Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2012: GLI ONE DIRECTION OSPITI QUESTA SERA CON SIANI E FERILLI
di Marco Bosatra
17/02/2012 - 05:25

Colpo di scena. Per la quarta serata del Festival di Sanremo 2012, Gianni Morandi accoglierà sul palco dell’Ariston gli One Direction, la teen band tutta al maschile lanciata nel 2010 dall’edizione inglese di X Factor. Sono cinque i ragazzi che compongono il gruppo, il più vecchio ha 20 anni, il più giovane 18. Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis si sono presentati ai provini del talent show come solisti prima che alla giudice Nicole Scherzinger venisse in mente di unirli in un’unica band.
Il loro cammino a X Factor finisce sul gradino più basso del podio ma la loro popolarità ha travalicato presto i confini nazionali, conquistando giovani ammiratrici in tutto il mondo. Il loro album “Up all night” ha raggiunto la prima posizione nella classifiche di vendita in Svezia, la seconda in Inghilterra, Irlanda, Scozia e Nuova Zelanda, la quarta in Australia. In Italia ha debuttato proprio questa settimana in testa alla classifica Fimi. La loro pagina ufficiale su Facebook conta quasi due milioni e mezzo di fan in tutto il mondo mentre su Twitter hanno superato il milione e mezzo di follower.
La loro presenza in Italia era stata annunciata da diverso tempo per il 17 febbraio. Ora la conferma arriva da Marco Morini, fondatore di TeamWorld, che annuncia su Twitter la presenza dei cinque componenti della band come ospiti internazionali della 62esima edizione del Festival di Sanremo.
La serata di oggi si aprirà con David Garrett, violinista anglo-tedesco che si esibirà sulle musiche dei Nirvana ballate da Simona Atzori e con le coreografie di Daniel Ezralow. Sul palco di Sanremo sono attesi anche Sabrina Ferilli e Alessandro Siani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roshy dice:
MA ALLA FINE OGNUNO HA I PROPRI GUSTI,CAZZI VOSTRI SE MI PIACE UN MOCCIOSO CHE CANTA? ANCHE SE FOSSE? SONO CAZZI M I E I ! CHI S FAC I CAZZ SUOJ CAMP CIENT ANN! STE PERSONE CHE CRITICANO SONO PROPRIO RIDICOLE,OK POTETE ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE,MA TENETE PRESENTE CHE ANCHE VOI AVETE DEI GUSTI MUSICALI E NESSUNO VI DICE NIENTE,CHE SIA UN GRUPPO FAMOSSISSIMO CHE UN GRUPPO SCONOSCIUTO..RESTA IL FATTO CHE è UN GRUPPO,E DEVE ESSERE RISPETTATO.COME QUALSASI ALTRO CANTANTE. PENSATE CHE A ME NON PIACCIONO GLI ONE DIRECTION,MA NON DICO NIENTE,PERCHè SONO GUSTI E NON SEVE FARE STE STORIE TANTO MANCO RISOLVETE NIENTE.
ornella dice:
la pazza di mia figlia e le sue amiche sono andate a sanremo x poterli vedere durante il loro soggiorno............e li hanno " scovati" .......saranno felicissime stanotte al loro ritorno
direction'S WIFE dice:
BEH ALLORA DEVO DIRE CHE SONO USCITI MOOOOLTO BENE DALLE MEDIE.... ihihihihhihihih eddai W gli ONE D :)
jacopo mattia vommaro dice:
belli davvero bei ospiti non potevate mettirci ospiti migliori complimenti