
24
settembre
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2012. IL NUOVO LOOK DELLA AMOROSO, LE VELINE PRECARIE, ARCHIVIO RAI A RISCHIO, MIA FACCHINETTI BATTEZZATA, I REGGICHIAPPE DELLA MARINI

Alessandra Amoroso riccia
>>> Dal Diario di ieri…
Il look riccio di Alessandra Amoroso nella foto d’apertura.
- Mia Facchinetti battezzata
tinina ha scritto alle 11:49
A Mariano Comense si è celebrato il Battesimo di Mia Facchinetti, la figlia di un anno di Francesco e Alessia Marcuzzi. Erano presenti, ovviamente, i parenti, noti (Roby Facchinetti e i Pooh) e meno noti, compreso Tommaso, il primogenito della Marcuzzi nato dalla relazione con Simone Inzaghi e mamma (di lui) Rosaria. A fare da padrino alla piccola è stato Daniele Battaglia, figlio di Dodi e grande amico di Francesco Facchinetti. (Fonte Gossipblog)
- I reggichiappe!
Valeria Marini lancia il back up: il jeans che sostiene il lato B. “Ho sempre creduto nel rapporto tra moda e web sin dal 2007, quando ho fatto sfilare un avatar, facendo poi vivere questa modella virtuale su Second Life. Anche per queste collezioni ho tratto infinite ispirazioni dal mondo del computer. In particolare mi ha suggerito l’idea del back up: lo short di jeans che alza il lato B, come un reggiseno a balconcino. Lo considero un po’ il simbolo del mio denim. Il nome di questo capo è virtuale ma il sostegno alla seduzione femminile è reale. In tutti i sensi”.
- Veline precarie
Critico Tritatutto ha scritto alle 16:20
In tempo di crisi anche le veline sono precarie. Le neo prescelte Alessia Reato, la bruna, e Giulia Calcaterra, la bionda, sono in prova: «La chiamiamo “strategia del panettone”, restano in carica fino a Natale, poi valuteremo», spiega il patron di Striscia Antonio Ricci. [fonte: liberoquotidiano.it]
- Archivio RadioRai a rischio
Giuseppe ha scritto alle 17:59
L’archivio storico di Radiorai, 400 mila nastri di registrazioni dal 1950 ad oggi, sta per finire distrutto dall’incuria e dal degrado senza che nessuno muova un dito. Il paradosso è che tutto questo materiale non è neppure catalogato. E quando andranno in pensione i suoi ultimi custodi, nessuno sarà più in grado di ritrovare nulla e, dunque, sarà come non avere più nulla. Digitalizzare l’intero archivio Rai costerebbe poco più di 100 mila euro, se fatto con personale interno; una briciola per la tv pubblica. (fonte il FattoQuotidiano.it)
- Malore per Sharon Stone a Milano
Critico Tritatutto ha scritto alle 17:04
Malore per Sharon Stone a Milano, nel corso della sfilata Fendi, dove si trovava con il nuovo fidanzato, il modello argentino Martin Mica. La diva appariva sorridente e rilassata, mentre scherzava con il suo “toy boy” (lui ha 27 anni, lei 54). Poi, all’improvviso, il malore: Sharon ha perso i sensi ed è stata accompagnata in auto dai suoi assistenti all’ospedale Policlinico, dove ha atteso seduta in corridoio di essere visistata dai medici di turno. Dopo il controllo l’attrice è stata dimessa: si sarebbe trattato probabilmente di uno svenimento dovuto alla stanchezza. La Stone è uscita dall’ospedale circondata dai bodyguard ed è risalita sull’auto al fianco del suo Martin. [fonte: liberoquotidiano.it]


Articoli che potrebbero interessarti
20 Commenti dei lettori »

Sarà forse colpa della foto,ma sembra Riccardo Cocciante!


2. giudy ha scritto:
Speriamo le Veline le mandino a casa a Natale ma, visto il curriculum familiare della mora, dubito fortemente. Strategia di Ricci per dare una speranza a chi ha giustamente creduto nel bluff del concorso


3. Gabriele90 ha scritto:
Critico: è veroooo ahahahahahahah


4. marcko ha scritto:
è la solita storia dei tre mesi di prova… anke alle ultime due era stata paventata l’ipotesi di un licenziamento a natale, poi invece sappiamo tutti quanto son durate….


5. Elena ha scritto:
Sono d’accordo con voi che quest’anno è un bluff, ma non scordiamoci che è un anno è successo… Lucia Galeone e Vera Atyushkina ci sono state pochissimo, l’hanno mandate via dopo poco… non piacevano per niente!


6. tinina ha scritto:
Il nuovo look della Amaroso può battersela tranquillamente con quello alla Lady Oscar di Scanu!


7. PierVivaCanale5 ha scritto:
quei capelli sono di minimo tre settimane fà,adesso non i ha più così,guardate su twitter…


8. DON IVANO ha scritto:
Non è che la Stone ha intravisto Baudo alla fiera ?


9. Davide Maggio ha scritto:
Pier: il problema e’ che li ha avuti!


10. PierVivaCanale5 ha scritto:
foto recente su twitter
t.co/UwU50xnd


11. PierVivaCanale5 ha scritto:
DM in effetti…ahahahaah


12. PierVivaCanale5 ha scritto:
Dall’intervista di Mara Venier a GENTE:
Io Lamberto avremmo dovuto condurre la domenica insieme, la sera prima del malore ho incontrato il direttore di rete che voleva che facessimo ‘La vita in diretta’ anche la domenica, e lui mi disse di farla da sola, che al sabato era già in giuria a Ballando con le stelle… Il mio desiderio è quello di tornare a lavorare con lui, magari la domenica.


13. aleimpe ha scritto:
Da lunedi 1° ottobre torna Walker Texas Ranger su Rete 4 alle ore 20.30, dunque ultima settimana in onda per Siska.


14. Critico Tritatutto ha scritto:
Lady GaGa ha copiato Celentano?
A mettere la pulce nell’orecchio è stato lo scrittore Massimiliano Parente a Dagospia. “Teeth”, canzone contenuta nel primo album di Gaga, “The Fame Monster”, sarebbe molto somigliante a “Prisencolinensinainciusol” celebre successo anni 70 di Celentano nel quale cantava (e rappava) in un improbabile inglese improvvisato in forma di gramelot. In effetti la parte musicale è quasi identica. Un nuovo caso Michael Jackson-Al Bano?
All’epoca, al netto delle ironie di molti, la popstar americana dovette pagare 4 milioni di dollari al cantante di Cellino San Marco per la somiglianza tra “Will You Be There” e “I cigni di Balaka”.
Anche per questo Parente nella sua mail suggerisce a Celentano di trascinare in tribunale Lady Gaga, chiedendo per sé una piccola percentuale in caso di causa vinta.
[fonte: Tgcom24.it]


15. Alessandro ha scritto:
Sarà contenta la Cuccarini u_u


16. Critico Tritatutto ha scritto:
I Radiohead dedicano una canzone a Berlusconi
In “The Daily Mail” il gruppo inglese canta: “Sei veloce a perdere, perderai. Hai saltato la coda, sei tornato di nuovo”
Durante il concerto all’Ippodromo delle Capannelle, a Roma, il gruppo rock inglese dei Radiohead ha dedicato una canzone all’ex premier e leader del Pdl Silvio Berlusconi. “This is for Berlusconi”, ha detto il cantante e frontman del gruppo, Thom Yorke, introducendo il pezzo “The Daily Mail”. La canzone fa riferimento allo scandalo delle intercettazioni illegali e al cinismo dei tabloid nel trattare le vicende dei personaggi pubblici. Il testo, tra l’altro, recita: “Sei veloce a perdere, perderai. Hai saltato la coda, sei tornato di nuovo, presidente a vita”.
[fonte: liberoquotidiano.it]


17. Alessandro ha scritto:
Notizie importanti:
Alessio Vinci si sta facendo crescere un’autorevo¬le barba per il suo nuovo incarico di anchorman di Domenica 5 dove sarà affiancato dalla bionda Sabrina Scampini. (Il Giornale)


18. Alessandro ha scritto:
Meraviglioso il servizio di Pomeriggio5 in cui la giornalista in via Montenapoleone intervista persone con la Porsche che, a detta loro, spendono 800€ per la borsa o le scarpe e alla domanda che lavoro fai rispondono: “L’impiegato/a..”. Impiegati ricchi, accipicchia.


19. tinina ha scritto:
Sara Tommasi poco fa ha annunciato tramite la sua pagina facebook di essere pronta a recarsi in una clinica di riabilitazione. Ecco le parole della showgirl prestata, ultimamente, al porno:
Le star di oggi sono quelle che soffrono…
Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!!
Sara
Fonte Gossipblog


20. Rosa ha scritto:
Dal twitter ufficiale di Valerio Scanu:
“Ho i capelli come #giulianadesio in #lonoreeilrispetto3 … #autoironia #sonocose #èveroperó pic.twitter.com/rZ8RLsIY”
FERMATELO!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Critico Tritatutto ha scritto:
24 settembre 2012 alle 00:33