12
agosto

DMLIVE24: 12 AGOSTO 2013. MELAVERDE RICOMINCIA DALLA PUNTATA N.449 IL 15 SETTEMBRE

Edoardo Raspelli

Edoardo Raspelli

>>> Dal Diario di ieri…

  • Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding alle prese con la nuova edizione di Melaverde

Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding alle prese con la puntata n. 449 di Melaverde, in onda da domenica 15 settembre alle 11.50 su Canale 5. Edoardo Raspelli dalla Val Brembana, presenta la storia  di una famiglia che ha saputo trasformare una porzione di montagna isolata in un luogo dalle mille risorse. Vacche di razza bruna e capre dalle quali si ottiene latte e formaggio  particolarmente prelibati.  E inoltre, lana e fieno trasformati in prodotti per trattamenti di benessere all’interno dell’agriturismo.

Ellen Hidding è Valle d’Aosta per raccontare due famosi prodotti tipici della Valle, la Fontina  e il Genepy, un liquore digestivo tra i più apprezzati – noto per le proprietà terapeutiche – ricavato  da piccole erbe di montagna appartenenti al genere Artemisia, che in Valle d’Aosta crescono spontanee. Il Genepy è da sempre riconosciuto anche per le  azioni benefiche, diuretiche ed antisettiche.

Melaverde è un programma ideato ed a cura di Giacomo Tiraboschi ed è iniziato nel settembre del 1998; è scritto da Luca Liberati, Rudy Galoppini, Fabrizio Berlincioni e Nicola Fontana. Produttore esecutivo Vittorio Zappa. Regia di Giancarlo Valenti, Michele Zito e Fabrizio Lo Presti.



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo Venuto e Ellen Hidding a Melaverde
Melaverde: con Venuto e Hidding al via la ventiduesima edizione


Edoardo Raspelli
Melaverde: su Canale 5 al via la ventesima edizione


Melaverde
MELAVERDE DIVENTA MAGGIORENNE. AL VIA SU CANALE 5 L’EDIZIONE NUMERO 18


Edoardo Raspelli
MELAVERDE: NUOVA EDIZIONE CON UN OCCHIO PUNTATO AD EXPO 2015

2 Commenti dei lettori »

1. GABRIELONZOLO ha scritto:

12 agosto 2013 alle 13:05

Oggi a condurre l’edizione del giorno del Tg5 , quella delle 13.00 e’ stato GianLuigi Gualtieri , dopo ormai anni che la conduzione di questa edizione ( per volere del direttore ) e’ stata affidata a sole donne , arriva un’uomo.. anche se molto probabilmente sara’ solo per sostiure une della tante “signore del tg5″.



2. tinina ha scritto:

12 agosto 2013 alle 18:20

The Mission, il reality che ha fatto scalpore, sui campi profughi africani, è stato definitivamene sospeso, dopo una petizione che ha raggiunto le 44 mila firme e varie interrogazioni parlamentari.
Tra i vip che avrebbero dovuto essere presenti nel programma, il più deluso è il cantante Albano
“Io difendo questo programma, e non capisco davvero cosa ci vediate di male: ce l’avete con me? Non capisco perché si parli di reality quando si tratta di realtà. Non sarebbe stato uno spettacolo, ma un’indagine, un’occasione per accendere i riflettori sulla gente che soffre. A me piaceva proprio l’idea di andare in un luogo in cui le persone sono abbandonate. Io voglio accendere qual faro, far vedere cosa succede. Continuano a morire dappertutto, ma se non proviamo ad accendere le luci che succederà?”.
Alla domanda “Ma lei ci sarebbe andato gratis?” risponde:
«Non ci crederà ma il mio compenso e quello di mia figlia saranno una vera sciocchezza. Glielo dimostrerò, venga con me la prossima settimana quando firmerò il contratto».
Si vociferava di un contratto da 750 mila euro e Albano si indigna “Ma non scherziamo, erano 500 mila più una cifra irrisoria per mia figlia”.

Fonte ArticoloTre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.