31
maggio

THE VOICE: VINCE ELHAIDA DANI

Riccardo Cocciante e Elhaida Dani

E dopo le Blind, le Battles e i Live, finalmente The Voice of Italy ha la sua vincitrice: Elhaida Dani del Team Cocciante. Dopo un turbinio di performance singole e corali, di duetti e balletti, la finale del popolare talent show di Rai2 è riuscita a scovare la nuova “voce” del panorama musicale che, grazie all’opportunità offerta dal programma, potrà usufruire di un esclusivo contratto discografico con la Universal.

Quarto posto per la ruggente Silvia Capasso del Team Noemi che, forse, per il suo carisma e per la difficoltà del suo inedito “Luce”, poteva aspirare a salire sul podio; terzo posto per la delicata Veronica De Simone del Team Carrà, accompagnata da un inedito un po’ debole e medaglia d’argento per il “belloccio” Timothy Cavicchini del Team Pelù. Il tutto condito da un tifo incondizionato dei coach, dalla serenità di chi ha fatto del suo meglio e dalla gran voglia di divertirsi e di vivere il responso finale in maniera leggera e giovale.

Alla fine i due coach uomini hanno avuto la meglio sulle due coach donne crescendo e coltivando le due voci migliori d’Italia con maestria, intelligenza e strategia. Più delicata ed elegante Elhaida, più rude e sexy Timothy per una finale combattutissima fino all’ultima nota e vinta solo dalla prima.

Avrà vinto davvero la voce più meritevole fra le quattro finaliste di questa prima edizione di The Voice of Italy?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice - Finalisti
THE VOICE: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Elhaida Dani
EUROVISION SONG CONTEST 2015: L’ALBANIA PUNTA SU “THE VOICE OF ITALY” ELHAIDA DANI


The Voice - La vittoria di Elhaida Dani
THE VOICE 2014, ELHAIDA DANI: “SUOR CRISTINA HA COMMOSSO ANCHE ME”. I CONSIGLI AI FINALISTI PER NON RIPETERE I SUOI ERRORI


Elhaida-Dani album
THE VOICE: ELHAIDA DANI PUBBLICA IL SUO PRIMO EP

4 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

31 maggio 2013 alle 00:56

Alla domanda rispondo di no,per gli inediti meritano,secondo me,Guasti e la Capasso.Ovviamente tra i finalisti dopo Silvia tifavo Elhaida ma unicamente per la voce.Tra qualche settimana scopriremo chi avrà ( se lo avrà) un futuro.Detto questo se avessi condotto il programma sarebbe salito oltre il 15%,la Rai ha perso un opportunità a non chiamarmi.



2. Dasmix ha scritto:

31 maggio 2013 alle 15:05

Ahahahaha tania! Proponiti per la prossima edizione ;)



3. lilly ha scritto:

31 maggio 2013 alle 16:42

io credo che nessuno di loro avrà successo oltre the voice…l’unico che aveva possibilità secondo me era manuel foresta ma è stato eliminato in semifinale….detto questo l’unica meritevole di vincere era effettivamente elhaida perchè aveva la voce più bella tra loro



4. Gentian ha scritto:

1 giugno 2013 alle 00:15

Avrà vinto davvero la voce più meritevole fra le quattro finaliste di questa prima edizione di The Voice of Italy?

Una domanda maliziosa e di cattivo gusto.
Elhaida non aveva concorrenti e quindi non poteva non vincere.
Per una volta diamo merito al talento e lasciamo da parte le insinuazioni.
Ha vinto la migliore!
Alla faccia anche degli insegnanti di canto di AMICI di Maria de Filippi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.