10
giugno

GREY’S ANATOMY 9: CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE

Grey's Anatomy 9

Mancano solo due puntate e poi scopriremo finalmente il finale della nona stagione di Grey’s Anatomy. In realtà, noi sappiamo già come va a finire (qui le anticipazioni) ma una cosa è saperlo una cosa è vederlo, l’ultimo episodio. La ventiduesima puntata potremmo definirla una puntata di preparazione alle ultime due. Diciamo che inizia a cambiare il tempo e si preparano le basi per costruire il gran finale.

La Bailey, non potendosela prendere con i guanti economici, è amareggiata a causa della sua infezione, che ha causato la morte di una sua paziente e l’infezione di altri, e stenta a riprendere i contatti con i suoi colleghi. E come biasimarla, l’hanno trattata come una povera appestata. Intanto il rapporto tra Owen e il piccolo Ethan diventa sempre più stretto. E’ evidente che Owen non solo ha l’istinto paterno, ma anche quello materno che manca a Cristina.

La preoccupazione di Owen che il ragazzino venga affidato alle cure dello Stato è così alta che in effetti il dubbio che il marito di Cristina voglia un figlio ci viene. Intanto arriva al Grey Sloan Memorial un nuovo specialista per operare un paziente. Nella puntata non mancherà però un tocco magico. In pronto soccorso arriverà infatti un illusionista, un cui trucco ha causato conseguenze tragiche.

La ventiduesima puntata di Grey’s Anatomy 9 andrà in onda alle 21:00 su Fox Life lunedi 17 giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: SI ROMPONO LE ACQUE DEL CIELO E DI MEREDITH


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: ALEX SI E’ FINALMENTE INNAMORATO?


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: C’E’ UN PROBLEMA PER LA BAILEY


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: UN TIR ESPLODE NELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.