9
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: STASERA LA PRIMA PUNTATA E L’APERTURA DELLA BOTOLA

Squadra Antimafia 5 cast

Squadra Antimafia 5

Il countdown è finalmente finito, siamo all’ora x: questa sera, dopo tante congetture, anticipazioni e notizie di ogni genere, la botola che tiene imprigionato dal 19 novembre 2012 il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) verrà finalmente aperta (scopri da chi) e questo non solo salverà la sua vita, ma metterà il cuore in pace ai suoi numerosissimi fans e a tutti gli appassionati di una delle fiction più popolari e ben costruite della storia Mediaset.

Torna questa sera l’attesissima quinta stagione di Squadra Antimafia (qui tutti i protagonisti), che terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 nel lunedì sera autunnale e li appassionerà sia con le tante indagini che la Squadra Duomo dovrà risolvere sia con la tormentata storia d’amore tra Calcaterra e la donna di mafia Rosy Abate (Giulia Michelini).

Una storia che davamo per spacciata visto che l’attrice sembrava fuori dal cast della sesta serie, ma il suo rientro a sorpresa riapre tutti i giochi così come l’arrivo, che vedremo proprio questa sera, del vicequestore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) che sconvolgerà il bel Calcaterra sia professionalmente che emotivamente. Ma vediamo insieme cosa accadrà nella prima puntata di Squadra Antimafia 5 nelle anticipazioni che seguono.

Anticipazioni prima puntata Squadra Antimafia 5

Catania. E’ questa la nuova sede dove si trovano a operare Domenico Calcaterra e la Squadra Duomo indagando sul rapimento di Leonardino Abate, il figlio che Rosy stava portando via dall’Italia. Nel mirino dei nostri entra la famiglia mafiosa dei Ferro, la stessa a cui Rosy ha chiesto aiuto per sottrarre Leonardino dalla custodia dello Stato. Dopo gli attriti iniziali, Calcaterra dovrà imparare a collaborare con il capo dell’antimafia catanese, Lara Colombo.

[Squadra Antimafia 5 - La Trama]

[Squadra Antimafia 5 - Tutti i Protagonisti]

#TeleRatti 2013 DM premia il peggio della tv

Vota il peggior attore di fiction

Alexandra Dinu VS Michelle Bonev — Per votare clicca qui

Gabriel Garko VS Massimiliano Morra — Per votare clicca qui

Vota la peggior fiction

I Cesaroni 5 VS Natale a 4 zampe — Per votare clicca qui

Donne in Gioco VS Né con te né senza di te — Per votare clicca qui

[Per le altre Battaglie clicca qui]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


squadra-antimafia
SQUADRA ANTIMAFIA 5: ECCO COSA ACCADRA’ NELLA PRIMA PUNTATA


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.