22
luglio

DMLIVE24: 22 LUGLIO 2013. ANASTACIA SCONFIGGE IL CANCRO PER LA SECONDA VOLTA!

Anastacia con John Fields e Jamie Hartman

Anastacia con John Fields e Jamie Hartman

>>> Dal Diario di ieri…

  • Anastacia sconfigge il cancro per la seconda volta!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 11 Ottobre 2011
DM LIVE24: 11 OTTOBRE 2011. ANASTACIA PRIMA DA CLERICI E POI DA DE FILIPPI?


DM Live24 - 27 marzo 2009
DM LIVE24: 27 MARZO 2009


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

13 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

22 luglio 2013 alle 08:18

Non c’erano dubbi, dai! Anastasia non la butti giù neanche a cannonate. ;-)



2. Franco2 ha scritto:

22 luglio 2013 alle 08:19

Errata-corrige: AnaastaCia.



3. Franco2 ha scritto:

22 luglio 2013 alle 08:23

Uff! Stamattina bisticcio con la tastiera.



4. Andrew ha scritto:

22 luglio 2013 alle 11:14

E’ una delle cantanti che apprezzo di più da sempre e ieri non ho potuto fare altro che gioire per la notizia! Ora aspetto con ansia il nuovo album, spero nella stessa grinta del suo terzo album!



5. Silvia ha scritto:

22 luglio 2013 alle 11:34

Sfogliando il VeroTV della scorsa settimana ho letto il rumor di una prima serata di Fiorello per Gennaio 2014 su Rai Uno. Lo showman siciliano vorrebbe al suo fianco Michelle Hunziker

Katia Ricciarelli conferma su VeroTv le riprese di Un Passo dal Cielo 3 in Autunno



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

22 luglio 2013 alle 18:22

In un’intervista a DiPiù, la nostra Lory confessa di essere tuttora traumatizzata da quanto accaduto I tre loschi individui che hanno spazzolato casa Del Santo si sono portati via quanto di più materialmente prezioso lei avesse e la situazione è tragica soprattutto perché, non dimentichiamolo, stiamo parlando di una mamma single e, da previdente, non usa avere oggetti di valore in giro per casa:Di solito quei preziosi si trovavano in una cassetta di sicurezza in banca. Non li indossavo mai, erano per me una specie di tesoretto che tenevo pensando di venderli in futuro, pensando anche alla mia vecchiaia. Una sorta di assicurazione, insomma, se ne avessi avuto bisogno, perché non dimentichi che io sono sola con due figli giovani, e il lavoro scarseggia per tutti … Ma Devin, mio figlio, doveva partire e voleva un certo orologio e, dato che anche io sarei partita dopo pochi giorni, volevo portare con me qualche gioiello. Così giovedì mattina sono andata in banca, ho chiesto al responsabile di potere aprire la cassetta di sicurezza e sono tornata a casa con quei valori che avrei riportato la mattina seguente, venerdì, una volta scelti i gioielli che avrei portato con me in viaggio.Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dai, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non vetrai alla mia festa, almeno stiamo insieme’, lo non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli.



7. Davide Maggio ha scritto:

22 luglio 2013 alle 18:28

PierViva: perdonatemi… ma mi viene da ridere!



8. iuventina92 ha scritto:

22 luglio 2013 alle 19:28

Twitt di Fabio Fazio:Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza…



9. Phaeton ha scritto:

22 luglio 2013 alle 19:58

Non so quanto vi possa interessare ma oggi ci sono stati due debutti ( o solo sostituzioni estive?) alla conduzione dei TG. Al TG1 Mattina, oggi ha condotto Dania Mondini, ma decisamente più interessante il TG3 delle 19 che è stato condotto da Tatiana Lisanti ( che la direttora abbia deciso di lasciare il video come legge vuole? io ci credo poco :) )



10. Sanfrank ha scritto:

22 luglio 2013 alle 20:44

@Lory Del Santo
Perchè non ha approfittato del prezzo dell’oro alle stelle per venderselo e comprare, con i proventi, il latte e il pane per i bambini?
Povera stella …



11. tinina ha scritto:

22 luglio 2013 alle 20:55

Valeria Marini, dopo le nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, realizza un’altro sogno, quello di diventare mamma. La showgirl è incinta del suo primo figlio a 46 anni e lei e il marito non potrebbero essere più felici.A dare la lieta novella è stata la futura mamma sulle pagine del settimanale Diva e Donna in edicola tra qualche giorno. Questo bimbo è stato fortemente voluto e arriva dopo tre aborti avuti in passato di cui aveva parlato qualche tempo fa.

Fonte Mondoreality



12. tania ha scritto:

22 luglio 2013 alle 21:32

MORTO DENNIS FARINA,IL DETECTIVE DI LAW E ORDER

Il cinema piange l’attore Dennis Farina, interprete di tanti film, tra cui ‘Salvate il soldato Ryan’, scomparso questa mattina in un ospedale di Scottsdale, in Arizona. Aveva 69 anni. Farina, era nato a Chicago, dove aveva anche lavorato come agente di polizia, fino a quando, nel 1981, a 37 anni, ha fatto il suo debutto nel cinema, con il film ‘Thief’. Da allora ha poi lavorato in film importanti come ‘Get Shorty, ‘Midnight Run, e e ‘Out Of Sight’. Era divenuto celebre in particolare per la sua interprestazione del detective Joe Fontana nella serie Tv ‘Law & Order’. E per la Tv aveva lavorato anche in diverse altre serie, tra cui ‘Miami Vice’ e ‘I racconti della cripta.(fonte Leggo)



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

22 luglio 2013 alle 23:13

DM,infatti l’ho messa la notizia perchè mi faceva ridere (non sulla brutta cosa dei ladri,che è sempre brutto per chiunque).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.