3
giugno

GREY’S ANATOMY 9: ALEX SI E’ FINALMENTE INNAMORATO?

Grey's Anatomy 9

Anche la nona stagione di Grey’s Anatomy sta volgendo al termine. Lunedì prossimo, 10 giugno 2013, andrà in onda su Fox Life infatti la ventunesima puntata. Mancano quindi solo tre puntate alla fine di una stagione che, a parte l’impatto emotivo dei primi episodi in cui Lexie Grey e Mark Sloane sono passati a miglior vita, non è stata, dobbiamo riconoscerlo, tra le più appassionanti.

Abbiamo appena lasciato la Bailey nel bel mezzo di un pasticcio. E’ lei la portatrice di qualche infezione che ha provocato la morte di un paziente e compromesso la situazione di altri. E’ risultata infatti positiva al test dello stafilococco ed è per questo messa sotto indagine dal Centro Controllo Malattie. Tranquilli. Non ci sarà nessuna conseguenza per lei: non è colpa sua, ma della Pegasus che aveva risparmiato sui guanti e preso quelli che filtravano.

Intanto, continua la tensione sentimentale tra Joe e Alex, sempre più geloso del fidanzato della specializzanda. Quando viene a sapere che lei ha confidato al suo fidanzato alcune sue cose personali, i due litigano. In questo caso, Alex, che in nove stagioni non è che si sia sempre comportato bene con le donne, non è biasimabile.

Intanto, Cristina si rende conto che Owen sta sviluppando una sorta di istinto paterno per Ethan, il ragazzino i cui genitori sono entrambi ricoverati in ospedale. Preferisce stare con lui piuttosto che tornare a casa. Meredith inizia a pensare al momento del parto che ormai è vicino e Cristina le promette di esserle accanto al momento della nascita. Mai fare certe promesse. Siamo a Seattle, allo Sloane Grey Memorial Hospital. April torna con Matthew, che l’ha perdonata per avergli mentito. Ma Jackson?



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: C’E’ UN PROBLEMA PER LA BAILEY


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: UN TIR ESPLODE NELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.