17
giugno

GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH

Grey's Anatomy 9

Non vi lamentate del grande caldo con quelli di Grey’s Anatomy nella penultima puntata della nona stagione, perché a Seattle sta arrivando la tempesta e i medici potrebbero innervosirsi e colpirvi con il bisturi. Lo avete visto com’è ridotto Jason, il fidanzato di Jo. Ah no, è vero ancora non lo avete visto. Beh, è ridotto male. E tutti pensano che sia stato Alex, parecchio arrabbiato perché il tipo che sembrava tanto affascinante ha messo le mani addosso a Jo. In realtà è stata proprio lei a lasciarlo in fin di vita, perché ha già subito delle violenze in passato. Che tra Alex e Jo ci sia del sentimento ormai lo sanno anche i pazienti dell’ospedale che sono in terapia intensiva. E lo saprebbero anche loro adesso, se, proprio nel momento della dichiarazione, un albero non gli fosse rovinosamente piombato in casa.

I medici a causa dell’allarme tempesta restano tutti a dormire in ospedale. Un operaio è caduto da un’impalcatura a causa del vento e  adesso si trova in stato cosciente su un tavolo operatorio impalato dalle barre di supporto su cui è cascato. April viene inspegabilmente allontanata dalla sala operatoria. All’inizio inspiegabilmente, perché poi capiamo che Owen l’ha mandata in pronto soccorso dove la aspetta un flash mob. E’ una proposta di matrimonio, che April accetta.

Owen confida a Meredith di volere adottare il piccolo Ethan. Sarà per questo che alla fine Cristina si impegna e riesce a far risvegliare il padre del ragazzino dal coma? Intanto in chirurgia pediatrica Arizona opera con la dottoressa Lauren, ma è subito palese che con lei le è anche venuta voglia di fare altro. E, colpo di fortuna, per loro, non per i pazienti, arriva un black out e le due si baciano.

E concludiamo infine con Meredith. Mancano tre settimane al parto ma la stagione sta per finire. Il parto prematuro ci sta tutto. E infatti, in piena tempesta, a Meredith, forse complice una brutta caduta dalle scale che ci ha fatto temere per la salute del bambino, si rompono le acque. Contenti?

GREY’S ANATOMY 9 FINALE SHOCK: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: ALEX SI E’ FINALMENTE INNAMORATO?


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: C’E’ UN PROBLEMA PER LA BAILEY


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: UN TIR ESPLODE NELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.