11
ottobre

DM LIVE24: 11 OTTOBRE 2011. ANASTACIA PRIMA DA CLERICI E POI DA DE FILIPPI?

Diario della Televisione Italiana del 11 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La condivisione degli ospiti

Antonello De Marco ha scritto alle 20:19

A quanto pare la cantante Anastacia sarà ospite di “Ti lascio una canzone” sabato 15 ottobre e di “C’è posta per te” il sabato successivo (22 ottobre).

(Fonte: Anastacia Fanclub Italia – Facebook)

  • Magalli - Baudo – Fiori

lauretta ha scritto alle 09:14

Baudo, come si sa, ha avuto un lieve malore. Quando ha lasciato l’ospedale, la sera è andato al ristorante con il suo amico Giancarlo Magalli, tavolo all’aperto. Si fa sotto il solito venditore di fiori dello Sri Lanka. E Magalli, battutista cinico e inarrivabile, lo allontana così: «No no! Niente fiori… non servono, Baudo sta migliorando». Pippo ancora ride. (fonte Dagospia)

  • De Filippi e lo starnuto

PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:01

Durante il TG5 delle 20 Giuseppe De Filippi lancia un servizio, ma mentre attende che il servizio vada in onda gli scappa uno starnuto fortissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 8 Gennaio 2012
DM LIVE24: 8 GENNAIO 2012. BAUDO SENZA VERGOGNA, 20 ANNI DI TG5, RAI2 VECCHIO LOGO


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM Live 24 9 Ottobre 2011
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2011. GIACOBAZZI RISCHIA UNA CONDANNA PER SPACCIO


DM Live 24 3 Novembre 2010
DM LIVE24: 3/11/2011. PROIETTI FESTEGGIA, CELENTANO NON TORNA, DE ANDRE’ NAUFRAGA E A VERISSIMO SI RUBA.

31 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 01:03

Nando Colelli è ricomparso a Pomeriggio Cinque. La sua (ormai ex) fidanzata ha dichiarato che lui si è fatto mantenere per tutti questi mesi, l’ha picchiata e ha perso i pochi soldi guadagnati al casinò e alle macchinette… inutile dire che lui, da buon “rincojonito” (come direbbe la Gialappa’s Band), ha negato tutto, anzi ha invertito la storia. E naturalmente, poverello, cerca ancora Margherita Zanatta (invano)



2. Tristan ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 09:20

Non penso che se andasse anche a c’è posta lo manderebbe in onda la settimana successiva. Forse mi sbaglio. Registrano la storia con lei durante il periodo che anastacia è in italia. E poi la regina della tv decide quando mandarla in onda.



3. Nina ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 09:47

Ieri ho visto Pomeriggio 5 nel pezzo in cui c’era Nando e una specie di macchinetta caricata per ripetere all’infinito: casino, macchinette, soldi, una ragazza di vent’anni, alzare il gomito (e forse le mani), falso. Una cosa allucinante per una come che non aveva mai visto queste comparsate dei partecipanti del GF. Sono veri? Esistono davvero queste persone?



4. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 12:41

Dalle pagine del settimanale Vero, Ferdi Berisa, vincitore dei Grande fratello 9, racconta :”.. Ho creato una struttura a Fano dove accogliere chi é nel bisogno, senza guardare colore, razza e origine.. La mia ambizione fino a non molto tempo fa, era quella di venire ricordato per i miei successi iniziati con la vittoria del Grande fratello, finchè in me è cambiato qualcosa che ha trasformato i miei sogni in qualcosa di ben più importante.. Voglio dare appoggio a colore che hanno perso il loro percorso di vita, accoglierli e consentire loro di ripartire nel viaggio dell’esistenza.. In modo che rimanga per queste persone un’oasi nelle difficoltà della vita. Oltre a ospitare ragazzi, verranno svolte anche delle attività sociali, in particolare per la distribuzione degli abiti usati, cibo e beni di prima necessità..”. Chapeaux!



5. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 13:02

(Adnkronos) – E’ stata ritrovata all’aeroporto di Linate la valigia smarrita da Francesco Facchinetti, che aveva lanciato un appello radiofonico per ritrovarla. Nelle ultime quattro puntate de ”I Corrieri della Sera”, il programma che Francesco conduce con Pippo Pelo tutti i giorni su Radio Kiss Kiss dalle 17 alle 20, il neopapa’ aveva lanciato diversi appelli con tanto di ricompensa di 300 euro per la restituzione del bagaglio. Facchinetti ha lasciato infatti intendere che la valigia contenga alcuni regali per la piccola Mia, la bimba avuta da Alessia Marcuzzim, che in questi giorni compie un mese. La valigia dovrebbe essere stata ritrovata da un’ascoltatrice che lavora presso l’aeroporto di Linate



6. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 14:32

“Ho sottoscritto la campagna a sostegno di ‘Comizi d’amore’, il nuovo programma di Santoro. Sono sicuro che scassera’! L’informazione indipendente e’ un fondamento della democrazia e soprattutto di una democrazia consapevole basata sulle coscienze critiche. Il paese vive una stagione buia: il governo e’ pronto ad aggredire il diritto alla giustizia e alla conoscenza col provvedimento intercettazioni. Resistiamo!”. Lo scrive su Facebook Luigi De Magistris, sindaco di Napoli.(fonte Adnkronos)



7. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 14:38

«Quando ho cominciato a leggere quelle cose sui giornali, e cioè dell’incontro tra Emilio Fede e Ruby nel settembre del 2009 e del presunto reato di induzione alla prostituzione, mi sono molto arrabbiata». Diana De Feo, senatrice eletta nelle liste del Pdl e moglie di Emilio Fede, ha deciso di rompere il silenzio e parla con il settimanale «A» del suo rapporto con il marito. «Ho pensato di andare dall’avvocato e chiedere la separazione. Poi – racconta De Feo – ci ho ripensato e ho deciso di non chiedere la separazione ma piuttosto i danni per ‘lesione di immaginè. Sono una senatrice, la mia immagine è legata al nome della storia dell’arte, della cultura, non voglio vederla appannata». «Sono andata da lui a Milano – prosegue la moglie di Fede – e gli ho detto piuttosto bruscamente: ‘Da te voglio un sacco di soldi, voglio essere risarcità. Lui mi ha detto: ‘Diana lo sai, abbiamo tutti i conti in comune, quello che possediamo appartiene a entrambi, prenditi tutto quello che vuoì. E allora – spiega – mi sono resa conto che per me tutte queste cose hanno, in fondo, poca importanza rispetto al ricordo di tanti bei viaggi fatti insieme, abbiamo due figlie da seguire, i nipoti». Sull’esito del processo, la senatrice del Pdl si dice sicura: «Sapevo come stavano le cose. Emilio è un bravissimo cronista e ha fatto lui personalmente le ricerche e le indagini e sono fiduciosa anche perchè di carattere sono ottimista, mi aspetto che tutto si sviluppi in modo positivo». (fonte Leggo)



8. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 14:41

La Triumph Trophy TR5 Scrambler, moto resa celebre da Fonzie in Happy Days, sarà messa all’asta. Come riferisce Agipronews, l’evento finisce sulla lavagna del bookmaker inglese Ladbrokes, che prevede un successo da record. Secondo i quotisti inglesi, la moto verrà venduta a più di 100 mila dollari, opzione favorita in tabellone a 1,67. Un prezzo compreso tra gli 80 mila e i 100 mila dollari fa salire la quota a 3,50, un «flop» al di sotto di 80 mila dollari pagherebbe 3 volte la posta. La moto sarà messa all’asta durante il Classic California Sale in programma a Los Angeles il prossimo 12 novembre.



9. sprock93 ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 14:46

dalla clerici è assicurato, l’ha confermato anastacia su twitter



10. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 14:50

E’ stata ufficializzata la lista dei 274 convocati alle prime selezioni di Area Sanremo 2011. Massimo Morini, Davide Van De Sfroos e Peppe Voltarelli nella commissione di SanremoDoc presieduta da Edoardo Bennato hanno scelto gli aspiranti cantanti che si contenderanno un posto per il palco di Sanremo 2012 nella sezione Nuova Generazione.Tra i papabili giovani talenti, spicca qualche ex volto noto proveniente da talent show. Amici batte X Factor con un inesorabile 5 a 0. E quest’anno c’è spazio anche per il Grande Fratello. La conturbante Norma Silvestri, breve meteora dell’undicesima edizione è entrata a far parte della rosa dei semifinalisti.

Simonetta Spiri
Erika Mineo
Thomas Grazioso
Norma Silvestri
Jacopo Di Stefano
Stefan Di Maria



11. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:18

Dal facebook della Ventura:

AMICI DI FACEBOOK, QUESTA SETTIMANA SARO’ OSPITE IN DIVERSE EMITTENTI RADIOFONICHE, ECCO GLI APPUNTAMENTI:

MERCOLEDI 12 OTTOBRE:
- ore 10.00 RTL 102.5 a “LA FAMIGLIA” condotto da Sara Ventura e Fernando Proce

GIOVEDI 13 OTTOBRE:
- tra le 11.00 e le 12.00 Radio Deejay a “DEEJAY CHIAMA ITALIA” condotto da Linus e Nicola Savino

VENERDI 14 OTTOBRE:
- tra le 9.00 e le 10.00 Radio Monte Carlo a “ALFONSO SIGNORINI SHOW” condotto da Alfonso Signorini
- tra le 13.00 e le 14.00 Radio 105 a “105 ALL’UNA” condotto da alessandro cattelan



12. giovanni ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:40

“non ne so nulla e comunque ad oggi non e’ una cosa che mi interessa”
così Caterina Balivo sul suo blog smentisce una sua eventuale partecipazione alla nona edizione dell’Isola dei Famosi



13. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:42

giovanni: il nome del primo nome fatto per l’inviata dell’Isola potrebbe piacervi :D



14. lu85 ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:46

DM! E’ che aspetti a dircelo??



15. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 15:48

lu85: il momento giusto.



16. Metius91 ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 16:42

Da domani la seconda serata del Mercoledì di Rai3 sarà occupata da una “costola” del popolare programma d’informazione “Chi l’ha visto?”.

Viste le richieste dei giornalisti del TG3 (relative al programma-traino del “Tg3 Linea Notte”), parte una nuova rubrica dal titolo “Le storie del passato”. In essa verranno raccontate vicende di misteriose scomparse che non sono più “sotto i riflettori”.

Alle ore 24, lo spin-off di “Chi l’ha visto?” cederà la linea all’editoriale notturno del Tg3 che cercherà di approfittare del corposo traino di uno dei programmi di punta della terza rete Rai per dare più linfa ai suoi ascolti.



17. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 16:42

se la Panicucci a domenica cinque tira fuori l’asso della fidanzata di Omar, la D’Urso a pomeriggio cinque risponde con la compagna di carcere di Erika. 1 a 1 palla al centro..



18. pippo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 16:45

Antonella Clerici dalle pagine di “Chi” parla della sfida del sabato sera: “La sfida con Maria me la sono proprio cercata, nel senso che la proponevo da anni. E, anche se perdo, perdo con dignità, le do ‘fastidio’. Stimo Maria e le voglio bene, la nostra non è guerra, è sana competizione. Preferisco tenere testa a un grande prodotto che vincere contro niente”.



19. pippo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 16:59

Invece Gianni Morandi a “La Provincia” parla dell’insuccesso della “creatura” di Facchinetti: “Sono i format che si ripetono un po’ troppo. Star Academy fa il verso a X Factor, questo guarda ad Amici. Ci sono bambini che cantano ovunque, su tutte le reti tv, magari anche nella stessa sera. Prima o poi il pubblico si stanca, soprattutto oggi che il pubblico può farsi un proprio palinsesto”.



20. Voice ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 17:07

Mentre Mara saluta gli ospiti e pier luigi diaco nella fine della prima parte della vita in diretta la venier ricorda l’appuntamento della domenica,in cui diaco partecipa come opinionista:
Mara :quindi ti vediamo su rai1 con domenica in
diaco; si alle 5 del pomeriggio io ed irene pivetti
mara :ma bisogna vedere se i telespettatori vi seguono
diaco: ma che dici maraaaaaaaaa
mara :no dai stavo scherzando



21. Peppe93 ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 17:15

Davide: mi sa che ti riferisci a Nicola Savino….



22. mats ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 17:31

Apprendiamo da Pomeriggio 5 che Alessandro Meluzzi è diventato sterile in seguito a morbillo e orchite che gli hanno fatto venire “due ghiandole testicolari grosse come uova di struzzo”



23. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 17:34

a pomeriggio cinque Meluzzi racconta :”.. All’asilo mia figlia prese il morbillo e me lo attaccò. Poi mi é venne l’ortite con due testicoli cosi.. e sono diventato sterile..”.



24. pippo ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 18:18

“Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini vivono un grosso momento di crisi. Il calciatore e l’ex velina non si fanno vedere in giro insieme da tempo e lei ha confidato alle amiche che vivono da separati. E c’è chi continua a mormorare che tra Giorgia e Vittorio Brumotti ci sia del tenero”. (dagospia)



25. Mattia Buonocore ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 18:24

La prima puntata di XFactor-le selezioni da guida tv chiudrà alle 23.15.



26. lauretta ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 19:11

(Adnkronos) – Molti dei protagonisti del Risorgimento, a cominciare dai Mille di Garibaldi, erano giovani, a volte giovanissimi. Si sono messi in gioco per inseguire un’idea, hanno scelto di impegnarsi per realizzarla. Cos’e’ rimasto oggi di quella carica d’idealismo e di entusiasmo? Esistono ancora giovani disposti a impegnarsi con altrettanta tenacia? Chi sono, e perche’ lo fanno? Per dare risposta a queste domande la Struttura Rai 150, diretta Giovanni Minoli, ha realizzato ‘I nuovi mille’.
Il programma e’ un viaggio alla scoperta delle storie di questi ragazzi, esempi positivi di partecipazione e coraggio, animati da ideali forti e valori profondi nell’anno delle celebrazioni per il centocinquantesimo dell’Unita’ d’Italia. Il 13 ottobre, ogni giovedi’ a mezzanotte e mezza su Rai2, si apre il ciclo di 10 puntate. Ad ogni appuntamento tre storie raccontate dai protagonisti e commentate da storici, intellettuali e artisti.
Con ‘I nuovi mille’ Federica Cellini, giornalista della squadra de ‘La storia siamo noi’, in un lungo percorso attraverso l’Italia, prova a raccontare, assieme a una redazione diffusa di vlogger e video maker, le storie di uomini e donne che, con il loro coraggio e la loro passione, danno speranza alla ‘generazione precaria’. Un itinerario ideale sulle orme dei giovani che hanno fatto l’Italia, per raccontare le storie di chi oggi potrebbe rendere l’Italia un paese migliore.



27. Alessandro ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 19:20

@Davide: con tutto l’amore per la presunta inviata, a noi interessa che tutto vada bene per Lei ;-)



28. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 19:24

Alessandro: se non va bene a Lei… ti assicuro che non andra’ bene a nessuno :D



29. Alessandro ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 20:36

@Davide: Ne sono assolutamente convinto ;-)



30. mats ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 21:24

Problema tecnico durante la trasmissione del primo episodio di SOS tata su La7: dopo un minuto di fermo immagine su Tata Lucia, è comparso il cartello di interruzione programmi. Dopodichè, riparte la sigla della trasmissione, bruscamente interrotta dalla ripresa del programma dal punto in cui si era bloccato



31. pig ha scritto:

11 ottobre 2011 alle 23:36

Grazie a La 7 combatto la crisi.Da oggi non dovrò più comprare la camomilla
La 7 vero servizio pubblico,grazie per aver messo Prodi alla notte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.