7
giugno

DMLIVE24: 7 GIUGNO 2013. MALORE PER ZARRILLO, AL VIA I CASTING PER THE CHEF, TORNANO LE SERIE TAPPABUCHI DI RAI 1

The Chef - scelgo e creo in cucina

The Chef - scelgo e creo in cucina

>>> Dal Diario di ieri…

  • Malore per Zarrillo

tinina ha scritto alle 14:27

ROMA – Il noto cantante Michele Zarrillo ha accusato un malore ieri (due giorni fa) mattina alle 10. Prima una fitta allo stomaco, poi una forte fitta al petto. Temendo un attacco di cuore, immediatamente è scattato l’allarme e il cantante romano che tra una settimana compirà 56 anni è stato trasportato d’urgenza al policlinico Sant’Andrea. Arrivato al Pronto soccorso in codice giallo, è stato immediatamente sottoposto alle terapie del caso. I medici hanno confermato l’infarto. Ora Zarrillo è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono serie, ma stabili. Il cantautore di Centocelle è rimasto sempre lucido e cosciente. Oggi sono previsti ulteriori analisi per decidere se effettuare un’operazione chirurgica per inserire uno stent. “Sono sereno e tranquillo” avrebbe detto ai medici. (Fonte Il Messaggero.it)

  • Ritornano le serie tappabuchi di Rai 1

Markos ha scritto alle 20:57

Tempo d’estate, tempo di ritorni su Rai 1. Infatti da sabato 8 giugno sbarcano alcune serie “tappabuchi” estive. Si inizia alle 07:05 con la 20^ stagione in replica di “14° Distretto” (un altro episodio va in onda la domenica allo stesso orario). Si prosegue alle 11:40 con l’ottava stagione in replica di “Un Ciclone in Convento” con doppio episodio (cui seguiranno le puntate inedite della 12^ stagione). Invece da sabato 15 giugno sbarcano gli episodi in prima tv assoluta de “La Casa del Guardaboschi” alle 11:00.

  • Al via i casting per The Chef

Buone notizie per i talenti della cucina: il 7 giugno si aprono le selezioni di “The Chef – Scelgo e Creo in cucina”, nuovo talent di cucina nato dalla collaborazione tra Mediaset e Mondadori. La trasmissione, in onda prossimamente in prima serata su La5, sarà guidata da due grandi chef: Davide Oldani (1 stella Michelin, chef del D’O di Cornaredo) e Filippo La Mantia (oste e cuoco del ristorante La Mantia dell’Hotel Majestic di Roma).

Gli aspiranti cuochi che vogliono diventare protagonisti della trasmissione dovranno inviare le loro video ricette sul sito www.thechef.mediaset.it. C’è tempo fino al 7 luglio. Oldani e La Mantia, insieme alla produzione, selezioneranno le migliori 50 e, attraverso un’ulteriore selezione in studio, decreteranno i 14 migliori aspiranti chef che diventeranno i protagonisti assoluti della sfida culinaria di “The Chef”. Alla fine delle 11 puntate del programma, uno solo si aggiudicherà il prestigioso titolo di “The Chef”.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DMLIVE24: 7 GIUGNO 2013. MALORE PER ZARRILLO, AL VIA I CASTING PER THE CHEF, TORNANO LE SERIE TAPPABUCHI DI RAI 1
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

15 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

7 giugno 2013 alle 03:48

Si ma anche no.. Che noia adesso tutto sulla cucina.



2. Marco ha scritto:

7 giugno 2013 alle 06:01

Barbara D’Urso sbarca in Albania, infatti, la conduttrice sarebbe stata chiamata da una rete televisiva albanese per intervistare i tre candidati premier alle prossime elezioni politiche albanesi. Sulla pagina ufficiale Facebook di Agon Channel, infatti, si può trovare una foto di Barbara D’Urso, durante un incontro con il capo di Stato albanese, Bujar Nishani, avvenuto nell’ambasciata italiana in Albania, in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno.Stando a quanto scritto dal quotidiano Libero, d’altronde, Pomeriggio Cinque sarebbe molto seguito in Albania.

(Agon Channel)



3. tinina ha scritto:

7 giugno 2013 alle 10:52

ROMA – “Il coraggio e la passione. Il coraggio del regista nel dare il ruolo di Pupetta alla Arcuri e la passione degli italiani per ’ste oscenità”, sembra non essere piaciuto troppo a Selvaggia Lucarelli, che dal suo account Twitter ha fatto capire di aver gradito poco l’interpretazione di Manuela Arcuri in Pupetta – Il coraggio e la passione (Dopo aver già interpretato “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”), miniserie in quattro puntate liberamente ispirata alla vita di Pupetta Maresca

Le critiche però non sono solo dal punto di vista interpretativo, ma anche di contenuto: “Ah. E già che ci siamo: Pupetta Maresca era una camorrista. Assassina. Usuraia. Delinquente. Quindi il coraggio e la passione di ’sta cippa.
Selvaggia non è stata di certo tenera, ma c’è da dire che su Twitter la prima puntata della serie non ha raccolto molti commenti favorevoli…

Fonte Leggo.it



4. aleimpe ha scritto:

7 giugno 2013 alle 11:34

“La casa del guardaboschi” andrà in onda alle ore 11.00!!!



5. Markos ha scritto:

7 giugno 2013 alle 11:37

Hai ragione! Alle 11:00, ho sbagliato!



6. pig ha scritto:

7 giugno 2013 alle 11:37

@Davide Maggio
Sai dirci qualcosa sul nuovo programma di Alfonso Signorini?Da alcuni giorni stanno passando i crawl su Canale 5 e dice che stanno cercando persone per partecipare al suo show estivo.



7. Marco89 ha scritto:

7 giugno 2013 alle 14:23

@ Tinina: c’ è però, soprattutto da dire, che quelli che scrivono su twitter sono 4 gatti e la loro opinione conta praticamente zero. Si sta dando troppa importanza a questo social che per me raduna un sacco di gente che ha solo voglia di sfogare in una tastiera i problemi che ha col mondo. Anzi, se a quelli che twittano, una cosa non piace, significa che è garanzia di successo. Ben venga se i commenti sono stati poco favorevoli, chi scrive qualcosa di ” buono” è praticamente un alieno.
Non farti soggiogare dal fatto che arrivano tot tweet al minuto, la gente che scrive gira che ti rigira, quella è. Pareri più attendibili invece, può fornirli facebook, ma twitter no di certo.



8. Pippi ha scritto:

7 giugno 2013 alle 16:24

Non so da dove vengano queste errate valutazione su twitter, ma fino a prova contraria più un argomento è twittato e citato più vuol dire che è visto e discusso, di solito in tutto il mondo quando si twitta su cose come i grandi eventi televisvi americani.
Twitter è l’interfaccia web di quello che è l’auditel tv.
Esitono addirittura servizi Meter per contabilizzare quanto un argomento è stato discusso e valutato su twitter.



9. Marco89 ha scritto:

7 giugno 2013 alle 17:15

Non sono errate, più volte anche qui sul blog è stato messo in luce con vari articoli, soprattutto quelli riguardo i social, come Facebook sia molto più indicativo rispetto a Twitter sul gradimento di qualcosa e fatte analisi su quanto, molti programmi, si esaltano per via di twitter, senza motivo. Io sono in completo disaccordo con quello che scrivi. Don Matteo, fa faville nello share e su twitter non mi sembra sia di tendenza. E’ indicativo di una parte di pubblico, ma se vogliamo parlare di un confronto auditel, la gente popolare la trovi su facebook, altro social di cui tra l’ altro esistono valutazioni precise.
Ognuno la pensa come vuole, ma mi sembra errato dire che twitter è l’ interfaccia web dell’ auditel tv. Basti solo pensare quanta gente in Italia non apre ancora un computer e come scriveva Chiara De Carlo, blogger di DM, quindi più competente di me, moltissimi pensano che hastag sia una quasi una bestemmia.
Poi, per mio opinione a parte, si twitter vengono espresse delle cattiverie tremende, ed è diventato un gioco al massacro. Io la vedo così.



10. Pippi ha scritto:

7 giugno 2013 alle 17:23

Non vedo molta differenza tra le cattiverie scritte su facebook o su Twitter. Ma come nel resto del mondo la popolarità di una trasmissione o di un evento vengono misurate su Twitter, credo che anche in Italia la cosa raggiungerà gli stessi livelli. In questo senso Twitter è l’interfaccia web del gradimento.
E ci mancherebbe pure che Don Matteo attirasse gli interessi dei giovani su Twitter…che lo possiamo considerare qualcosa di tendenza??



11. tinina ha scritto:

7 giugno 2013 alle 19:59

Marco89

Io non mi faccio soggiogare da niente, non ho twitter e nemmeno facebook figurati, Non ho fatto altro che riportare quanto scritto dalla Lucarelli. Tra l’altro non mi sogno neanche di dire niente sulla fiction perché non l’ho guardata.



12. tito ha scritto:

7 giugno 2013 alle 20:07

Pino Insegno e il collegamento registrato a “La Vita in Diretta”

Nella puntata trasmessa oggi de La Vita in Diretta, Mara Venier si collega con Pino Insegno dagli studi Rai di Napoli (con tanto di saluti iniziali) e per tutto il collegamento Mara non pone nessuna domanda a Pino, il quale a fine collegamento dice rivolgendosi all’inviata “oggi la zia non è intervenuta mai… lasciala stare, sai come è fatta”. Pronta la risposta di Mara al rientro in studio (offesa?) “caro pino, lo sai come è fatta NO! Era un collegamento registrato, ecco perché non sono intervenuta! (Gelo in studio)



13. pollon87 ha scritto:

7 giugno 2013 alle 20:54

Ore 20.51 su Rete4 nel quotidiano di Del Debbio – il conduttore parla delle intercettazioni alla luce dello scandalo accaduto negli USA in questi giorni e quindi dice “se io e Feltri vogliamo parlar male di Liguori, dobbiamo avere il diritto di farlo senza che Liguori lo venga a sapere”. Tra le risate del pubblico, Feltri dice che “ma infatti è quello che facciamo tutti i giorni” e Liguori in collegamento mima il gesto del vaffa mentre ride.



14. pollon87 ha scritto:

7 giugno 2013 alle 21:06

Ore 21.04 su Rete4 nel quotidiano di Del Debbio – durante il talk, Feltri dice che “se Grillo riuscirà a far passare il DDL presentato dal suo partito per far abolire l’Ordine dei Giornalisti, io giuro solennemente di votare per lui sempre e comunque in eterno: è inutile che ridete, lo farò. Certo, magari turandomi il naso e forse non solo quello: ma lo farò”.



15. tito ha scritto:

7 giugno 2013 alle 22:03

Da segnale che si vedeva che Pino era ironico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.