28
agosto

Giuria di Ballando con le Stelle: anche Carolyn Smith ’smentisce’ Milly Carlucci

smith carlucci ballando

Carolyn Smith e Milly Carlucci

Milly Carlucci è stata perentoria. Alla giuria di Ballando con le Stelle 2023 ci penserà a settembre (qui la nostra intervista ai palinsesti). Eppure le circostanze sembrano dire altro. Prima c’è stata la dichiarazione di Selvaggia Lucarelli, che ha ammesso di essere stata riconfermata, e ora a smentire la conduttrice arriva un’altra voce. In una storia Instagram Carolyn Smith ha mostrato i suoi abiti in preparazione per il sabato sera di Rai1.

L’ipotesi che Carolyn si porti avanti, nell’attesa che a settembre Milly le comunichi il suo destino, ci sembra un po’ bizzarra così come sarebbe assolutamente anomalo prendere una decisione importante, come quella della giuria, a meno di 2 mesi dall’inizio del programma.

Nel frattempo Ballando con le Stelle ha già i primi due concorrenti ufficiali: Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci. Salvo sorprese a scendere in pista, a partire da sabato 21 ottobre, saranno anche Simona Ventura e Bruno Barbieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


selfie lucarelli giuria ballando
Ecco la giuria di Ballando con le Stelle 2023


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


Simona Ventura e Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2023: trionfo netto per Wanda Nara. Mammucari fuori dalla finale a due a causa del voto della giuria


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.