20
giugno

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 21 GIUGNO

Megan Montaner

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, 21 giugno 2013, de Il Segreto, il nuovo appuntamento quotidiano in rosa di Canale 5. Di seguito le anticipazioni. Donna Francisca fa di tutto per far internare Angustias. Prima cerca di convincere tutti gli interessati, Tristán, il dottore e Pepa, poi arriva persino a falsificare le firme sul documento. Angustias trova il certificato d’incapacità d’intendere e di volere e vuole uccidersi.

Nel frattempo, Pepa continua ad indagare sulla notte dell’incendio… Hipólito ruba il portadocumenti con i progetti del signor Antúnez e lo consegna ad Emilia, che scopre, così, che la locanda diventerà una grossa fonte di guadagno perchè il governo vuole riaprire il Camino Real, che porterà molti clienti.

Tristán viene a sapere che Soledad vuole fuggire con Juan, ma glielo impedisce; la sorella, allora, gli fa capire che suo padre approfittava di lei e che Juan è stato l’unico che le ha dato la forza per andare avanti. Tristán va a parlare con Juan, ma non acconsente a che la sorella stia con un poveraccio…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.