17
aprile

DM LIVE24: 17 APRILE 2013. NUOVE VELINE A STRISCIA?, TORNA IL CONCERTONE DI RADIO ITALIA, MEGACOSTRUZIONI SU DMAX

Alessia Reato e Giulia Calcaterra nuove veline

Le Veline 2012-2013, Alessia Reato e Giulia Calcaterra

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nuove veline a Striscia?

tinina ha scritto alle 19:13

ROMA – Le voci ormai si fanno sempre più insistenti e dopo “Novella2000″ anche “Socialchannel” conferma che per le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato questo sarà il primo e ultimo anno sul bancone di “Striscia la notizia”: “Lo scorso anno siamo stati noi di Social Channel – si legge sul sito – ad annunciare per primi i nomi delle due fanciulle che avrebbero allietato le serate dei telespettatori seduti davanti alla tv per seguire Striscia la Notizia. E quest’anno siamo i primi a dirvi in esclusiva che Alessia Reato e Giulia Calcaterra se ne andranno! E’ ufficiale: dopo le polemiche che hanno accompagnato l’avventura delle due ragazze, e come anticipato da Novella2000 da Settembre le Veline avranno un nuovo volto”. (Fonte Leggo.it)

  • RadioItaliaLive torna a Maggio

Dopo lo straordinario successo dell’evento 2012, organizzato per celebrare i 30 anni di storia di Radio Italia, il gruppo editoriale fondato e guidato da Mario Volanti ha deciso di organizzare anche quest’anno “RadioItaliaLive – Il Concerto”, originale ed unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento sarà come sempre gratuito e, grazie al Patrocinio del Comune di Milano ed alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessore Filippo Del Corno, si svolgerà nella prestigiosa cornice della Piazza del Duomo di Milano. Sabato 11 maggio, a partire dalle ore 20:00, si esibiranno ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FABRI FIBRA, MARCO MENGONI, NEGRAMARO, NEK, RAF, EROS RAMAZZOTTI, STADIO, ANTONELLO VENDITTI e ZUCCHERO accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra”, l’orchestra che da anni accompagna i cantanti in gara a Sanremo, diretta dal M° Bruno Santori.

  • Megacostruzioni su DMax

Da oggi, 17 aprile, ogni mercoledì alle 21:15 su DMax (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) la nuova serie “MEGACOSTRUZIONI: CRISIS CONTROL”, che ci mostrerà dall’interno come si organizzano le grandi infrastrutture del pianeta dove transitano ogni giorno migliaia di persone.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso riccia
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2012. IL NUOVO LOOK DELLA AMOROSO, LE VELINE PRECARIE, ARCHIVIO RAI A RISCHIO, MIA FACCHINETTI BATTEZZATA, I REGGICHIAPPE DELLA MARINI


dm live 24 - 11 agosto 2012
DM LIVE24: 11 AGOSTO 2012. SE VELINE REPLICA (PER SBAGLIO) LA PUNTATA DEL GIORNO PRECEDENTE!


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


DM_live 27 Marzo 2011
DM LIVE24: 27 MARZO 2011. LANDI LA RITARDATARIA, FLORIS IL TALENT SCOUT, HACK LA MAIONCHI DELLA SCIENZA, COSTANTINO L’IMPAURITO.

46 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

17 aprile 2013 alle 03:02

Daje.. Via le veline piu’ odiose degli ultimi anni!



2. siska ha scritto:

17 aprile 2013 alle 03:58

no non è vero che sono odiose…solo che dovrebbero fare contratti per una stagione, dirglielo subito senza creare illusioni….chi vuole accetta e chi non vuole amen si passa oltre



3. Denny B. ha scritto:

17 aprile 2013 alle 08:55

In in fondo le veline non sono malacce, tolto che la bionda si è sempre nutrita di elio per avere una voce così fastidiosa (per fortuna il loro compito non è parlare) e la mora ha un mento da fare invidia a Stan Smith di American Dad. Però non mi mancheranno più di tanto.



4. Luca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 09:30

Per siska: guarda che ogni anno infatti le veline hanno un contratto fino al 31 Dicembre (appena elette) poi viene loro rinnovato fino al 31 Luglio di ogni anno finchè rimagono…sanno tutto….ma si sa anche che a parte casi storici e rari (tipo galeone e atyushkina) le veline rimangono per due edizioni (come palmas e barolo) se non tre (come canalis-corvaglia e satta-wiggers) fino al record (che credo rimarrà imbattuto) di nargi e caracciolo rimaste, per una lunga serie di motivi, per ben 4 anni di fila…



5. MisterGrr ha scritto:

17 aprile 2013 alle 09:56

Complimenti alla Sony, visto che il 12 Marco Mengoni sarà a Malmo per le prime prove dell’Essenziale, e tenendo conto che avrà 6 giorni dove avrà pochissimo tempo per far tutto, sono certo che sul palco sarà in forma.

Questo vuol dire prendere l’evento sottogamba, non c’è niente da fare, solo la Caselli con Gualazzi fece un’ottimo lavoro.



6. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 10:48

x Dasmix e siska
Sul fatto che VELINE crea pien di illuse, sia tra le vincitrici che soprattutto tra le perdenti, direi che è vero: il problema è che non siamo più nella tv degli anni 90 e di inizio decennio del 2000, perchè programmi come Passaparola e Sarabanda (due a caso in cui si trovavano tante vallette) NON esistono più e quindi dove vai a fare la valletta? E poi, a proposito di un’altro programma che era pieno di vallette, ormai Buona Domenica è solo un ricordo del passato: vorrei dire a tutti quelli che diranno “ma questo programma era trash” che forse era meglio tenersi il “trash” (ma dove?) di Buona Domenica ed evitare (come la peste) di ritrovarsi Brachino/Panicucci a Domenica5.

Passando a Giulia e Alessia, bisogna dire che queste due veline sono state perseguitate in maniera totalmente indecente: forse perchè la stagione 2012-2013 concinde(va) con l’anno elettorale e quindi il PD menoelle, tramite i suoi giornali e quella fanatica di Lorella Zanardo (quella de “Il corpo delle donne”), ha cercato di “spalare merda” contro Antonio Ricci e Mediaset, quindi sul PDL e Silvio? Ma tu guarda che strano… rimane il fatto che, a causa di questa campagna di stampa ossessiva (deduco, quindi, che il caso MPS-PD menoelle-Coop sia meno importante?), Giulia e Alessia, dopo Striscia, temo che spariranno nel nulla come Vera e Lucia (2004-2005).



7. aleimpe ha scritto:

17 aprile 2013 alle 12:08

E in estate torna “Veline” ?



8. Francesco ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:00

Ospiti della 4 registrazione del serale di Amici: Micheal Buble e Cesare Cremonini



9. pig ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:05

Ufficiale da tgcom24. Da lunedì 22 aprile parte Quinta Colonna-il quotidiano dalle 20:30 alle 21:15.

Ora ci si domanda, chi sarà il sostituto di Del Debbio a Mattino 5?



10. lara ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:07

@Bianca Eh….lo scopo del Pd è sempre stato quello di elminare le veline.
Il retrocomplotto.



11. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:12

x 7. aleimpe
Niente selezione di VELINE (anche perchè siamo alla vigilia delle elezioni anticipate: ti immagini se si vota il 7 luglio? Il PD menoelle potrebbe attaccare Mediaset “sul corpo delle donne”) semplicemente come si fece per scegliere Melissa Satta al posto del duo fallimentare (2004-2005) di Vera e Lucia.

x 9. pig
Capisco che il nome “Quinta Colonna” ha portato molta fortuna a Del Debbio e a Retequattro per l’informazione “post-Fede”, ma per un programma quotidiano servirebbe un nome “distinto” da quello della prima serata: io avrei scelto “Cronaca sul 4″ (ammetto di aver copiato il nome dai vecchi talk di Rai Due tipo “Italia sul 2″).



12. Groove ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:14

aleimpe: Quest’anno niente Veline…. le due nuove veline di Striscia verranno scelte in altro modo,proprio come accadde con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Questa estate dovrebbe invece andare in onda Velone e a quanto pare l’idea di Ricci sarebbe quella di affiancare alle nuove veline la nuova velona che verrà eletta alla fine del concorso.



13. pig ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:15

Dal 17 giugno secondo Sorrisi e canzoni dovrebbe ripartire Paperissima Sprint in access



14. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:19

x 10. lara
Spiacente, ma lo scopo del PD menoelle è facile da capire: si polemizza sulle Veline, su Luciano Moggi (estate 2006, Governo Prodi II) e su altre cose INUTILI per distrarre l’opinione pubblica… spiacente, ma il PDL è fatto da incompetenti: invece il PD menoelle è fatto da gente ben più abile… scommetto che se fosse stato (ad esempio) BERsani, invece di BERlusconi, a “raccomandare” le veline (ammesso che sia vero quel che si dice in rete), MAI E POI MAI avremmo sentito, letto, parlato o anche solo sussurrato UNA SOLA PAROLA su questa “raccomandazione”. Pensaci… ti pare che il PD menoelle non abbia mai abusato, ad esempio, della RAI raccomandando una qualche ragazza / giornalista servo / dirigente di fiducia o altro? No, ma vah: continuiamo a dormire…



15. Luca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:22

Bianca…la politica questa volta non c’entra, o al massimo c’entra nella raccomandazione della Reato…ma è un’altra storia…

Le veline più attaccate dalla sinistra o dagli pseudo-moralisti e intellettuali furono, per puro caso, nargi e caracciolo…gad lerner, la zanardo, la aspesi, la camusso…ci fu un caos sul corpo della donna in tv, tutti ne parlarono per mesi, anni…censure, dibattiti…botta e risposta tra ricci e i suoi nemici…e anche le veline parlarono a riguardo con rubriche all’interno di Striscia e un programmi tv condotto da loro su La5…

Mediaset e Ricci le hanno dovute tenere per ben 4 anni (in fondo erano amate, brave e belle) proprio perchè impossibitati nel fare il concorso Veline…questa volta è diverso, se ne vanno non per colpa della sinistra ma per colpa delle stesse veline e dei calcoli sbagliati di striscia…sperando che tra raccomandazioni e proteste degli animalisti non finiscano davvero nei guai ;)



16. pig ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:28

Stavolta le Veline se ne vanno perchè son brutte e antipatiche. La politica non c’entra nulla stavolta. Pure Lucia e Vera durarono una stagione perchè non attiravano. Le veline meglio sceglierle con un casting chiuso, come hanno sempre fatto



17. tinina ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:34

Il progetto dei “burrosi” da far dimagrire all’interno di Domenica (a)Live, il programma, condotto da Barbara D’Urso, che ha come protagonisti Paolo Villaggio, Platinette, Orietta Berti e la cuoca Simona, è piaciuto molto alla rete, che sta pensando di mandare in onda la trasmissione anche dopo la conclusione del contenitore Domenica Live, con una striscia settimanale, in onda sempre la domenica.

Fonte Leggo.it



18. tinina ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:37

Si chiama Valentina Scarnecchia, 32 anni, ed è il nome non famoso sulla quale Antonella Clerici punterà per il suo nuovo programma La terra dei cuochi. Valentina, peraltro, un po’ famosa lo è (è infatti la figlia che Parvin, attuale moglie di Beppe Grillo, ha avuto da una precedente relazione). Il leader del MoVimento 5 Stelle ha dato l’ok alla partecipazione della ragazza al programma. Valentina, da sempre appassionata di cucina, in passato era già stata a Cuochi e fiamme su La7d.

Fonte Leggo.it



19. tinina ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:38

Scoppia il caos durante un’ospitata di Emma Marrone in un centro media. Per la troppa calca un signore, evidentemente disturbato dal caos, si è affacciato dalla finestra e ha lanciato verso le fan prima un’arancia, poi una bottiglietta di smalto per le unghie. Una ragazza è rimasta colpita e ferita. Immediato l’arrivo del 118 con Emma che si è trasformata immediatamente in una crocerossina. Poi ha lasciato la scena visibilmente dispiaciuta.

Fonte Leggo.it



20. tinina ha scritto:

17 aprile 2013 alle 13:40

ROMA – Continua la preparazione, dopo i buoni risultati dello scorso anno, della nuova edizione di “Pechino Express”, reality itinerante di casa Rai. Se bisognerà aspettare un pò per sapere chi sarà al timone del programma, dato che da Emanuele Filiberto di Savoia si è parlato di Nicola Savino o Costantino della Gherardesca, il cast sembra essere già definito. A partecipare , come fa sapere “chi”, Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex valletta dell’ Eredità di Carlo Conti, Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone, Corinne Clery, l’ex gieffina Francesca Fioretti e la modella-attrice lanciata da Pieraccioni Ariadna Romero. Cambiata anche la meta del viaggio, ancora top secret.

Fonte Leggo.it



21. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:07

x 15. Luca
Beh, come vedi per Alessia abbiamo a che fare con una POTENZIALE controversia politica, come tu stesso hai detto. Inoltre ti ricordo che i servi del PD menoelle (gad lerner, la zanardo, la aspesi, la camusso…) hanno attaccato Nargi-Caracciolo NON in quanto Nargi-Caracciolo, ma solo perchè erano loro le Veline in carica in quel periodo. Infatti l’attacco fu fatto per il caos sul corpo della donna in tv al solo scopo di attaccare Berlusconi sulla vicenda Ruby (2011).

Vi ricordo che al PD menoelle (che ha governato in 10 dei famosi 20 anni del Berlusconismo) non interessa nulla delle donne, anzi… Comunque, se Nargi-Caracciolo sono durate ben 4 anni era perchè, in fondo, erano (e sono) amate, brave e belle, ma anche perchè fino a quando Silvio era al Governo NON si poteva far Veline: nell’estate 2012, con Monti al Governo e con le elezioni abbastanza lontane (febbraio 2013) per evitare polemiche.

Consentitemi di chiudere il mio intervento con una BATTUTA MOLTO IDIOTA :D come è nel mio stile: io scommetto che Nargi-Caracciolo hanno pianto, davanti allo schermo di Ballarò, la sera delle dimissioni di Silvio (sabato 12 novembre 2011) perchè avranno pensato “fino a quando lui sta al Governo (in teoria fino a fine legislatura nel marzo 2013), Ricci non può fare il concorso! Che razza di codardo che è Silvio: si dimette per colpa di Gabriella Carlucci*, di Elisabetta Tulliani (in arte Fini) e di uno spread idiota!”

* Lunedì 7 novembre 2011 la deputata Gabriella Carlucci, fedelissima fin dal 1994, tradisce il PDL (con un comunicato stampa) per l’UDC e Silvio capisce che ormai è tutto finito.



22. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:15

x 16. pig
Se la velina Alessia fosse stata raccomandata da D’Alema, fidati che MAI ci sarebbe stata la benchè minima polemica… e chissà quante showgirl, attrici e pure conduttori MASCHI sono stati raccomandati dalla sinistra… sul resto, hai ragione tu: “le veline meglio sceglierle con un casting chiuso, come hanno sempre fatto” perchè paragonare Giulia (2012, vincitrice di Veline) a Melissa Satta (2005, casting chiuso) è come paragonare l’aceto allo Champagne della Loira (che, vi assicurao, è nu bbabbà!).

Ma, hai notato che 2002 ok, 2004 out, 2008 ok e 2012 out: sembra quasi che la storia sia “prevedibile”… l’edizione pari (II e IV) fallisce, mentre la dispari (I e III e la futura V edizione che prima o poi si farà) vanno bene. La possiamo chiamare… LA PROFEZIA DI RICCI ;) ? In effetti si capiva fin da subito che le edizioni II e IV sarebbero fallite: quella del 2004 per l’incapacità delle ragazze che hanno vinto, quella del 2012 già si capiva dagli ascolti flop fino all’inizio di settembre.



23. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:19

x 20. tinina
Francesca Fioretti e Cristina Buccino nello stesso reality? Finalmente due ragazze simpatiche, divertenti, bellissime ed eleganti nello stesso reality: gente, dite che si picchieranno ;) ? Ah ah ah ah ah. Seriamente, sarebbe meglio avere IN TV (e non solo) a che fare di più con ragazze serie (come queste due) che con gente come Belen e simili smandruppate: ah, dimenticavo… la tv italiana fa lavorare prima le straniere perchè gli italiani sono i primi a denigrare il loro paese e quindi le loro compaesane.



24. Luca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:39

PER BIANCA: guarda che stiamo dicendo la stessa cosa…anche io ho detto che nargi-caracciolo furono attaccate solo perchè è capitato loro di essere veline in quel periodo dove la politica si intrecciava in modo torbido con il mondo dello spettacolo, se si chiamavano pinco e pallino le avrebbero attaccate uguale solo per il fatto di esser veline negli anni del bunga bunga…hanno voluto attaccare ricci perchè è un personaggio scomodo a molti, buttando lui e le veline in mezzo a storie che non c’entrano nulla col mondo di striscia…e ho detto anche io che sono durate 4 anni soprattutto perchè non si poteva fare Veline per motivi pseudo politici…cmq ti assicuro che Lucia Galeone è una in gamba, era bella, solare, pulita…sa recitare, condurre…peccato abbia avuto pochissime opportunità ma, ascolta bene ciò che dico: la rivedrete prestissimo ehehehe ;)



25. marcko ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:46

io trovo la mora abbastanza carina e fine, mentre la bionda è davvero oscena.. quando parla o fa le telepromozioni sembra una deficiente…
ricordo ke a veline nella seconda coppia di classificate c’era una biondina a dir poco bellissima..
ma purtroppo hanno scelto queste due…
cmq son convinto ke non le rimpiangerà nessuno…..



26. tinina ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:46

MILANO – “Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante. Che zietta fine e ironica”, qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli aveva postato su Twitter una finta copertina di “Chi” in cui veniva ritratta Belen con in braccio un piccolo Santiago con il viso di Fabrizio Corona. La cosa, come fa sapere la blogger-conduttrice, ha mandato tutte le furie la sorella della showgirl, Cecilia, che ha avvertito la Lucarelli che “spero di non incontrarti mai per strada perchè ti ammazzo”…

Fonte Leggo.it



27. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:48

x 24. Luca
Allora, visto che tu dici che la Galeone la rivedremo prestissimo, quando “torna”, allora assicurati di aggiornare la sua pagina su Wikipedia (digita il suo nome in CERCA) perchè a me sembra che la sua carriera sia ferma da tantissimi anni… magari la pagina non è aggiornata: quindi ti consiglio di trovare FONTI AFFIDABILI (articoli di giornale tipo Corriere, Repubblica, DM o altri) e di scrivere le notizie in modo NEUTRO.

Detto questo, Lucia è stata rovinata da Vera: temo che Alessia verrà rovinata da Giulia in quanto lo scandalo più grave è quello del cane (perchè la vicenda della PRESUNTA – fino a quando non ci sono prove certe siamo ancora nelle TEORIE – raccomandazione è una cazzata) perchè Striscia è un programma animalista.



28. tinina ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:51

ROMA – Sembra ci sia movimento fra le sedie dei giudici del serale della nuova edizione di “Amici”. Se per Gabry Ponte, come fa sapere “Novella2000″, è tornato l’amore con l’ex Lollipop (“Gabry Ponte, producer, deejay e oggi anche giudice di Amici di Maria De Filippi, recentemente ha visto tornare alla ribalta una sua ex storica. Lei è Marcellina, cantante e componente del gruppo delle Lollipop, che da poco ha fatto, a distanza di anni, la réunion”), Sabrina Ferilli pensa di dare l’addio alla trasmissione: “Nuovo e improvviso impegno lavorativo per Sabrina Ferilli. L’attrice, attualmente impegnata anche lei come giudice di Amici, probabilmente non riuscirà a portare a termine tutte le puntate della trasmissione. In queste ore sta discutendo la possibile soluzione con Maria De Filippi. Sabrina non vuole dire di no alla proposta che le è arrivata, ma questo comporterebbe il suo addio al programma dopo la quinta puntata”.

Fonta Leggo.it



29. Luca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 14:55

Bianca lo so che è ferma da anni ma ci ho parlato stamattina e…vabè, prestissimo se ho interpretato bene le sue parole scoprirete…magari DM darà la notizia in anteprima tra qualche settimana prima dei siti ufficiali…se la cosa va in porto



30. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 15:26

x 29. Luca
E allora stai zitto ;) per non portarle sfortuna: ma è una cosa che salterà fuori presto oppure solo tra qualche mese? Quando uscirà la notizia, potrai TU STESSO scriverlo a DM e di certo mica ti impedirà di dargli una notizia… essendo DM un sito di notizie per la tv ;) ! Insomma… speriamo bene! E… oddio… ho letto solo dopo il finale del tuo scritto…

Ah, beh: SE la cosa andrà in porto… scusa la mia diffidenza, ma spessissimo quando sento “SE la cosa andrà in porto” vuol dire che “in realtà sono una sfigata che non trova lavoro da anni e quindi mi invento storie per giustificare i miei fallimenti”: fidati che il 99% degli ex-gieffini (sia maschi che soprattutto femmine) fanno così e voglio sperare (per il tuo e suo di bene, ma anche per me) che Lucia non sia anche lei come questa gentaglia.

Comunque, per rimanere in tema, spesso il 99% degli ex-gieffini (e, negli anni 90, le showgirl fallite) dicono che “mi hanno boicottato, mi hanno fatto proposte oscene e io non ho ceduto, mi hanno ingannato” e cose di questo tipo: in realtà, invece, senza un buon agente NON hai la possibilità di avere dei contatti (e quindi non ricevi le proposte: neanche quelle oscene) perchè PRIMA devi entrare nell’ufficio e POI ascoltare (non il contrario: se tu non hai il contatto, come fai a farti contattare? Sarebbbe come pretendere di telefonare… senza avere il telefono).

Sia chiaro: io ti dico queste cose NON per “demoralizzarti”, ma casomai per incoraggiarti… magari è come dici tu (quindi tutto vero) e perciò il giorno, si spera prestissimo, in cui ci sarà la concretizzazione del progetto X di cui parli, allora potrai dirmi “lei fa parte dell’1% e non del 99% da te citato in quel giorno famoso” E IO, CON TUTTO IL CUORE, TI AUGURO CHE SIA COSI’ :) ! In cambio, però, ti chiedo di promettermi di dirmelo se mai (facciamo le corna!) dovesse fallire la concretizzazione: sai, è una questione di onestà intellettuale. Promesso?



31. Luca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 15:32

Hai ragione, dovevo stare zitto…per rispetto di una confidenza che si è lasciata scappare proprio dopo averle chiesto chi farà un determinato programma…che, sempre perchè ho promesso di stare zitto, non dico…non voglio dire niente finchè non uscirà fuori la notizia…allora ne riparleremo =) buona giornata…fino ad allora non ne parliamo più please…



32. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 15:40

x 31. Luca
Forse ho capito quale potrebbe essere il programma in questione, anche perchè anche io conosco un’altra ragazza (non una velina) che potrebbe partecipare ad un programma (magari proprio quello). In ogni caso, io non dico chi è lei e neppure il programma: visto che tu hai parzialmente parlato, ti chiedo che se per caso (facciamo le corna!) dovesse fallire (e quindi NON uscire fuori la notizia), tu allora dovrai CONFESSARE :D ! No, scherzo: ma dovrai, però, dirmelo (“purtroppo la sindrome del 99%”) anche se fallisce (per onestà intellettuale bisogna anche ammettere le sconfitte: sai quante ne ho ammesse io? Mille…) e io capirò (se poi vorrai raccontare “per esteso”, sarebbe anche meglio). Sai, ormai ho troppa curiosità… siamo d’accordo?



33. Luca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 15:45

Anche se vedo sei fuori strada (meglio così) affare fatto…anche in caso mi sbagliassi (ma non credo proprio) te lo dirò ammettendo l’errore…dimmi te dove lo devo scrivere… ;)



34. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:52

x 33. Luca
Prima o poi ci re-incontreremo nei post auditel o nei diari: tu scrivi, il giorno in cui succede “Messaggio per Bianca” e poi scrivi YES oppure NO (e magari la spiegazione). Di certo capirò ;) ! Comunque, non so come fai a sapere come mai stai che io sono fuori strada… boh, mi spiegherai tutto a tempo debito: comunque, sarebbe bello se anche Vera tornasse in tv… un esilio lunghissimo può bastare: ed è stato ingiusto punire Lucia, facendola sparire in tv, per colpa di Vera (e sarà ingiusto punire Alessia solo per la vicenda del cane di Giulia).



35. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:56

INIZIO DI PUNTATA SUPER-TRASH PER CARLO CONTI: oggi a L’Eredità il concorrente Alex, un ragazzo super palestrato, ha fatto il suo show personale nella presentazione. DM, vai a rivedere la scena :D ! Se il programma di Conti è sempre così divertente, capisco perchè vince sempre contro Money Drop: oltre alle vallette (che ormai Mediaset discrimina dopo averne sfornate, usato, abusato e illuso – piazzandole in tutti i programmi possibili e immaginabili, per poi gettarle nel dimenticatoio – per anni e anni), pure i concorrenti simpatici ;) !



36. Alessandro ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:23

Davide tu ci devi svelare un grande arcano, anzi due.. due dubbi che attanaglia il paese.. E solo tu puoi farlo! :D

1) perché la Blasi è stata tolta all’ultimo minuto da Stasera mi tuffo?

Ma soprattutto..

2) perché, tempo fa, la Balivo e la Santarelli sono state fatte uscire dalla Arcobaleno tre?

Help WE! :D



37. Alessandro ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:24

*attanagliano il paese



38. Alessandro Diamante ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:47

Segnalo al vostro ottimo sito la strabiliante somiglianza (nello stile, nel font utilizzato, ma soprattutto in alcune scene, come la macchia di pomodoro che cade o la mozzarella mangiata avidamente) dello spot del programma “La terra dei cuochi” con la sigla del telefilm “Dexter”. Vedere per credere.



39. Davide Maggio ha scritto:

17 aprile 2013 alle 23:27

Alessandro: magari non è mai stata una presenza certa del programma ;-) Tu qui l’hai mai letto?

Per Balivo e Santarelli non so cosa sia successo nello specifico.



40. Bianca ha scritto:

18 aprile 2013 alle 00:09

x 36. Alessandro
Secondo me la Santerelli tornerà rapidamente da Presta dopo averlo mollato nel settembre 2012 perchè da quando non è più con lui NON lavora più… non che prima lavorasse tantissimo (sia per sua scelta personale di lei, che poi a causa della crisi economica), ma è solo grazie a Presta se ha condotto in prima serata su Italia 1 nel 2011. Comunque, se adesso la Santerelli è in prima posizione tra i papabili per “Stasera mi tuffo” come co-conduttrice di Teo, prevedo un riavvicinamento con Presta…



41. Alessandro ha scritto:

18 aprile 2013 alle 17:49

Grazie Davide, sei una certezza :-D



42. Luca ha scritto:

26 aprile 2013 alle 16:17

GIA’ SCELTE LE NUOVE VELINE (chi conosce la loro indentità sta ben attento a non far trapelare nemmeno un indizio) che affiancheranno NUOVI CONDUTTORI in una NUOVA STRISCIA – rinnovata – per cercare di risollevare gli ascolti (e la credibilità?) dopo una storica 25ma edizione non proprio felice e di festa, come avrebbe dovuto essere…



43. marco ha scritto:

12 maggio 2013 alle 15:34

Ste veline fanno schifo hanno un corpo orrendo con due gambone che sembrano cotechini dovrebbero dimagrire e molto ! non sono nemmeno simpatiche ! quele degli altri anni erano belle e anche simpatiche !



44. River ha scritto:

13 maggio 2013 alle 14:07

Quoto MArco!Fanno pena!



45. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 19:46

x 43. marco e 44. River
Non esagerate… comunque, per colpa della bionda Giulia, come qualcuno ha detto sopra, pure la mora Alessia verrà eliminata: tutto come ai tempi di Vera e Lucia? Secondo me i nuovi conduttori sono Luca e Paolo che Mediaset fino ad un mese fa ha mandato in giro su Rai Tre e La7 apposta per fargli avere la credibilità “progressista” che NON avevano quando facevano flop con Scherzi A Parte 2012. Luca, tu che dici?



46. Nicco ha scritto:

24 settembre 2013 alle 11:31

Secondo me siete odiosi voi. Non hanno apprezzato la bravura di Alessia, perchè lei sapeva ballare. Se non piaceva la bionda, potevano benissimo sostituirla con un’altra. I velini non sanno proprio di nulla…. vedi gli stacchetti e sigla finale. Ritorneranno, speriamo le 2 nuove veline.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.