni della puntata di domani.

Il Segreto: Anticipazioni del 2 ottobre 2013

Francisca viene cacciata bruscamente da Raimundo che è costretto a raccontare la loro storia d’amore ad Emilia. La reazione di Raimundo si diffonde tra tutti gli abitanti del paese e Francisca prima si dispera, poi brucia le sue lettere d’amore. Alberto vuole a tutti i costi aiutare Pepa a riavere Martín e rinuncia persino ad un posto di prestigio all’ospedale di Madrid.

Hipólito intervista la disinibita Marita alla locanda di Emilia che li vede insieme e lo critica, poi i due si recano alla bottega dei Mirañar e Marita bacia Hipólito. Soledad abbandona casa dei Castañeda contro il parere del medico e Juan, dopo aver parlato con Mariana, va a cercarla e le dichiara tutto il suo amore. Tristán è disperato perché si rende conto che sta perdendo Pepa e non vuole rassegnarsi. Intanto indaga sull’uomo misterioso che si aggira per il paese e che lo ha aiutato quando è caduto da cavallo.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.