14
giugno

BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island

Temptation Island

Temptation Island

Più che viaggio nei sentimenti, per loro è stata una gita fuori porta. Sono in corso le riprese della sesta edizione di Temptation Island e DavideMaggio.it è in grado di fornirvi una burrascosa anticipazione su quel che sta succedendo sulle spiagge sarde, che fanno dal cornice al reality estivo di Canale 5.

Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… un colpo di fulmine -pare- scattato a sole due ore dall’inizio dello show. Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà.

Chi sono il lui e la lei che hanno optato per la soluzione più estrema e non hanno resistito alla tentazione? Sono sei le coppie che si metteranno in gioco, tutte sconosciute (scoprile qui) tranne quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia, che si è formata a Uomini e Donne over.

Temptation Island 2019 inizierà lunedì 24 giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Lo studio di Ciao Maschio
BOOM! Ecco i primi ospiti e il nuovo studio di Ciao Maschio


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Vittorio e Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: quale sarà il destino delle tre coppie rimaste?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.