21
giugno

THE COOKING: LO CHEF DAVIDE OLDANI CUCINA PER I VOLTI DI REAL TIME

Davide Oldani

La mancanza di Alessandro Borghese, a Real Time si sente. E nulla hanno potuto i vari Buddy, Gordon, Csaba e Nigellissima: dopo l’abbandono dello chef capellone, emigrato a Sky Italia, si cerca ancora il volto che possa sostituirlo nelle cucine ufficiali del canale 31 del digitale terrestre. E in questa ricerca si inserisce adesso Davide Oldani, già allievo del maestro Gualtiero Marchesi e autore di libri di cucina.

Da questa sera alle 23:05 lo chef sarà infatti al timone di The CooKing, nuovo programma creato e realizzato da Samsung, con l’emittente, che si svolgerà tra mercati in cui fare la spesa, fornelli in cui preparare prelibati piatti e un confronto finale con l’ospite; il commensale, secondo i gusti del quale Oldani avrà preparato la cena e che dovrà assaggiarla tra una chiacchiera e l’altra. E il dato curioso sta proprio nell’identità dell’ospite, che Oldani scoprirà a fine puntata: trattasi dei volti più noti dell’emittente quali Paola Marella, Enzo MiccioCarla Gozzi.

Al bando pranzi a base di frutta o zuppe dietetiche, che per esempio la Gozzi annuncia a volte dal suo profilo social, e spazio a pasti gustosi a metà tra tradizione e innovazione: the King Oldani, fantasioso e anticonformista, è infatti fautore della cucina da lui definita “pop”, quella che mescola design dei piatti, contrasti di sapori, l’uso indistinto di ingredienti umili o ricercati e la sperimentazione senza paura. Perché anche da un errore può nascere qualcosa di buono.

A dare supporto allo chef ci saranno i consigli di un’amica e food blogger, Francesca Gonzales, che lo aiuterà a scegliere il menù giusto per l’ospite. Stando a quanto leggiamo oggi sul suo blog nella prima puntata l’appassionata di cucina, che nella vita di tutti i giorni si occupa di retail development per Sky Italia,  ha avuto a che fare con Enzo Miccio che, come da copione, non ha potuto fare a meno di commentare (negativamente, ovvio!) il suo look. Pare che il menù dedicato al wedding planner napoletano sarà a base di spaghetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


James Gandolfini morto
DMLIVE24: 21 GIUGNO 2013. THE MOB DOCTOR SU FOX LIFE, THE COOKING CON DAVIDE OLDANI SU REAL TIME, IRIS RICORDA JAMES GANDOLFINI


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.