26
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MAGGIO 2013. IL GRAN PREMIO DI MONACO IN DIFFERITA SU RAI2

Amici di Maria De Filippi

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Il signore della truffa

Gli inquilini del palazzo in cui vive Nicola Persico (Gigi Proietti), che tutti credono un generale della finanza in pensione, sono stati raggirati da una società e pensano bene di chiedergli aiuto. Inizialmente Nicola è titubante, poi sente il profumo della sfida: lui, in realtà, è un abile truffatore ricercato dalla polizia…

Rai2, ore 21.05: G.P. Monaco di Formula1

Differita della gara che si è disputata alle 14.00 sul tracciato cittadino del Principato. Dopo la bella vittoria di due settimane fa in Spagna, l’uomo da battere è il ferrarista Fernando Alonso, che cercherà di migliorare il terzo posto del 2012. Lo scorso anno vinse l’australiano Mark Webber, al volante della Red Bull.

Rai3, ore 22.35: Off the Report

Il programma curato da Milena Gabanelli tratta alcune problematiche del trasporto ferroviario e aeroportuale. Si parla anche del MUOS (Mobile User Objective System), il centro di antenne satellitari che gli americani stanno costruendo in Sicilia.

Canale5, ore 21.30: Amici – La semifinale

Ottava e penultima puntata della dodicesima edizione del talent di successo ideato e condotto da Maria De Filippi. Dei sedici allievi approdati al serale sono rimasti in gara: Moreno (rapper), Greta (cantante) e Pasquale (ballerino) per la squadra Bianca; Verdiana (cantante) e Nicolò (ballerino) per quella Blu.

Italia1, ore 21.25: La mummia – Il ritorno

Film del 2001 di Stephen Sommers con Brendan Fraser, Rachel Weisz, Arnold Vosloo. Prodotto in Usa. Trama: Anni 30. Dieci anni dopo il loro primo scontro, Rick O’ Connelli affronta ancora una volta il malvagio Imhotep che si è rigenerato e vuole recuperare il bracciale di Anubi. Il gioiello è nelle mani di Alex, il figlio di Rick e di sua moglie Evelyn.

Rete4, ore 21.30: Il negoziatore

Film del 1998 di F. Gary Gray con Samuel J. Jackson, Kevin Spacey. Prodotto in Usa. Trama: Danny Roman, poliziotto specializzato nelle trattative con i sequestratori, viene accusato di truffa e omicidio. Disperato, si barrica in un ufficio prendendo alcuni ostaggi. Per aprire una trattativa viene convocato Chris Sabian, un altro abilissimo negoziatore...

La7, ore 21.30: Amadeus

Film del 1984 di Milos Forman con Tom Hulce, F. Murray Abraham. Prodotto in Usa, Germania. Trama: Il film racconta in modo romanzato la vita di Wolfgang Amadeus Mozart. Giovanissimo, viene presentato a corte dal musicista Antonio Salieri. Suscita subito grande ammirazione, ma anche molte invidie.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (5×09: Vita da cantiere /5×10: Nervi saldi )

Vita da cantiere: Tony interroga il cugino Tony B. in merito all’assassinio di Joey Peeps, ma lui si rifiuta di parlarne. Carmela sta cercando un avvocato disposto a rappresentarla nella causa di divorzio…Nervi saldi: Janice è in terapia per cercare di controllare gli scatti di ira. Tony e Carmela sono ancora in conflitto, i due però cercano ugualmente di organizzare insieme una festa pr il fidazamento di Meadow. Tony B. e Christopher, durante un viaggio in campagna per recuperare alcuni cadaveri compromettenti, si ritrovano a ricordare il periodo della loro infanzia, cosa che appiana i contrasti esistenti tra i due cugini.

Rai Movie, ore 21.15: The Core

Film del 2002 di Jon Amiel con Aaron Eckhart. Prodotto in Usa. Trama: Il rallentamento della rotazione del nucleo della Terra sta portando alla catastrofe. Il professore Keyes e l’astronauta Childs organizzano una missione disperata per salvare l’umanità.

Iris, ore 21.05: Schegge di paura

Film del 1996 di Gregory Hoblit con Richard Gere, Edward Norton. Prodotto in Usa. Trama: Un cinico avvocato difende un giovane, accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare dei filmini pornografici…

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (3×17: Posizione fatale/3×18: In volo)

Posizione fatale: Una fotografa quarantaduenne incinta viene ricoverata d’urgenza. Dopo un liete miglioramento, i reni si bloccano senza un apparente motivo. In volo: House non è in ospedale, ma su un volo aereo con la Cuddy, entrambi di ritorno nel Jersey dopo un’importante premiazione. Un ragazzo comincia a vomitare in preda a febbre alta e con uno strano rush cutaneo localizzato nella zona lombare. Rapidamente gli stessi sintomi vengono accusati dalla Cuddy e da altri passeggeri. Toccherà ad House fare la giusta diagnosi basandosi solo sulle sue intuizioni e senza un adeguato supporto medico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. PHILOSOPHO ha scritto:

27 maggio 2013 alle 02:37

senti, davide Maggio, ti puoi impegnare in prima persona per prendere persone DECENTI al MOney Drop?? Secondo me lì a Mediaset coi guai finanziari che avete volete per forza vincere facile e a partecipare prendete il peggio dell’ignoranza vivente che c’è in Italia! Onestamente non si può vedere gente che non sa fare i conti, che non sa coniugare due verbi, che non sa le bandiere, che non sa uno stracavolo di niente in questa maniera! E’ veramente desolante…ma la meritocrazia dove la mettete???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.