23
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2015, OSPITI COMICI: TORNANO LUCA E PAOLO. CI SONO ANCHE PINTUS E SIANI

Alessandro Siani

Un Sanremo nel segno dell’umorismo. Sono stati annunciati i nomi di quattro ospiti comici del prossimo Festival di Sanremo 2015, in programma dal 10 al 14 febbraio. Ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che torneranno a calcare il palco dell’Ariston a distanza di tre anni. Nel 2011 affiancarono Gianni Morandi, tornando l’anno successivo per delle brevi incursioni. “Oh, è già pronto il pezzone su Maometto”, ha scherzato Bizzarri su Twitter, coinvolgendo lo stesso Giancarlo Leone.

A Sanremo si pescherà dai comici tradizionalmente legati a Mediaset anche nel caso di Angelo Pintus. Star di Colorado dal 2009, Pintus è tuttora in tour nei teatri italiani con “50 sfumature di Pintus”, spettacolo che Italia 1 ha trasmesso lo scorso 14 gennaio, raccogliendo 2,3 milioni e quasi il 10% di share. Quarant’anni a maggio, Pintus è imitatore ed attore. Al cinema ha debuttato nel 2014 grazie a Paolo Ruffini che l’ha voluto in “Tutto molto bello”. Successivamente ha preso parte al cinepanettone di Neri Parenti, “Ma tu di che segno 6?”.

Festival di Sanremo 2015, ospiti comici: il ritorno di Alessandro Siani

Spazio infine ad Alessandro Siani. Lo showman napoletano, fresco del boom al botteghino di “Si accettano miracoli” (superati i 14 milioni di incasso), avrà il compito di intercettare in primis il pubblico meridionale. Siani ha già calcato, in qualità di ospite, il palcoscenico dell’Ariston nel 2012.

..:: Festival di Sanremo 2015: gli ospiti musicali ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Quelli che il calcio
Quelli che il lunedì, la conferenza stampa in diretta. Di Meo: «Il calcio sarà solo un pretesto». Ubaldo Pantani imiterà il prof Barbero


Luca e Paolo, Quelli che il calcio
Quelli che il calcio: Luca e Paolo le cantano a Salvini (e sfidano il silenzio elettorale). «Prendi una barca, trattala male» – Video


Luca e Paolo
Rai2, il Pd contro Freccero: «Luca e Paolo epurati». Ma non è così


Quelli che... Dopo il Tg.
«Quelli che… Dopo il Tg» fanno l’inciucio

5 Commenti dei lettori »

1. Pincopallo ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 13:29

qualcuno sa se la Gialappa’s commenterà da qualche parte anche quest’anno?



2. iki ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 13:40

Pintus?
Altra scelta che non mi piace



3. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 15:16

Luca e Paolo si poteva evitare. Ci sono andati già 2 volte e poteva bastare.



4. Giuseppe ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 18:00

Bravo Conti. Non piacciono proprio tutti però è noto che riscuotono tutti grande successo,tutti hanno un loro pubblico. Bene così :).



5. silvio ha scritto:

24 gennaio 2015 alle 15:57

una delusione dopo l altra questo festival, prima Conti come presentatore che io nemmeno a teletoscana lo farei condurre… poi la scelta dei cantanti orripilante… poi le vallette stendiamo un velo pietoso… gli ospiti internazionali poco e niente si salva ed ora i comici uno peggio dell altro e poi non chiama Panariello e Pieraccioni per far venere che non è campanilista e favorisce i suoi amici… almeno sarebbe stato coerente visto che stà facendo lo zerbino chiamando cantanti, ospiti e vallette che gli impongono gli altri tramite raccomandazioni varie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.