5
giugno

MADE IN SUD: ELHAIDA DANI E ALESSANDRO SIANI ATTESI ALL’ESORDIO IN PRIMA SERATA

Made in Sud

Dopo una lunga gavetta che l’ha visto nascere sulle reti private napoletane, su Comedy Central e Mtv Italia, il fenomeno Made in Sud (di nome e di fatto) è approdato lo scorso novembre su Rai 2 in seconda serata ed ora è pronto a fare il grande salto, raggiungendo la vasta platea del prime time televisivo. Domani 6 giugno andrà in onda la prima delle due puntate promosse in prima serata mentre l’altra verrà trasmessa il 13 giugno.

Per questo traguardo sia la rete che il programma danno il meglio di sé offrendo l’una uno dei suoi personaggi di punta e l’altro il comico più famoso delle nuove generazioni a cui appartengono anche gli artisti che fanno parte del cast. Ospiti della serata saranno infatti da una parte Elhaida Dani, fresca vincitrice del talent The Voice, e dall’altra Alessandro Siani, reduce dal successo del suo film Il Principe Abusivo.

Per Elhaida questo è il primo impegno televisivo ufficiale dopo la vittoria, eccezion fatta per la comparsata ai WMA 2013 lunedì scorso. Ad immaginarla timida e delicata com’è alle prese con la verace comicità che serpeggia di norma sul palco del cabaret verrebbe già da ridere ma chissà che non vengano fuori, insieme alla grinta già espressa sul palco di Rai 2, altre caratteristiche nascoste della cantante albanese che prima ha sbaragliato tutti i colleghi del team Cocciante e poi ha battuto in finale i pupilli degli altri tre coach.

Quanto a Siani, lui è ormai un habituè del programma, condotto da Elisabetta Gregoraci con i comici Gigi e Ross e Fatima Trotta, al quale ha preso parte sia quando andava in onda sulle altre reti che dopo il debutto sulla tv  pubblica. E quanto al suo grado di compartecipazione con il cast si può ormai mettere la mano sul fuoco.

Nella puntata di domani ci saranno anche Lello Arena e Maurizio Battista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Made in sud, imitazione Gabriel Garko
MADE IN SUD: LA TV “SOTTO ATTACCO” DEI COMICI DI RAI 2


alessandro siano festival di sanremo 2015
FESTIVAL DI SANREMO 2015, OSPITI COMICI: TORNANO LUCA E PAOLO. CI SONO ANCHE PINTUS E SIANI


Alessandro Siani
AMICI 11: DUSTIN HOFFMAN, ALESSIA MARCUZZI E CLAUDIO AMENDOLA NELLA GIURIA ESTERNA DELLA QUARTA PUNTATA. OSPITE ANCHE ALESSANDRO SIANI


one direction sanremo 2012
FESTIVAL DI SANREMO 2012: GLI ONE DIRECTION OSPITI QUESTA SERA CON SIANI E FERILLI

2 Commenti dei lettori »

1. eDen ha scritto:

5 giugno 2013 alle 17:28

ma il logo di Made in Sud non ricorda quello del fu Mai Dire della fu Gialappa’s band?



2. mugnezz ha scritto:

6 giugno 2013 alle 03:03

già il programma fa meno ridere di colorado , se poi invitano anche alessandro siano ( il comico ??? più sopravvalutato d’italia ) ,direi che questa scelta si commenta da sola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.