
28
settembre
Ecco la giuria di Ballando con le Stelle 2023

Il selfie pubblicato da Selvaggia Lucarelli con la giuria
Alla fine nulla è cambiato. Milly Carlucci aveva tentato di mantenere la suspence rimandando l’annuncio a settembre ma, come ormai si prevedeva, la giuria di Ballando con le Stelle è rimasta la stessa. A giudicare le performance degli aspiranti ballerini vip ci saranno ancora una volta: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
L’annuncio è avvenuto con un video sui social in cui Milly scherza dicendo: “Una giuria completamente rinnovata“. E sulla Lucarelli, svelata per ultimo, commenta:
“Come avremmo fatto senza Selvaggia“.
E’ dall’undicesima edizione, datata 2016, che la giuria del programma del sabato sera di Rai1 non cambia. L’ultima arrivata è Selvaggia Lucarelli, il primo, presente sin dalla prima edizione (siamo a Ballando 17), è Mariotto. Di seguito il video annuncio di Milly che ha riunito tutta la giuria a Roma in vista del debutto previsto per il 21 ottobre.
[IL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 2023]
È arrivato il momento della nuova giuria di #BallandoConLeStelle 2023. Con grande piacere Milly ve la presenta: siete pronti?@milly_carlucci pic.twitter.com/vGeI7pVums
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 28, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Può invitare anche George Clooney, ma lo share viene fatto con le dinamiche che innesca la giuria. E questa ha stancato il telespettatore. Prevedo un 17% di share vs il 28% di TQV.
Ciao Milly!


2. Pianeta Urano ha scritto:
Previsione sbagliata, ha un cast forte, farà un 21/22%


3. Andrea ha scritto:
Auguro un grande flop per questa inutile conduttrice, Tu si Que Vales non si batte


4. Frank ha scritto:
Congratulazioni alla coerenza.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Stefano ha scritto:
28 settembre 2023 alle 18:36