13
luglio

COLPI DI SOLE/4: ILARY BLASI E IL COPRICOSTUME, FLAVIA VENTO, LORY DEL SANTO E I LADRI, ELHAIDA E TIMOTHY NON SFONDANO

Flavia Vento e Ilary Blasi al mare (Novella 2000 e Gossip.it)

Vento di polemicaFlavia Vento, che ha sfoggiato il suo primo topless dell’estate, si è infuriata per le foto finite su Novella 2000, che ha evidenziato i sui suoi chili di troppo. La Vento si è sfogata su twitter: oltre a non pensare di essere paparazzata poichè in una caletta isolata, ha minacciato di denunciare il settimanale, reo di aver pubblicato le foto dove sembra avere doppio mento, pancia e gobba (sono parole sue). Per poi ammettere che mangia ed è felice. Evviva la sincerità!

Ilary e il mistero del copricostume – I giornali lo hanno definito un insolito look da spiagga e in effetti non siamo abituati a vederla così. Ilary Blasi, al mare a Sabaudia insieme alla sua figlioletta, ha scelto un copricostume invece che sfoderare un bikini. Le voci di una sua presunta gravidanza, che si rincorrono a dire il vero da mesi, sono tornate nuovamente alla ribalta. Sarà davvero così? Intanto Ilary si prepara a tornare in tv in autunno con la nuova edizione de Le Iene.

Debutti tiepidi – Sarà pure The Voice of Italy ma gli italiani se la filano poco. Elhaida Dani con il suo Ep “Baciami e basta” ha esordito alla posizione n. 28 della classifica ufficiale degli album più venduti, molto indietro rispetto ad altri colleghi di talent. Solo 52esimo Timothy Cavicchini: a quanto pare tutta la fame di maschio di cui il mondo della musica aveva bisogno a detta sua non c’è, nonostante, dobbiamo dirlo, i suoi inediti siano piuttosto accattivanti.

Visite sgraditeLory Del Santo ha avuto una visita sgradita. Non quella dell’ennesimo toy boy ma dei ladri che hanno fatto razzia nella sua casa milanese due notti fa. I malviventi sono riusciti a portar via orologi e gioielli, per un furto complessivo di migliaia di euro. Peccato che, nella sfortuna, non sia più in onda Pomeriggio cinque per raccontare l’accaduto, come ha fatto Leopoldo Mastelloni qualche settimana fa, anch’egli colpito dai topi di appartamento.

Fenomento Royal baby – Dovremmo essere agli sgoccioli per la nascita del royal baby, ovvero il figlio di Kate Middleton e del principe Williams. Le telecamere di tutto il mondo sono puntate sul Mary’s Hospital di Londra dove Kate potrebbe arrivare da un momento all’altro. Non può perdersi l’evento Studio Aperto che ormai da giorni si collega con Londra, anche se la data del partito sembra prevista per il 15 luglio. Sarà lunedì la volta buona?



Articoli che potrebbero interessarti


TapiroVento
Tapiro alla Vento per il divorzio Totti-Blasi: «Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse»


TheVoice Finalisti
THE VOICE – LA FINALE. TELEVOTO E NUMERO DI DOWNLOAD SU ITUNES DECRETANO IL VINCITORE


The Voice - Finalisti
THE VOICE: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Timothy Cavicchini, The Voice
THE VOICE: ELHAIDA DANI DOMINA SU FACEBOOK MA NON SU TWITTER

5 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

13 luglio 2013 alle 14:44

Era prevedibile che gli inediti non sfondassero anche se quello di Timoty non è male. Che senso ha avuto far cantare ad Elhaida quel pezzo in inglese che ora canta già un pezzo di Kekko? Che poi che
c’ azzecca lei con ” Baciami e basta”? Comunque gli inediti sono un problema ma se un talent deve far vendere commercialmente dei dischi, il meccanismo di The Voice, a meno che non ti trovi un fenomeno assoluto, non consente questo. Leggevo qualche giorno fa un articolo che spiegava il paradosso di uno show che sforna milioni di spettatori nel mondo ma pochi cantanti di successo.
Ci vuole la fidelizzazione verso i concorrenti e un interesse diverso per il programma in se, che è visto come show e non concettualmente come un programma in grado di lanciare talenti.
E secondo me comunque, eccezione per Timoty, in finale nessuno ha brillato.



2. Fafo1970 ha scritto:

13 luglio 2013 alle 18:39

il problema secondo me è un altro: i fruitori di dischi ormai sono assuefatti alla mediocrità e alla banalità spacciata per talento (Emma, Moreno, …) e cantanti che si propongono in maniera semplice e pulita non emergono ad eccezione forse di Chiara… è inutile nn si tratta di snobismo ma se una generazione è cresciuta con Mia Martini Dalla Battisti Baglioni Zero , un’altra con Giorgia Elisa Jovanotti e un’altra con Carta Amoroso Emma la differenza si percepisce..ora insultate pure.



3. tinina ha scritto:

13 luglio 2013 alle 20:06

Fafo

Per non parlare di David Bowie che una delle amiche più famose e di successo manco sapeva chi fosse!



4. iki ha scritto:

14 luglio 2013 alle 02:35

Fafo:la voce non basta ma ci vuole anche interpretazione e se li ascolto alla radio li devo saper riconoscere cosa che questa Elhaida e Timothy non hanno.
Mengoni(che io trovo superlativo) insieme a Alessandra Amoroso e Noemi(che sono le mie preferite tra le voci emergenti) rimangono con le loro doti potenti originali trasmettendo al pubblico i messaggi dei loro testi.
Ci sono anche casi come per esempio Aztei che io trovo bravissima e che ancora non è emersa ma sono sicura che riuscirà.
I due ragazzi di The Voice non se li fila nessuno perchè se ascolti loro o ascolti altri a fare karaoke non ne riconosci la differenza.



5. Pippi ha scritto:

14 luglio 2013 alle 14:29

@Fafo occhio a quello che dici, perchè a parlare di mediocrità musicale italiana si finisce per passare per snob, maestri in cattedra e pure possessori di piedistalli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.