13
maggio

DM LIVE24: 13 MAGGIO 2013. MELAVERDE DA’ APPUNTAMENTO A SETTEMBRE, HART OF DIXIE IN PRIMA TV SU CANALE 5

Melaverde - Edoardo Raspelli

Melaverde - Edoardo Raspelli

>>> Dal Diario di ieri…

  • Melaverde dà appuntamento a settembre

Markos ha scritto alle 13:02

Oggi su Canale5 si è concluso “Melaverde”. A fine puntata un messaggio ha avvisato gli spettatori che il programma tornerà da domenica 15 settembre.

  • Hart of Dixie in prima tv su Canale 5

Markos ha scritto alle 13:03

Da sabato prossimo debutta su Canale5 il telefilm “Hart Of Dixie”, trasmesso in prima tv in chiaro alle 14:10.



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliana De Sio - Facebook
DMLIVE24: 4 GENNAIO 2014. DE SIO VS ARCURI: MI PIACE DI PIU’ QUANDO NON FA NIENTE


Edoardo Raspelli
DMLIVE24: 12 AGOSTO 2013. MELAVERDE RICOMINCIA DALLA PUNTATA N.449 IL 15 SETTEMBRE


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

4 Commenti dei lettori »

1. Marica ha scritto:

13 maggio 2013 alle 00:35

Dai Fans della Perego, piovono insulti parolacce, offese e minace via Twitter, indirizzate a Giancarlo Leone e a Luigi Gubitosi. Forse i fans sapranno qualcosa che noi non conosciamo?



2. ari.6 ha scritto:

13 maggio 2013 alle 11:18

x 1. Marica
Sei certa che sono suoi fan e non dei TROLL al servizio dei suoi nemici ;) ?



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

13 maggio 2013 alle 16:28

”Un omaggio al mondo del nuoto e al ruolo dello sport come riscatto sociale, voglia di farcela, ma anche seconda chance”. Raoul Bova debutta alla regia con la seconda stagione della serie Come un Delfino, quattro puntate in onda su Canale 5 da mercoledi’, che lo vedono protagonista nei panni dell’allenatore Alessandro Dominici. E’ una serie nata da un concept dello stesso Bova e Stefano Reali, avra’ un terzo seguito: ”lo stiamo scrivendo”. Nel cast Giulia Bevilacqua e Ricky Memphis(Ansa)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

13 maggio 2013 alle 16:29

”Le figlie di Tortora, la compagna, Pannella, hanno perso una buona occasione per stare zitti e non fare brutta figura. Non mi sono paragonato a Tortora ho solo ricordato, con commozione e con rispetto, un suo pensiero che puo’ essere il pensiero di tutti coloro che stanno per essere sottoposti al giudizio di un giudice”. Cosi’ Silvio Berlusconi.
“Caro Presidente, mi ero rivolta a lei con rispetto. E non replicherò oltre”. Questo il primo commento su Twitter di Gaia Tortora, una delle figlie di Enzo, alle critiche rivolte da Silvio Berlusconi. Dopo la manifestazione di Brescia di sabato, la giornalista del TgLa7 aveva detto nell’edizione delle 20 da lei condotta: “Mio padre era un’altra storia. Un’altra persona. Lo dico con il massimo rispetto, ma è quel rispetto che da tanto tempo andiamo cercando”.(Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.