27
maggio

GREY’S ANATOMY 9: C’E’ UN PROBLEMA PER LA BAILEY

Grey's Anatomy 9

Ci siamo lasciati alla fine della diciannovesima puntata con Meredith che aveva chiesto alla Bailey di usare lei e la piccola Zola per il suo studio sulla mappatura del genoma. Nella ventesima puntata della nona edizione di Grey’s Anatomy (qui le anticipazioni sull’ultima puntata di stagione), sapremo l’esito della ricerca. Da quella effettuata su Meredith, la Bailey scopre che ha il gene dell’Alzheimer. La notizia manda in confusione la giovane dottoressa che, nonostante le rassicurazioni di Derek, decide di cambiare il suo testamento in cui erano inseriti come tutori la povera Lexie, Cristina e Owen.

Intanto anche Derek, preoccupato per Meredith, si sottopone alla mappatura e da lì si scopre che ha una predisposizione al cancro ma anche a diventare un eroinomane calvo.  Quest’ultimo risultato fa tornare il sorriso a Meredith. A proposito di maternità, Owen prende sempre più confidenza con Ethan, figlio della coppia ricoverata nella scorsa puntata. In ospedale poi circoleranno due nuovi chirurghi. Sono dell’esercito e sono arrivati per imparare nuove tecniche operatorie da effettuare con pochi strumenti.

La loro presenza dà la forza ad April di confessare al suo fidanzato di non essere più vergine. Lui la lascia. All’orizzonte però ci sono problemi ben più gravi che inizialmente sembrano sorgere per la Murphy, colpevole di aver operato mentre era influenzata.

Si presentano, infatti, due dei suoi pazienti con un’infezione e addirittura uno dei due muore. Quando ne arriva un terzo, la Murphy sa che, per le regole dell’ospedale, sarà licenziata, ma prima rintraccia tutti i pazienti con cui è entrata in contatto quel giorno. Così facendo scopre che uno non era un suo paziente ma della Bailey, la quale resta dunque l’unica dottoressa a essere entrata in contatto con tutti gli infettati…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: ALEX SI E’ FINALMENTE INNAMORATO?


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: UN TIR ESPLODE NELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.