23
giugno

UNTI E BISUNTI: SU DMAX SFIDA CULINARIA PER STOMACI FORTI

Unti e bisunti

Unti e bisunti

Noi lo abbiamo visto, mentre si dilettava a girare gli spot del programma alla Certosa, un tipico e sicuramente bisunto sobborgo di Tor Pignattara, e da stasera è pronto a sfidare i chioschi tipici del Belpaese, per dimostrare di saper preparare i migliori cibi unti e bisunti di tutta Italia. Insomma, anche DMAX si dà alla cucina, anche se a modo suo e, differentemente da Real Time, con un programma decisamente più originale ed “estremo” per incontrare al meglio i gusti del pubblico maschile del canale.

In Unti e Bisunti, da stasera ogni domenica alle 22, vedremo all’opera lo Chef Rubio, il noto “boss della cucina romano” con la passione per i tatuaggi e il rugby. Ed è già tutto un programma: Rubio è anche un grande appassionato dei chioschi più improbabili dello Stivale, convinto che una cucina più “popolare” non sia per forza da buttare. Anzi, la sua passione l’ha portato a viaggiare armato di rimorchio, con tutta l’attrezzatura da cucina, alla ricerca di mercatini e vicoli tutt’altro che raccomandabili, per trovare il “giusto” sfidante.

Certo, per rendere la sfida equa, Rubio avrà l’opportunità di sfruttare chiunque lo voglia aiutare per trovare i giusti ingredienti e porsi dunque alla pari del contendente.  Poi sarà un vero match tra i fornelli, rigorosamente nella tana dell’avversario: a giudicare la particolare gara culinaria ci penserà una giuria popolare, con l’arduo compito di assaggiare tutti gli “street food” preparati e decretare il vincitore.

Tra i piatti “per stomaci forti” troveremo: rane in umido a Bologna, lumache di mare a Rimini, il fritto alla romana, il panino con la milza a Palermo, la pecora al cottora abruzzese e il lampredotto a Firenze, la maremma, la zuppa di soffritto napoletana e le polpette di cavallo siciliane.

L’appuntamento con Unti e Bisunti è ogni domenica alle 22 su DMAX.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chef Rubio
UNTI E BISUNTI: IL VIAGGIO DI CHEF RUBIO FA TAPPA IN EUROPA


EL CHEF RUBIO  unti e bisunti
UNTI E BISUNTI: “EL CHEF RUBIO” ARRIVA IN SPAGNA


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2

4 Commenti dei lettori »

1. giovanni ha scritto:

24 giugno 2013 alle 10:25

Fin dalla primo spot publicitario ho visto la potenzialita e la simpatia di sceff rubio , e devo dire che non mi sono sbagliato , l ‘accento romano che piace tanto e i suoi occhi furbi secondo me faranno decollare il programma televisivo .nella prima puntata e stato divertente , blillante ,simpatico , accativante , questo bellissimo ragazzo che a fatto innamorare donne e uomini di italia fara molta strada, io personalmente o letto che è stato a palermo e mi dispiace di non averlo incontrato , per finire faccio i complimenti a sceff rubio {in italia cè un nuovo sex simbol che si chiama sceff rubio}.



2. Nina ha scritto:

24 giugno 2013 alle 10:57

giovanni: non esageriamo su, dai.



3. applepie ha scritto:

24 giugno 2013 alle 11:37

Troppo forte….e lui e’ davvero bravo



4. giovanni ha scritto:

28 giugno 2013 alle 14:47

Cara nina sono punti di vista .non e bello ciò che è bello , ma è bello ciò che piace. Lui per me e fantastico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.