20
maggio

GREY’S ANATOMY 9: UN TIR ESPLODE NELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA

Grey's Anatomy 9

Ormai sappiamo come va a finire e se volete saperlo anche voi potete leggerlo qui. Se invece preferite godervi le ultime puntate senza scoprire il finale, vi anticipiamo quello che succederà nella diciannovesima puntata della nona stagione di Grey’s Anatomy, che è comunque molto importante perché accadrà qualcosa che porterà un cambiamento significativo in uno dei personaggi.

Nella puntata che vedrete lunedi 27 maggio, esplode un tir e al Grey Sloane Memorial Hospital, già Seattle Grace, c’è molto lavoro. Ci sono due genitori feriti gravemente e loro figlio viene affidato ai servizi sociali. Sembra uno di quei ragazzini difficili, ma Owen riesce a trovare un canale di comunicazione con lui. C’è una donna incinta che muore subito dopo aver partorito. Era una paziente di April che, affranta per aver perso una paziente, si fa consolare da Jackson, visto che anche il suo fidanzato paramedico è ricoverato con delle ustioni.

Intanto Callie, a causa del tanto lavoro da fare in ospedale, deve rinunciare a pronunciare un discorso importante sulle cartilagini. O meglio, dovrebbe rinunciare. Dovrebbe se non ci fossero Arizona e Webber che le permettono di farlo in video conferenza e di ottenere grandi consensi. Meredith aiuta una madre da tutti ritenuta pazza e che invece poi si scopre aver ragione sulle condizioni del figlio.

L’accaduto dà il coraggio alla dottoressa di chiedere alla Bailey di condurre su di lei le ricerche sul genoma per capire se si ammalerà di Alzheimer, come successo a sua madre.



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: ALEX SI E’ FINALMENTE INNAMORATO?


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: C’E’ UN PROBLEMA PER LA BAILEY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.