1
maggio

X FACTOR 7: MALIKA AYANE IN GIURIA?

Malika Ayane

Il toto-giudici per il nuovo X Factor – da settembre su SkyUno la settima edizione – avanza a colpi di indiscrezioni, per alcuni in via di conferma e per altri nel “cestino” delle smentite. Al momento, dovessimo soltanto basarci sull’ufficialità che arriva da Sky, si conosce soltanto il nome di Mika, primo giudice internazionale di un talent italiano. Stop.

In realtà, a pochi giorni dal via ufficiale di X Factor 7 (i casting iniziano da Napoli il 12 maggio – come fare per partecipare), altri “tasselli” sono già al loro posto ed uno, senza sorprese, è quello di Simona Ventura. E gli altri due? Da settimane, ormai, tra i fans e non del programma rimbalza la stessa domanda: chi al fianco della Mona e Mika? A rispondere ci prova il Giornale, secondo il quale la cantante Malika Ayane pare essere stata contattata per prendere il posto di Arisa.

Sempre secondo il giornale diretto da Alessandro Sallusti, inoltre, sembra tramontata l’ipotesi Gigi D’Alessio. A rivelare dei contatti tra il cantautore napoletano e X Factor c’aveva pensato la stessa Anna Tatangelo, ospite domenica scorsa di Victoria Cabello a Quelli Che. Queste le sue parole:

Cabello: “So che si sta vociferando che potrebbe esserci Gigi”

Tatangelo: “Ah! Scoop! E’ uscita questa notizia”

Cabello: “E’ vero?”

Tatangelo: “Si, si vocifera. E’ vero. Pure a casa vocifera lui…”

Cabello: “A lui piacerebbe, di la verità”

Tatangelo: “A lui? A lui si. Infatti io gli ho detto: ‘Vai! Vai e divertiti’. A me è capitato in un momento sbagliato perché a me era appena nato il bambino. Ero presa a 360 gradi a lui. Però è un’esperienza bellissima”.

Simona – Mika – Malika – Gigi vi piacerebbe come giuria? Guardando al “passato”, però, se è vero che della “dipartita” di Morgan e Arisa non sembrano esserci grossi dubbi, resta ancora in sospeso Elio, in realtà mai chiamatosi fuori dal programma. Nella conferenza finale della passata edizione, infatti, si era detto “soltanto” stanco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso
X FACTOR 7 E IL TALENTuoso GIUDICE. COME VEDRESTE ALESSANDRA AMOROSO?


Antonello Carozza
Eurovision Song Contest 2017: ecco da chi è composta la giuria italiana. Video del Promo


Daniele Liotti
Amici 2017: Daniele Liotti quarto giudice al Serale


giudici amici 2017
Amici 2017: ecco la giuria del Serale

11 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 12:34

A me Malika non sembra adatta ai talent. D’Alessio spero proprio di no. Lo vedrei meglio a The Voice. La giuria di X factor è sempre stata pop.



2. scaluzzi ha scritto:

1 maggio 2013 alle 13:04

Per me sarebbe un quartetto imbarazzante.



3. aleterla ha scritto:

1 maggio 2013 alle 13:17

A me piacerebbe. Meno la Ventura.



4. Marco89 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 13:24

Malika brava interprete ma non comunicativa in tv. Sarebbe meglio al suo posto Zilli o Grandi. In rete si sta facendo anche il nome di Fedez, ne stanno sparando tante ormai.
D’ Alessio è un rebus, potrebbe funzionare come no…a questo punto pensassero ad un ritorno della Tatangelo, anche se non c’ è un gran ricordo di lei…sono nomi comunque che a livello tv non sostituiscono Morgan e Arisa.
Spero in altre soluzioni, che non devono per forza riguardare la conferma di Elio…per me comunque aver tolto Arisa è stata una caxxata pazzesca!



5. Alex ha scritto:

1 maggio 2013 alle 14:53

Se scelgono D’Alessio ,smetterò di vedere X factor come da tempo non vedo Amici.



6. Davide Maggio ha scritto:

1 maggio 2013 alle 15:11

Domani cerco di darvi delle certezze :-)



7. Simo ha scritto:

1 maggio 2013 alle 16:24

Allora aspettiamo domani…sperando non ci siano brutte sorprese ;-) Io Gigi manco morta lo voglio a Xfactor! La mia giuria ideale impossibile sarebbe: Ventura,Mika,Morgan,Cuccarini.
Mi dispiace ma non riesco ad immaginarmi un Xf senza Morgan…spero che cambi idea anche se la vedo dura :-(
Stra felice di avere Mika in giuria…è un grande e avrà modo finalmente di dimostrarlo.



8. Marco89 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 17:23

Grande Davide!!!!



9. Dasmix ha scritto:

1 maggio 2013 alle 18:47

Quoto Alex!

Malika ni.. Non mi convince, cioe’ boh. Ahaha

Grazie Davide !



10. marcko ha scritto:

1 maggio 2013 alle 19:48

malika giudice?
prevedo noia….



11. carlo ha scritto:

2 maggio 2013 alle 10:53

stimo molto malika come cantante ma come giudice non ce la vedo…è bravissima e farà “bene” ma non è televisiva e non ha appeal sul pubblico..non credo sia un buona strategia per il programma..
vedrei molto bene il ritorno della tatangelo che sicuramente attirerebbe l attenzione sul programma che rischia di affondare…ma lei non accetterà (se mai glielo riproponessero)
non amo molto d alessio ma credo che sia una scelta buona…conosce la musica ed è molto televisivo..
fedez è troppo giovane e rischia di bruciarsi…ma poi con quale titolo farebbe il giudice visto che è al suo primo album?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.