9
giugno

Temptation Island 2019: le 6 coppie in gioco

katia e vittorio temptation island

Katia e Vittorio

Temptation Island 2019 è iniziato e, tramite i canali social del programma condotto da Filippo Bisciglia, sono state rese note tutte le coppie disposte a mettere alla prova il loro amore nel villaggio Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Cagliari).


La prima coppia ufficializzata è quella formata da Katia Fanelli (25 anni, qui il profilo Instagram) e Vittorio Collina (31 anni, qui il profilo Instagram), residenti a Rimini. L’uomo, nella sua clip di presentazione, ha fatto presente di voler partecipare al reality perchè, da tempo, ha capito che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo. La fidanzata, in risposta, ha dichiarato di sentirsi uno spirito libero (“Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto“) ed ha sottolineato che, nella sua relazione, ha avuto sempre grosse libertà per l’atteggiamento accondiscendente di Vittorio. Sono fidanzati da due anni e mezzo.

Tra i partecipanti ci saranno anche Jessica Battistello (25 anni, Instagram qui) e Andrea Filomena (Instagram qui), in crisi dopo il rinvio del loro matrimonio – a data da destinarsi – per decisione della ragazza. Quest’ultima non sa infatti se è ancora innamorata del suo compagno e spera che l’esperienza di Temptation Island le sia utile per schiarirsi completamente le idee. Andrea, dal canto suo, sa di volere Jessica nella sua vita, ma ammette di mostrarsi cauto sulla sua relazione per l’insicurezza mostrata dalla sua dolce metà. Stanno insieme da due anni e nove mesi.

Sbarcheranno in Sardegna pure Nicola Tedde (30 anni, qui il profilo Instagram) e Sabrina Martinengo (42 anni, qui il profilo Instagram). La donna, nel suo video di presentazione, ha svelato di “avere qualche anno in più” rispetto al suo compagno, particolare a cui non era abituata nelle precedenti relazioni, e di essere intenzionata a scoprire se è il caso di continuare ad investire nel fidanzamento con l’uomo. Nicola, al contrario, ha sempre avuto un’attrazione per le donne più grandi di lui e sembra convintissimo dei suoi sentimenti. Stanno insieme da due anni.

La quarta coppia è formata da Ilaria Teolis (qui il suo profilo Instagram) e Massimo Colantoni (28 anni, qui il suo profilo Instagram). A detta della fidanzata, il giovane non sarebbe abbastanza maturo per sopportare il peso di un’eventuale famiglia. Cosa confermata anche dallo stesso Massimo che, all’interno della breve clip per presentarsi, lamenta di non avere i suoi spazi e di non riuscire nemmeno “a fare una partita alla Playstation in tutta calma e serenità” a casa sua. Fidanzati da due anni e mezzo.

Dal trono over di Uomini e Donne alla spiagge di Temptation Island il passo è breve. Lo sanno bene David Scarantino (42 anni, Instagram qui) e Cristina Incorvaia (38 anni, Instagram qui), la quinta coppia ufficiale del reality. L’ex dama, in particolar modo, non è sicura del fatto che il compagno sia l’uomo della sua vita e, proprio per tale ragione, ha deciso di testare la sua relazione. David, invece, si dichiara profondamente innamorato di Cristina ma, prima di “costruire la classica famiglia del mulino bianco“, vuole essere sicuro della stabilità del suo rapporto sentimentale. Stanno insieme da 4 mesi.

Chiudono il cerchio Nunzia Sansone (Instagram qui) ed Arcangelo Bianco (28 anni, Instagram qui), fidanzati da ben 13 anni. La donna, oltre a non considerare per niente stabile il suo fidanzamento, ha bisogno di partecipare al programma per togliersi ogni dubbio sulla persona che ha al suo fianco (“Me ne ha fatto passare tante“). Arcangelo, al contrario, sa che Nunzia è importante nella sua vita, “ma non vuol dire che dev’essere l’unica“. “La vita è una e va vissuta“, conclude l’uomo.



Articoli che potrebbero interessarti


Arcangelo - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le anticipazioni della seconda puntata


Jessica e Andrea - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: la coppia che scoppia


Nicola e Sabrina - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: ecco cosa è successo un mese dopo


Nicola e Maddalena - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: chi si è lasciato e chi no – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.