9
giugno

Temptation Island 2019: le 6 coppie in gioco

katia e vittorio temptation island

Katia e Vittorio

Temptation Island 2019 è ormai alle porte e, tramite i canali social del programma condotto da Filippo Bisciglia, sono state rese note tutte le coppie disposte a mettere alla prova il loro amore nel villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Cagliari).


La prima coppia ufficializzata è quella formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina, residenti a Rimini. L’uomo, nella sua clip di presentazione, ha fatto presente di voler partecipare al reality perchè, da tempo, ha capito che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo. La fidanzata, in risposta, ha dichiarato di sentirsi uno spirito libero (“Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto“) ed ha sottolineato che, nella sua relazione, ha avuto sempre grosse libertà per l’atteggiamento accondiscendente di Vittorio.

Tra i partecipanti ci saranno anche Jessica e Andrea, in crisi dopo il rinvio del loro matrimonio – a data da destinarsi – per decisione della ragazza. Quest’ultima non sa infatti se è ancora innamorata del suo compagno e spera che l’esperienza di Temptation Island le sia utile per schiarirsi completamente le idee. Andrea, dal canto suo, sa di volere Jessica nella sua vita, ma ammette di mostrarsi cauto sulla sua relazione per l’insicurezza mostrata dalla sua dolce metà.

Sbarcheranno in Sardegna pure Nicola e Sabrina. La donna, nel suo video di presentazione, ha svelato di “avere qualche anno in più” rispetto al suo compagno, particolare a cui non era abituata nelle precedenti relazioni, e di essere intenzionata a scoprire se è il caso di continuare ad investire nel fidanzamento con l’uomo. Nicola, al contrario, ha sempre avuto un’attrazione per le donne più grandi di lui e sembra convintissimo dei suoi sentimenti.

La quarta coppia è formata da Ilaria e Massimo. A detta della fidanzata, il giovane non sarebbe abbastanza maturo per sopportare il peso di un’eventuale famiglia. Cosa confermata anche dallo stesso Massimo che, all’interno della breve clip per presentarsi, lamenta di non avere i suoi spazi e di non riuscire nemmeno “a fare una partita alla Playstation in tutta calma e serenità” a casa sua.

Dal trono over di Uomini e Donne alla spiagge di Temptation Island il passo è breve. Lo sanno bene David Scarantino e Cristina Incorvaia, la quinta coppia ufficiale del reality. L’ex dama, in particolar modo, non è sicura del fatto che il compagno sia l’uomo della sua vita e, proprio per tale ragione, ha deciso di testare la sua relazione. David, invece, si dichiara profondamente innamorato di Cristina ma, prima di “costruire la classica famiglia del mulino bianco“, vuole essere sicuro della stabilità del suo rapporto sentimentale.

Chiudono il cerchio Nunzia ed Arcangelo, fidanzati da ben 13 anni. La donna, oltre a non considerare per niente stabile il suo fidanzamento, ha bisogno di partecipare al programma per togliersi ogni dubbio sulla persona che ha al suo fianco (“Me ne ha fatto passare tante“). Arcangelo, al contrario, sa che Nunzia è importante nella sua vita, “ma non vuol dire che dev’essere l’unica“. “La vita è una e va vissuta“, conclude l’uomo.

L’esordio della nuova edizione ad oggi, salvo spostamenti, è previsto su Canale 5 entro fine giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.