4
marzo

X FACTOR 7: AL VIA I CASTING (ANCHE PER I GIUDICI)

Casting X Factor

Già pronto l’hashtag di Twitter (#XF7), tanto caro alla squadra di Sky, e confermato il conduttore Alessandro Cattelan (leggi qui l’intervista a DM), X Factor riapre ufficialmente i battenti con i casting per la settima edizione italiana.

A partire da oggi – lunedì 4 marzo 2013 – si aprono le iscrizioni per prendere parte ai provini del talent show. Una soltanto è la condizione necessaria: ogni aspirante concorrente deve avere almeno 16 anni. La prenotazione per coloro che sono minorenni avviene obbligatoriamente via telefono, chiamando il numero 0423 402300; per i maggiorenni, invece, è possibile procedere anche compilando il seguente form. In entrambi i casi, sarà la redazione del programma a ricontattare i candidati.

“Casting” aperti anche per quanto riguarda il ruolo dei quattro giudici. Quest’anno, a differenza della passata edizione, volti nuovi anche al tavolo della giuria: Arisa ha confermato il suo addio e auspicato l’arrivo di Giusy Ferreri (o La Pina) al suo posto, mentre Cattelan spera in Jovanotti (sognando Paul McCartney). Di Morgan, Elio e Simona Ventura, invece, non c’è ancora nessuna conferma/rinuncia ufficiale.

Tutto, dunque, è ancora da scrivere. E allora buona fortuna ai candidati (concorrenti e giudici che siano).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Casting X Factor 7 - concorrente uomo sui tacchi (3) - da sky.it
X FACTOR 7: CONCORRENTE UOMO SUI TACCHI AI CASTING DI NAPOLI


Maria De Filippi - X Factor 2
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2013. HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… CASTING XFACTOR SUL SITO DI MARIA DE FILIPPI


Flavio Briatore con Patrizia
SKYUNO, I CASTING DI TUTTE LE PRODUZIONI DELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie

4 Commenti dei lettori »

1. paky ha scritto:

4 marzo 2013 alle 19:02

Pensavo cercassero giudici non famosi!! Già avevo il telefono in mano pronto a chiamare :( Potrebbe essere un’idea per l’Xtra Factor no?? La presenza di alcuni giudici fissi non famosi!



2. Marco89 ha scritto:

4 marzo 2013 alle 20:33

Secondo me vogliono giudici più a respiro internazionale e meno provinciale. Però Morgan è fuori da come ha parlato. Capisco che visto l’ elemento non si può fidarsi di ciò che dice però questa volta sarebbe davvero il colmo. Vabbè che è il classico comunista col portafoglio a destra, cioè la razza pià pericolosa…ha già detto che ha accettato per i soldi un paio di anni fa, d’ altra parte altro non fa, con qualcosa deve pur vivere…vedremo.
A questo punto, se si perdono i pezzi vale la pena rifarla tutta la giuria. Dopo le dinamiche dell’ anno scorso hanno già dato un pò tutti. Arisa l’ avrei rivoluta, era non televisiva ma allo stesso tempo per me deliziosa, fatta fuori per ragioni che vanno oltre il demerito. Ogni volta che prendeva lei una decisione si gridava al complotto, già da qua si vedeva la disparità di trattamento.



3. shiver ha scritto:

5 marzo 2013 alle 01:06

Ci vorrebbe un nome internazionale in effetti dopo 6 anni, sarebbe una boccata d’ aria e un bel cambiamento per lo show, nonostante l’ effetto Sky. Un cantante italiano in via di affermazione come Arisa e uno straniero già affermato sarebbe bello. Spero che Simona lasci per la Rai, a X-Factor ha già dato è ora di tornare a condurre un programma sulla generalista.



4. zil ha scritto:

6 marzo 2013 alle 08:16

Ma è vero che Mengoni sarà tra i giudici della nuova edizione di “X Factor”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.