11
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GIUGNO 2013. L’ITALIA CHE GIOCA (SU RAI1) O QUELLA CHE CANTA (SU ITALIA1)?

Radio Italia Live - Alessandra Amoroso

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Calcio – Italia vs Haiti (Amichevole)

Riflettori puntati sulla Nazionale maggiore impegnata nell’ultima gara amichevole a pochi giorni dall’inizio della Confederations Cup. Diretta, anche su RaiHD di Italia vs Haiti con telecronaca di Stefano Bizzoto, commento di Beppe Dossena e le interviste di Alessandro Antinelli. Al termne della sfida, spazio al post gara condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11 Countdown

16×10 Mercato nero (SSC11): Il furgone di una banda di rapinatori viene colpito dal rottame di un aereo da guerra in avaria. Nonostante le richieste della Polizia Militare, Ben e Semir fanno portare il furgone presso il loro laboratorio.

2×04 Vecchi amici (Countdown): Durante il trasferimento dal carcere all’ospedale, un detenuto viene fatto evadere. L’evaso è un vecchio amico di Brenner, Tim, finito in carcere per truffa.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Al centro del dibattito il problema delle tasse. Saranno ospiti di Giovanni Floris il segretario del PD Guglielmo Epifani, il ministro per le riforme costituzionali Gaetano Quagliarello del PdL, il presidente dell’ENI Giuseppe Recchi, l’ex-ministro delle finanze greco George Papaconstantinou, l’editorialista del Corriere della sera Aldo Cazzullo, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La vita facile (1^ TV)

Film del 2011 di Lucio Pellegrini, Andrea Salerno e Laura Paolucci con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Camilla Filippi. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: L’amicizia di Mario e Luca viene messa a dura prova quando incontrano la giovane e bellissima Ginevra. Entrambi se ne innamorano, ma sarà Mario a conquistare il cuore di lei e i due si sposano. Deluso, Luca decide di andarsene in Africa per lavorare negli ospedali da campo. Passano gli anni, Mario decide partire per il Continente Nero e andare a ritrovare il suo amico Luca. Ginevra li raggiunge e il trio si troverà a vivere ancora una volta le antiche emozioni, ma con inevitabili ripercussioni

Italia1, ore 21.10: Radio Italia Live (Prima puntata)

Il meglio della musica italiana di oggi in Piazza Duomo a Milano in occasione del concerto di Radio Italia. L’evento, andato in scena lo scorso 11 maggio, è condotto da Luca e Paolo e trasmesso da Italia1 in due appuntamenti (per maggiori info clicca qui).

Rete4, ore 21.10: Lo straniero che venne dal mare

Film del 1997 di Beeban Kidron con Vincent Perez, Rachel Weisz, Ian McKellen, Joss Ackland. Prodotto in Gran Bretagna, USA e Canada. Durata: 115 minuti. Trama: Ad un naufragio scampa un solo superstite, Yanko, il quale cerca aiuto nella fattoria del Dottor Kennedy, ferito ed affamato, ma la gente ha paura di lui. Solo una serva, Amy, è gentile e lo aiuta, anche lei è sola e la gente la considera una pazza. Fra i due emarginati dalla società presto nasce l’amore.

La7, ore 21.10: SOS Tata

In onda il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.15: Streets of Blood

Film del 2009 di Charles Winkler con Val Kilmer, Sharon Stone, Michael Biehn, Curtis Jackson. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Un agente di polizia ha perso il partner durante l’Uragano Katrina. L’uomo scopre, però, che il collega potrebbe essere stato ucciso e decide di dare il via a un’indagine che condurrà il poliziotto e il suo nuovo partner nei meandri della criminalità organizzata di New Orleans.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara (Prima puntata)

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi piu’ alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Vieni a vivere con me

Quinto appuntamento con il programma che, attraverso consigli di arredo e di vita, aiuta le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, volti al debutto in tv, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.