7
settembre

CASTLE ED ELEMENTARY: SU RAI2 IL SABATO SERA RICOMINCIANO LE INDAGINI

Castle

Castle e Beckett, ormai, per il pubblico di Rai2 fanno praticamente parte della famiglia. Qualcuno è andato pure in libreria a chiedere se era arrivato l’ultimo libro di Richard Castle, altri invece hanno chiesto ai vari programmi di approfondimento “sadico” di invitare Beckett perchè lei sì che risolve i casi irrisolti. Per quasi tutta l’estate, infatti, lo scrittore e l’agente di polizia di New York sono stati nelle loro case sia per il caffè dopo pranzo, sia per l’aperitivo prima di cena. Per la serie “cavalchiamo l’onda del successo”, Rai2 ha mandato in onda Castle con stagioni parallele in due diversi appuntamenti quotidiani.

Il pubblico si è quindi meritato la programmazione della quinta stagione, per la prima volta in chiaro, di Castle – Detective tra le righe. Alla fine della quarta stagione abbiamo lasciato Kate Beckett minacciata dai mandanti dell’omicidio di sua madre. In realtà l’abbiamo lasciata mentre bacia appassionatamente Castle, ma è comunque minacciata dai mandanti dell’omicidio di sua madre. Quindi stasera l’attenzione sarà concentrata sullo sviluppo della loro storia d’amore, se uno sviluppo ci sarà. E poi, sì, anche i mandanti, ma si sa in questi telefilm sono sempre bravi a prendere i colpevoli meno bravi, invece, a gestire le vicende personali.

Lasciamo dunque, Castle in attesa della sesta stagione di cui qui potete leggere qualche anticipazione qui e passiamo ad Elementary. La conclusione della prima stagione della serie poliziesca andrà in onda immediatamente dopo Castle. Ritroveremo Lucy Liu nei panni di un inusuale Watson a fare da assistente a un altrettanto inusuale Sherlock,  interpretato invece da Jonny Lee Miller, che arriva al New York City Police Department dopo la disintossicazione per abuso di alcol e droghe. Tutti passati complicati questi poliziotti delle serie tv!

Rai 2 quindi si conferma anche per questa nuova stagione televisiva la rete dei telefilm. Quello di stasera sabato 7 settembre è solo l’inizio. Arriveranno a breve infatti Criminal Minds, Blue Bloods e poi ancora NCIS e il suo spin off NCIS Los Angeles, oltre poi a The Good Wife, con la conclusione della quarta stagione, come vi avevamo già annunciato qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elementary
Elementary: la quinta stagione in seconda serata su Rai2


Serie Rai2
LE SERIE TV IN PARTENZA SU RAI 2


Castle 5
CASTLE: COSA SUCCEDERA’ DOPO IL BACIO TRA RICHARD E KATE? LO SCOPRIREMO STASERA SU FOX LIFE


1_ Fargo_Juno Temple as Dorothy Dot Lyon
Fargo: una casalinga con un passato da nascondere protagonista della quinta stagione

4 Commenti dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

7 settembre 2013 alle 23:08

Ottima proposta.
Se poi Rai2 perdesse l’abitudine di spezzare le stagioni delle serie televisive faremmo bingo.
Sta diventando una rognosa abitudine!!!



2. Tv ha scritto:

8 settembre 2013 alle 10:22

rai 2 sta diventando italia 1 , sposta persino le serie anche quelle animate



3. Luna90-ILovePerego ha scritto:

8 settembre 2013 alle 11:30

Ci saranno anche Bates Motel e Under The Dome!



4. emanda ha scritto:

8 settembre 2013 alle 14:00

Io ho rivisto da capo la serie (che amo molto) dalla prima alla quarta stagione nel preserale.
Ora, sono molto contenta che incominci la quinta e pure in prima serata, ma che senso ha mandarle in onda tutte e poi fermarsi alla 4×3 e fare il salto alla 5×1? Ora col cavolo che lo seguo al sabato sera, registro tutto e prima finisco di vedere la quarta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.